Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Banchetto moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Banchetto moto

    chiedo consiglio perch? vorrei acquistare, se c'? in giro usato meglio, un banchetto per lavorare sulla moto, del tipo che hanno i team nei box, nulla di fantascentifico, non sollevabile ma leggero e possibilmente pieghevole per occupare meno spazio nel box.
    sapete consigliarmi una marca o un artigiano a buon mercato?
    mi sono rotto le balle di sdraiarmi in terra per lavorare sotto alla moto o anche solo di dover stare a lungo con la schiena piegata.
    a me viene in mente QUESTO ma questo signore ? troppo caro!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gabmamb View Post
    chiedo consiglio perch? vorrei acquistare, se c'? in giro usato meglio, un banchetto per lavorare sulla moto, del tipo che hanno i team nei box, nulla di fantascentifico, non sollevabile ma leggero e possibilmente pieghevole per occupare meno spazio nel box.
    sapete consigliarmi una marca o un artigiano a buon mercato?
    mi sono rotto le balle di sdraiarmi in terra per lavorare sotto alla moto o anche solo di dover stare a lungo con la schiena piegata.
    a me viene in mente QUESTO ma questo signore ? troppo caro!!!
    Ho guardato il sito ma non trovo traccia di prezzi..troppo caro che significa?....a parte che mi sorge una domanda ma per far salire li sopra la mota'...servve una rampa?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ilModena View Post
      Ho guardato il sito ma non trovo traccia di prezzi..troppo caro che significa?....a parte che mi sorge una domanda ma per far salire li sopra la mota'...servve una rampa?
      uso la rampa in alluminio che gi? ho....
      fidati: ? carissimo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se devi spendere per un banchetto cos?, non ti conviene fartene uno con sollevatore idraulico da auto? Lo tieni sotto la moto, tipo pedana, e quando ti serve lo sposti dove vuoi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          La Valter moto ne fa uno pieghevole con cassettini e rampa di salita.
          Scontato costa 340 euro.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by zuzuki View Post
            La Valter moto ne fa uno pieghevole con cassettini e rampa di salita.
            Scontato costa 340 euro.

            interessate!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io 3 anni fa ho preso questo della fervi
              SOLLEVATORE PER MOTO FERVI



              lo pagai attorno ai 400? mi pare
              ottimo investimento, ? molto comodo ed abbastanza largo

              ne avevo visti anche altri ma ci stavano i cavalletti al pelo come larghezza , altri erano cortissimi ed adatti solo a scooter

              questo ? un ottimo compromesso per quanto mi riguarda

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi ricordo che alla mostra scambio di novegro c'era uno che li faceva, molto carini e il prezzo era quello, intorno ai 400

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A mio avviso ti conviene spendere qualche euro in piu' e prenderti il sollevatore. Se prendi il banco fisso, a breve maledirai il giorno che non hai preso il sollevatore!
                  Ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    anche io ti consiglio di prendere un ponte anche se costa un p? di pi?. Io l'ho preso quest'inverno per rimettere a nuovo la mia 851 e ne sono stracontento. Ora ? completamente ripiegato e ci parcheggio sopra una moto, quindi non occupa nemmeno spazio....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X