Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il Monster ''stella rossa'' era in edizione limitata , purtroppo oggi noi abbiamo terminato le taglie e trovate sul web gli ultimi pezzi , ? stata una grafica a scoppio ritardato ..nel senso che appena uscito non ha fatto clamore ma appena i clienti si sono resi conto che era in tiratura limitata ? andato a ruba :-)) , sempre disponibile comunque il Monster nero-silver
il Monster ''stella rossa'' era in edizione limitata , purtroppo oggi noi abbiamo terminato le taglie e trovate sul web gli ultimi pezzi , ? stata una grafica a scoppio ritardato ..nel senso che appena uscito non ha fatto clamore ma appena i clienti si sono resi conto che era in tiratura limitata ? andato a ruba :-)) , sempre disponibile comunque il Monster nero-silver
Ok grazie alex, ora mi organizzo perch? devo essere sicuro della taglia e l' unico posto dove lo posso provare perch? l' ho visto ? a verona...
vengo da arai quantum f , vari shoei dai grv e ultimo un x spirit .
ormai di quasi 9 anni l x spirit non ne poteva pi?.... essendo spesa imprevista....il budget era 500 max ,ho provato di tutto da arai , ai nuovi shoei che boh...non mi sembrano manco i soliti , shark , x lite 802 , c era sempre un problema , o gli occhiali , o mentoniera troppo vicina o non ci stavo....
ammetto di non averlo manco cagato l hjc , poi pi? per disperazione che altro l ho voluto provare...
perfetto , una calzata come piace a me , molto simile all x spirit di cui sono innamorato ma con le guanciotte pi? schiacciate (a me piace...), mi metto gli occhiali e tutto ok.
mi dico tra me e me ....ma che roba sar? sto casco?
poi non vi dico la mai faccia quando mi ha detto che ? made in korea.....
la mai domanda subito una....ma ? sicuro st? coso?
il commesso mi ha fatto vedere anche i ltest sharp che era negativo sul laterale , con un foglio della hjc che spiegava che avevano usato un urto che di norma ? per la taglia l sulla m , con un grafico che in teoria avrebbe dato almeno almeno le 4...., e poi lo snell......ma non mi ha fatto pressioni per prenderlo.
per? poi mi sono messo a guardarlo nei dettagli e cavolo ? molto curato, alla fine l ho riprovato e mi sono detto....
diamogli una possibilit? , magari non dura come lo shoei....ma 4.-5 anni li far?.....nella scatola c e pure la visiera scura.
oggi l ho provato , mi ha molto ben impressionato , in tutto , credo sia stata la scelta migliore.....e ho pure speso meno del mio budget, contento per ora.
io purtroppo per il casco ammetto di essere prevenuto, quindi non considerer? mai altre marca se non Shoei (od Arai) e non mi pongo limite di budget per il casco..anche io arrivavo da x-ceed (che mi ha accompagnato 9 anni ed ? ancora utilizzabilissimo e non si ? mai lasciato di un millimetro) ed ora x spirit II.
sono un po' contrario a tenere il casco cos? a lungo,
preferisco cambiarlo ogni 2 o 3 anni, e non navigo certo nell'oro.
con l'r-pha mi trovo davvero da ddio!!!!!
Comment