Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho ordinato il cronometro!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho ordinato il cronometro!!!

    ieri ho ordinato da wrs il mio primo cronometro! ? il pzracing START!!! ? il modello base ma per uno come me ? molto piu che sufficente infatti se sara affidabile come si dice in internet non lo cambiero piu...
    qualcuno di voi ce l'ha gia? come va?
    dite dite sono curiosissimo
    sto aspettando con anZia che mi arriva e domenica(tempo permettendo) lo testiamo subito a vallelunga,ovviamente con annessa recensione per il forum!

  • Font Size
    #2
    dovrebbe esser abbastanza affidabile comecronometro poi dipende sempre da cosa cerchi io a valle penso di andar tra due settimane tempo permettendo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ema88 View Post
      io a valle penso di andar tra due settimane tempo permettendo
      io domenica ho il mio terzo e ultimo turno neofiti dopodiche il mese prossimo faccio il mio vero debutto con una mezza giornata in mezzo ai "lupi" (amatori)

      Comment


      • Font Size
        #4
        ecco allora ti posso chiedere qualche informazione senza che mi prendi troppo in giro?? io e' la prima volta che giro a valle..e leggendo qua e la mi son anche un po' spaventato a dir la verita' dalle cose che succedono.. avevo intenzione di prenotare una mezza giornata amatori, dici che e' esagerato?? cioe' non so in quanto giro e quindi magari tra gli amatori c e' gente che va forte(anche se in teoria la suddivisione serve appunto a questo..) tu che consigli mi dai??

        Comment


        • Font Size
          #5
          guarda vedendo che vieni da milano non ti posso consigliare di fare i turni neofiti perche magari ce n'? uno solo e non credo che tu parti da milano per girare mezz'ora!!! quindi il mio consiglio ?:
          vai sul sito di valle vedi il calendario delle prove libere e scegli un giorno in cui fanno sia la mezza giornata amatori sia il turno neofiti cosi ti fai prima il turno neofiti che per chi non ci ? mai stato ? GRATIS e poi parti con la mezza giornata

          p.s. ovviamente nel turno neofiti troverai i peggio fermoni (tra cui me) che girano ampiamente sopra i 2 minuti non so se vai spesso in pista ma cmq in quel turno aspettati di tutto anche due che passeggiano in rettilineo!!!
          dopodiche tra gli amatori potrai trovare il neofita che comincia ad andare con gli amatori(cio? me) che va piano e puoi anche trovare un "pilota" che non gira tra i piloti perche non ha la licenza...quindi puoi trovare di tutto ma cmq non c'? da preoccuparsi....

          DETTO QUESTO RITORNIAMO AL DISCORSO ORIGINARIO DELLA DISCUSSIONE

          Comment


          • Font Size
            #6
            ooooooooooook grazie mille cmq magari ci si vede a valle

            Comment


            • Font Size
              #7
              Nessuno mi dice niente su questo cronometro?

              Comment


              • Font Size
                #8
                va be visto che nessuno mi sa dire niente cambio domanda lasciando questo post....

                come e dove lo fisso il cronometro????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by muccetto View Post
                  va be visto che nessuno mi sa dire niente cambio domanda lasciando questo post....

                  come e dove lo fisso il cronometro????
                  io ho quello con la torretta il base e non a gps...per intenderci quello di colore sul chiaro quindi forse il primissimo prodotto da pzr...... bhe che dire almeno il mio non va un caz......., su 20 giri ne prendera' forse a dir molti 3...4 giri ,tutto il resto va di merd..! ho visto il gps di pzr maaaaaa.... aspetto e forse cambio pure marca!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho ordinato quello uscito da poco con il gps lo "star" non quello con la torretta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by muccetto View Post
                      Io ho ordinato quello uscito da poco con il gps lo "star" non quello con la torretta
                      lo star base lo danno in affitto al costo di 20? a misano ...poi se ti garba lo acquisti con lo sconticino dei 20? che hai dato come affitttttttto.....
                      bhe una persona quella giornata ,ne ha dovuti cambiare tre ...non andavano....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by supermatteo2000 View Post
                        lo star base lo danno in affitto al costo di 20? a misano ...poi se ti garba lo acquisti con lo sconticino dei 20? che hai dato come affitttttttto.....
                        bhe una persona quella giornata ,ne ha dovuti cambiare tre ...non andavano....
                        E quanto costa?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoKid View Post
                          E quanto costa?
                          boooooo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Costa 215 quello base!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ottimo...da vedere se va come l'I2M

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X