Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
avendo anch'io il problema /60 ti posso dire che dunlop le stradali le fa tutte, anche bridgestone ( e le nuove S20 non dovrebbero essere niente male ) pirelli so di rosso corsa e rosso 2 metzler non saprei...
relativamentealle dunlop ho letto che la nuova gomma ? peggiore rispetto alle vecchie Qualifier RR...poi non so...
Cavolata. Le sportsmart rispetto alle qrr si scaldano prima, hanno lo stesso grip su strada ma n? hanno di pi? in pista e sul bagnato! E il posteriore dura il doppio dei km!
Al massimo l'anteriore ha perso un p? di rapidit? ma ti da un feeling e limiti di piega elevati che con le pizzeler non ho mai avuto!
Comment