ciao chiudo il post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mupo che delusione
Collapse
X
-
strano , mai avuto problemi con mupo , certo dipende molto anche da chi li monta....e se ? un cane , puoi avere anche l oro....
non ho capito la cosa della cartuccia , non mi risulta abbiano una cartuccia con alte e basse velocit? regolabili .
Comment
-
non e' il discorso alte e basse velocita' , il discorso e' che mi hanno lasciato i pacchi lamellari in compressione originali e che per di piu' erano bypassati, quando li chiamvo e dicevo che da tutto chiuso a tutto aperto cambiava ben poco mi dicevano che le loro cartucce non si provavano da fermo ma in movimento , beh io in movimento non sentivo grosse differenze , anche se devo dire che l'anno scorso ho girato bene , ma questa mi sembra una presa per il culo
Comment
-
Originally posted by davegan View Postnon e' il discorso alte e basse velocita' , il discorso e' che mi hanno lasciato i pacchi lamellari in compressione originali e che per di piu' erano bypassati, quando li chiamvo e dicevo che da tutto chiuso a tutto aperto cambiava ben poco mi dicevano che le loro cartucce non si provavano da fermo ma in movimento , beh io in movimento non sentivo grosse differenze , anche se devo dire che l'anno scorso ho girato bene , ma questa mi sembra una presa per il culo
ma le avevi spedite a loro o lo ha fatto un mupo point?
Comment
X
Comment