ora capisco perche l'anteriore 8813 non dura tantissimo...e' una medio soffice e non una media vera!...mi pareva strano..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dunlop d212
Collapse
X
-
Ricapitolando...Originally posted by amax54 View Postora capisco perche l'anteriore 8813 non dura tantissimo...e' una medio soffice e non una media vera!...mi pareva strano..
Per una Mugellata sul passo del 2.06 circa a fine maggio, con un 1000...come lo vedi il seguente accoppiamento?
- ant. 8854 (new medium)
- post. 8757 (medium) ovvero, in alternativa, 8854 (medium-strong)
Comment
-
Se fossi in te, con l'asfalto del Mugello, farei 8838 ant. e 8838 post., al limite 8854 post., ma sempre 8838 ant.Originally posted by stradivari View PostRicapitolando...
Per una Mugellata sul passo del 2.06 circa a fine maggio, con un 1000...come lo vedi il seguente accoppiamento?
- ant. 8854 (new medium)
- post. 8757 (medium) ovvero, in alternativa, 8854 (medium-strong)
Io uso KR e al Mugello meno del duro sei sempre a rischio strappo, comunque il 27 sono giu' anche io se ti dovesse servire.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Ciao Stradi, il mio consiglio ?Originally posted by stradivari View PostRicapitolando...
Per una Mugellata sul passo del 2.06 circa a fine maggio, con un 1000...come lo vedi il seguente accoppiamento?
- ant. 8854 (new medium)
- post. 8757 (medium) ovvero, in alternativa, 8854 (medium-strong)
ant. direi 8854 o 8838
post. idem 8854 o 8838.
Sono stato al muggio il 27 aprile, temp. molto vicina ai 30?
e ho girato con una 211gp 6854 gi? usata, e dopo 4 turni da 20 min. l'ho strappata da buttare..
poi montato una 212gp 8854 per la garetta ed ? stata una favola, ci ho fatto pure il mio best....
sembra ancora nuova (ovviamente aggiungerei solo dopo 8 giri
)
Il mio socio ha girato tutto il giorno con una 211gp 6838 e dopo 4 turni era ovviamente consumata, ma direi benissimo senza un minimo segno...
(tempi tra il 2'02 e 2'06 per entrambi....
)
buon divertimento, e gassssssssssssssss
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
Grazie...allora provo con l'accoppiata 8854 sia anteriore, sia posterioreOriginally posted by aleksorriso View PostCiao Stradi, il mio consiglio ?
ant. direi 8854 o 8838
post. idem 8854 o 8838.
Sono stato al muggio il 27 aprile, temp. molto vicina ai 30?
e ho girato con una 211gp 6854 gi? usata, e dopo 4 turni da 20 min. l'ho strappata da buttare..
poi montato una 212gp 8854 per la garetta ed ? stata una favola, ci ho fatto pure il mio best....
sembra ancora nuova (ovviamente aggiungerei solo dopo 8 giri
)
Il mio socio ha girato tutto il giorno con una 211gp 6838 e dopo 4 turni era ovviamente consumata, ma direi benissimo senza un minimo segno...
(tempi tra il 2'02 e 2'06 per entrambi....
)
buon divertimento, e gassssssssssssssss
Comment
-
ma in definitiva s'e' capito in cosa differiscono le 212 dalle 211? a parte il fatto che forse durano un pelo meno?
la velocita di inserimento e' la stessa? avevo sentito parlare di un profilo pi? dolce...
pressioni?
altezze della moto? assetto?
Comment
-
ma in definitiva s'e' capito in cosa differiscono le 212 dalle 211? a parte il fatto che forse durano un pelo meno?
la velocita di inserimento e' la stessa? avevo sentito parlare di un profilo pi? dolce...
pressioni?
altezze della moto? assetto?
Comment
-
Quando ti fai una mugellata quest'anno?Originally posted by france67 View Postma in definitiva s'e' capito in cosa differiscono le 212 dalle 211? a parte il fatto che forse durano un pelo meno?
la velocita di inserimento e' la stessa? avevo sentito parlare di un profilo pi? dolce...
pressioni?
altezze della moto? assetto?
Comment
-
-
Roby io l'ho provata settimana scorsa la 8813Originally posted by stradivari View PostGrazie...
Come lo vedi, su una 1000, per una Mugellata di fine maggio (e dunque, si spera, con il caldo), un accoppiamento ant. 8813 e post. 8757?
e rispetto alla 6813 dlelo scorso anno posso dirti che ci siamo
La 6813 tendeva a strappare anche a Rijeka, invece al Mugello la 8813 si ? comportata perfettamente
e le spalle sono perfette.
Venerd? la tester? anche a Rijeka
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Comment
X


Comment