Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho ordinato il cronometro!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    [QUOTE=supermatteo2000;
    bhe una persona quella giornata ,ne ha dovuti cambiare tre ...non andavano....[/QUOTE]

    una persona su 100 puo trattarsi anche di sfiga e forse poi nOn lo posizionava benee non prendeva il gps boh... A leggere su internet dice che e' preciso...

    Comment


    • Font Size
      #17
      E' arrivato il cronometro!!!!! Devo dire che a prima vista e' ben fatto ed esteticamente e' molto bello! Adesso l'ho messo sulla moto non resta che aspettare domenica e iniziare a far scorrere il tempo!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        photoooo!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          sta sera le metto!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Eccole quaaaaa!!! Tre belle foto del mio bel cronometro





            Che ne dite?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Eccomi qua tornato fresco fresco da vallelunga!!!
              Allora resoconto de crono:
              Devo dire che ho fatto in totale 9 giri oggi
              Purtroppo una caduta... Bandiera rossa e mezzo turno e' andato a puttane.
              Detto questo il crono e' ottimo!!! Non ha perso in colpo!!! E' precisissimo ti segna anche il miglior giro che potresti fare sommando i due migliori intermedi la velocita massima raggiunta ad ogni giro e ovviamente il best lap che per me e' stato 2.07.24 ( sono ancora abbastanza scarso ma calcolando il traffico ,il mio vecchio miglior tempo di 2,12,0 e che era il mio terzo turno in vita mia a distanza di piu di 2 mesi dal primo ed il secondo non mi lamento affatto!!!) e cosa piu importante ho strusciato le saponette sia a destra che a sinistra!!! Sono contento come in ragazzino sia per la giornata che per l'acquisto del crono!!!
              In sintesi dando un voto al crono un bel 10 Per qualita/prezzo!!!:1:

              Comment

              X
              Working...
              X