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dunlop d212
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beh...cos? alte...il range ? 1.2-1.6, quindi ci sono dentroOriginally posted by gagge1984 View Postcome mai cos? alte?
pi? alte le tieni e meno si muovono...compatibilmente con lo scivolamento
durano anche di pi?...
per? io uso sempre un assetto abbastanza morbido, quindi forse faccio lavorare pi? la sospensione e meno la gomma...
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chi ? il pazzo che le usa a 1.2?Originally posted by feperis View Postbeh...cos? alte...il range ? 1.2-1.6, quindi ci sono dentro
pi? alte le tieni e meno si muovono...compatibilmente con lo scivolamento
durano anche di pi?...
per? io uso sempre un assetto abbastanza morbido, quindi forse faccio lavorare pi? la sospensione e meno la gomma...
io ho provato 1.4 - 1.5 - 1.6 e la differenza che ho notato ? quasi nulla, se non che con la gomma a 1.4 sembra pi? legnosa e mi da pi? fiducia...
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eh, caxxo...1.3 a freddo quanto credi sia a caldo? 1.7 circaOriginally posted by rsvsteve View Postle 211 se le tengo alte strappano di pi?. Normalmente metto 1,3 a freddo e sono ok.
Secondo voi le Kr/Moto2 vanno ancora pi? basse?
boh, non saprei...ma quello ? il range indicato da dunlopOriginally posted by Enry9 View Postchi ? il pazzo che le usa a 1.2?
io ho provato 1.4 - 1.5 - 1.6 e la differenza che ho notato ? quasi nulla, se non che con la gomma a 1.4 sembra pi? legnosa e mi da pi? fiducia...
una gomma legnosa ti d? pi? fiducia? spiega "legnosa" please
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le moto2 vanno da 0,9 a 1,2 a caldo,io le avevo provate ma erano le prime in circolazione e non mi ci sono trovato,carcasse e mescole troppo dure e le imperfezioni di asfalto divetavano dossi artificiali!!!!Originally posted by rsvsteve View Postle 211 se le tengo alte strappano di pi?. Normalmente metto 1,3 a freddo e sono ok.
Secondo voi le Kr/Moto2 vanno ancora pi? basse?
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io le ho sempre usate a 1.4/1.5 a caldo(ma misurate appena uscito dal turno)provate a 1.7 scivolavano e non davano fiducia!!Originally posted by Enry9 View Postchi ? il pazzo che le usa a 1.2?
io ho provato 1.4 - 1.5 - 1.6 e la differenza che ho notato ? quasi nulla, se non che con la gomma a 1.4 sembra pi? legnosa e mi da pi? fiducia...
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Roby ma tu le mescole 2012 le hai gia usate?????
Speriamo non siano andati nella direzione di quelle della moto2 che avevo provato anche io ed erano molto piu scivolose dei kr standard
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io un posteriore 2012 nuovo cell?(8854) ma non ho avuto l'opportunit? di provarlo,non penso che siano andati in direzione moto2 ma sicuramente molto simili alle 212gp,quindi grip ma meno durata!!Originally posted by caicai View PostRoby ma tu le mescole 2012 le hai gia usate?????
Speriamo non siano andati nella direzione di quelle della moto2 che avevo provato anche io ed erano molto piu scivolose dei kr standard
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visto da team civ sbk le mettono a 1.2 dopo termo a 95?..Originally posted by Enry9 View Postchi ? il pazzo che le usa a 1.2?
io ho provato 1.4 - 1.5 - 1.6 e la differenza che ho notato ? quasi nulla, se non che con la gomma a 1.4 sembra pi? legnosa e mi da pi? fiducia...
solitamente le tengo a 1.3 a caldo pi? alte mi da l'idea scivolino di pi?.
per? visto che qui sono il pi? lento, prover? ad alzare un pelo e vedere se si va meglio
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Un 12-14 birre alla volta ci stannoOriginally posted by Enry9 View Postsolo quello??? ma ci stanno si e no 2 birre li dentro
che inGomBeDenDe :gaen:
Va b? dai, ho capito che dovr? andare io a fare la spesa al bar

Te lo dico io che le ho provate...scivolano di pi? le 2012Originally posted by caicai View PostRoby ma tu le mescole 2012 le hai gia usate?????
Speriamo non siano andati nella direzione di quelle della moto2 che avevo provato anche io ed erano molto piu scivolose dei kr standard
quindi direi che hanno seguito le Moto2
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sapevo che dunlop consigliava 1.3/1.4Originally posted by feperis View Postbeh...cos? alte...il range ? 1.2-1.6, quindi ci sono dentro
pi? alte le tieni e meno si muovono...compatibilmente con lo scivolamento
durano anche di pi?...
per? io uso sempre un assetto abbastanza morbido, quindi forse faccio lavorare pi? la sospensione e meno la gomma...
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