Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco HJC replica Ben Spies

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    esticazzi
    Aspetto notizie da G3, spero positive, dopodich? lo ritiro da ebay....

Comment

• Font Size
      l'unico problema di questa marca ? la scarsa reperibilit?...

hai provato a sentire valerisport?

Comment

• Font Size
        Credo che l'edizione limitata ora farai fatica a trovarla in misure comuni (S-M-L)

Comment

• Font Size
          il Monster ''stella rossa'' era in edizione limitata , purtroppo oggi noi abbiamo terminato le taglie e trovate sul web gli ultimi pezzi , ? stata una grafica a scoppio ritardato ..nel senso che appena uscito non ha fatto clamore ma appena i clienti si sono resi conto che era in tiratura limitata ? andato a ruba :-)) , sempre disponibile comunque il Monster nero-silver

Comment

• Font Size
            Alex ma il seventyone ce l'hai?

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexrombodituono View Post
              il Monster ''stella rossa'' era in edizione limitata , purtroppo oggi noi abbiamo terminato le taglie e trovate sul web gli ultimi pezzi , ? stata una grafica a scoppio ritardato ..nel senso che appena uscito non ha fatto clamore ma appena i clienti si sono resi conto che era in tiratura limitata ? andato a ruba :-)) , sempre disponibile comunque il Monster nero-silver
              Ok grazie alex, ora mi organizzo perch? devo essere sicuro della taglia e l' unico posto dove lo posso provare perch? l' ho visto ? a verona...

Ti faro sapere se decido di prendere il grigio

Comment

• Font Size
                anche se la discussione ? di qualche tempo fa , ma credo possa essere utile per fare informazione...
                io ho preso il replica questo...

REPLICA

vengo da arai quantum f , vari shoei dai grv e ultimo un x spirit .
                ormai di quasi 9 anni l x spirit non ne poteva pi?.... essendo spesa imprevista....il budget era 500 max ,ho provato di tutto da arai , ai nuovi shoei che boh...non mi sembrano manco i soliti , shark , x lite 802 , c era sempre un problema , o gli occhiali , o mentoniera troppo vicina o non ci stavo....
                ammetto di non averlo manco cagato l hjc , poi pi? per disperazione che altro l ho voluto provare...
                perfetto , una calzata come piace a me , molto simile all x spirit di cui sono innamorato ma con le guanciotte pi? schiacciate (a me piace...), mi metto gli occhiali e tutto ok.
                mi dico tra me e me ....ma che roba sar? sto casco?
                poi non vi dico la mai faccia quando mi ha detto che ? made in korea.....
                la mai domanda subito una....ma ? sicuro st? coso?
                il commesso mi ha fatto vedere anche i ltest sharp che era negativo sul laterale , con un foglio della hjc che spiegava che avevano usato un urto che di norma ? per la taglia l sulla m , con un grafico che in teoria avrebbe dato almeno almeno le 4...., e poi lo snell......ma non mi ha fatto pressioni per prenderlo.
                per? poi mi sono messo a guardarlo nei dettagli e cavolo ? molto curato, alla fine l ho riprovato e mi sono detto....
                diamogli una possibilit? , magari non dura come lo shoei....ma 4.-5 anni li far?.....nella scatola c e pure la visiera scura.
                oggi l ho provato , mi ha molto ben impressionato , in tutto , credo sia stata la scelta migliore.....e ho pure speso meno del mio budget, contento per ora.

Comment

• Font Size
                  io purtroppo per il casco ammetto di essere prevenuto, quindi non considerer? mai altre marca se non Shoei (od Arai) e non mi pongo limite di budget per il casco..anche io arrivavo da x-ceed (che mi ha accompagnato 9 anni ed ? ancora utilizzabilissimo e non si ? mai lasciato di un millimetro) ed ora x spirit II.

Comment

• Font Size
                    sono un po' contrario a tenere il casco cos? a lungo,
                    preferisco cambiarlo ogni 2 o 3 anni, e non navigo certo nell'oro.
                    con l'r-pha mi trovo davvero da ddio!!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X