Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mupo che delusione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mupo che delusione

ciao chiudo il post

• Font Size
    vi faro' sapere le novita' nei prossimi giorni

Comment

• Font Size
      strano , mai avuto problemi con mupo , certo dipende molto anche da chi li monta....e se ? un cane , puoi avere anche l oro....
      non ho capito la cosa della cartuccia , non mi risulta abbiano una cartuccia con alte e basse velocit? regolabili .

Comment

• Font Size
        non e' il discorso alte e basse velocita' , il discorso e' che mi hanno lasciato i pacchi lamellari in compressione originali e che per di piu' erano bypassati, quando li chiamvo e dicevo che da tutto chiuso a tutto aperto cambiava ben poco mi dicevano che le loro cartucce non si provavano da fermo ma in movimento , beh io in movimento non sentivo grosse differenze , anche se devo dire che l'anno scorso ho girato bene , ma questa mi sembra una presa per il culo

Comment

• Font Size
          Originally posted by davegan View Post
          non e' il discorso alte e basse velocita' , il discorso e' che mi hanno lasciato i pacchi lamellari in compressione originali e che per di piu' erano bypassati, quando li chiamvo e dicevo che da tutto chiuso a tutto aperto cambiava ben poco mi dicevano che le loro cartucce non si provavano da fermo ma in movimento , beh io in movimento non sentivo grosse differenze , anche se devo dire che l'anno scorso ho girato bene , ma questa mi sembra una presa per il culo
          ah ok.
          ma le avevi spedite a loro o lo ha fatto un mupo point?

Comment

• Font Size
            ok , avevo visto male io....te le hanno montate loro.

sono stranito comunque , ? un errore ma insomma...

spero per te vada tutto bene.

Comment

• Font Size
              guarda potevo pensare fosse stato un'errore se fosse stato solo quello , secondo me e' stato intenzionale , mi hanno montato dei rimasugli di magazzino

Comment

X
              Working...
              X