Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giudici Racing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Direi che tranne quelle fatte su misura nessuno produce in Italia. Peccato per giudici.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Azz mi dispiace! Essendo io delle zone di como e Giudici essendo vicino a me, la sentivo un p? di casa. Certo che ? stata una bella mazzata questa...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma... l'altra sera parlando con un amico mi ha detto che ha sentito Stefano al telefono ed ? ancora disponibile: lui deve fare modifiche alla sua e prendere un paio di pantaloni.
        Dice che quelle personalizzate le fa ancora.
        Devo farmi dare il cellulare. Quindi penso che per certe cose sia ancora a disposizione.


        (tra le altre cose ho scoperto che nella via accanto alla mia abita la sarta che lavarava per lui... quindi ho risolto tutti i miei problemi!)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Si per? scusate spacciavano x tute su misura delle tute che invece venivano PProdOtte in Pakistan ..... Bella roba!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ALex1487 View Post
            Si per? scusate spacciavano x tute su misura delle tute che invece venivano PProdOtte in Pakistan ..... Bella roba!!!
            ma va...
            quelle fatte su misura le producevano qu?!
            l'ho presa io, fatta tutta su mie misure

            Comment


            • Font Size
              #21
              a me hanno completamente sbagliato la tuta su misura...per poi porvi rimedio in maniera approssimativa.
              senza contare l'assoluta mancanza di puntualit?, l'irreperibilit? cronica e la mancanza di comunicazioni al cliente.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ALex1487 View Post
                Minchia! poi le rivendevano a 450!!! Sti cazzi!!!
                Mi pare che anche le alpinestars siano fatte in pakistan... Che guadagni astronomici che hanno ste societ?....
                S?, ma ti posso assicurare che la qualit? tra alpinestar e le giudici in cartone erano di qualita' ABISSALE.

                Senza cattiveria, quelle su misura erano stupende... (con prezzi per? fuori mercato) quelle pakistane giuro, ci voleva anche solo coraggio a spendere 250 euro..... MA DAVVERO EH!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Cavolo mi dispiace che ha chiuso Stefano mi ? simaptico.Purtroppo per? nemmeno io ero rimasto contento di trattamento post vendita e della qualit?, la mia ragazza ha preso una tornado aggiustata da loro ,diciamo su misura, aveva una gamba piu stretta dell'altra e in alcuni punti era arrangiata alla *****, ma quando siamo tornati per chiedere di sistemarla ci ha rimbalzati dicendo e va be al massimo tieni la cerniera aperta. (per fortuna alla baum lather di brescia il tratamento ? stato ben diverso e gli ? stato aggiunto elastico e sistemato tutto, ora ? perfetta) un altra mia amica ha preso un gp rush( sempre da giudici) anche a lei stessa cosa, una manica piu corta dell'altra e non di poco.Insomma se si lavora cos? ? normale che poi si chiude.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ne ho fatta fare una su misura da giudici 1 anno f? e mi sono trovato da ***
                    sembra di girare nudi dal tanto che ? comoda!
                    prezzo ottimo e tempi brevi , era sotto alle feste di natale e per non farmi aspettare ci usci un mezzo bovino\canguro allo stesso prezzo del bovino.

                    persona ottima , oggi son sceso per far sistemare il colletto e la magra scoperta del fallimento.

                    per m? quell'uomo ha sbagliato completamente a non darsi al solo su misura , vendendo pakistano si ? mezzo sputtanato , oltretutto i giudici sono 2 e le tute\giacche vendute dall'altro erano qualcosa di raccapricciante.

                    se qualcuno s? come rintracciarlo o ha il numero della sua sarta gli sarei grato se me lo gira in pm

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io ho ritirato la tuta fatta sistemare dalla sarta che lavorava per lui.... e ha fatto un lavoro stupendo a costi.... irrisori.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        grazie per il numero , ti avrei risposto al pm ma deve esserci qualche blocco per i pochi msg.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by zio78 View Post
                          ne ho fatta fare una su misura da giudici 1 anno f? e mi sono trovato da ***
                          sembra di girare nudi dal tanto che ? comoda!
                          prezzo ottimo e tempi brevi , era sotto alle feste di natale e per non farmi aspettare ci usci un mezzo bovino\canguro allo stesso prezzo del bovino.

                          persona ottima , oggi son sceso per far sistemare il colletto e la magra scoperta del fallimento.

                          per m? quell'uomo ha sbagliato completamente a non darsi al solo su misura , vendendo pakistano si ? mezzo sputtanato , oltretutto i giudici sono 2 e le tute\giacche vendute dall'altro erano qualcosa di raccapricciante.

                          se qualcuno s? come rintracciarlo o ha il numero della sua sarta gli sarei grato se me lo gira in pm
                          ti ho mandato pm

                          ciao!

                          cmq per vendere tute solo su misura.... non ? facile. quante ne devi vendere per vivere e mantenere le spese?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            il su misura tira parecchio ,non pensare , chi f? gare d'epoca il 90% delle tute sono tutte su misura sia per un fatto estetico che di taglia dei piloti.
                            la differenza di prezzo tra una buona tuta divisibile e una buona su misura non mi sembra abissale , a m? ci ballavano 200 euro (giudici poco + che 900 dainese e company 700)
                            dopo ? anche vero che il motociclista medio italiano preferisce girare con una suomy di cartone (per carit? ci ho girato 3 anni anch'io) e mettere il super akrapovic perch? a prescindere il su misura ? caro
                            per dirti il mio socio ? alla seconda tuta , ? un tasso , prima sembrava un omino michelin vestito con il latex , ora un omino michelin vestito con l'abito da frate
                            ha speso ora della fine 1000 euro delle 2 tute
                            gli ho rotto l'anima fin dall'inizio ma per lui 1000 euro di tuta erano troppi

                            ovviamente non avevo un'attivit? del genere difficile quantificare, per? calcola che 1 non hai magazzino (al max pellame) e non ? cosa da poco di sti tempi
                            2 ti basta la met? dello spazio , alla fine quando hai 3-4 tute da far vedere la qualit? cos'altro serve?


                            questa ? la mia da "turismo" , niente gobba e saponette che se no mi metto a fare il tempista con la nonnetta
                            la differenza con il "ferro da stiro" suomy si vede anche ad occhio

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ecco giudici cosa ha scritto su facebook:
                              Gentili amici e clienti, al momento non abbiamo ancore trovato una nuova sede per il nostro punto vendita e potete contattarci ai seguenti recapiti 392-4752339 e 392-4557079 oppure via mail a info@giudiciracing.it. Siamo operativi per quanto riguarda tute su misura e personalizzate e riparazioni o modifiche. Abbiamo momentaneamente sospeso le produzioni in Pakistan di tute e giubbini standard. A breve sar? online il nuovo sito con il programma 2012. Stefano Giudici

                              Detto questo se devo spendere 1000 euro per una tuta su misura vado da gimoto

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ALex1487 View Post
                                Minchia! poi le rivendevano a 450!!! Sti cazzi!!!
                                Mi pare che anche le alpinestars siano fatte in pakistan... Che guadagni astronomici che hanno ste societ?....
                                Astronomici?
                                Ma hai visto di che qualti? erano? io pensavo le pagasse ancora meno.... erano orribili dai, senza cattiveria ma la qualit? era infima...
                                Quando ero andato a provarla per prendere la GP Rush... pensavo fosse un imballo di cartone e non una tuta..

                                Certo quelle in canguro fatte a mano erano un altro pianeta...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X