Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi freno cinese

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dischi freno cinese

    Mi serve un consiglio, sono molto tentato dal comprare questi:

    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

    il prezzo ? stracciato ma saranno buoni o si rompono alla prima frenata?

  • Font Size
    #2
    sembrano fatti bene per? peccato non ci siano per la mia 250

    Comment


    • Font Size
      #3
      piu li guardo e piu mi ispirano sti freni disco

      Comment


      • Font Size
        #4
        prova qua:
        Brake disc, China brake disc, brake disc Manufacturers, China brake disc catalog

        Comment


        • Font Size
          #5
          A quei tre cerchi ? legata la nostra incolumit? ... davvero volete risparmiare sui freni

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            A quei tre cerchi ? legata la nostra incolumit? ... davvero volete risparmiare sui freni
            quoto in pieno meglio risparmiare su altri componenti ma sui freni ? meglio andare su marche sicure

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              A quei tre cerchi ? legata la nostra incolumit? ... davvero volete risparmiare sui freni
              quoto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by diana1971 View Post
                quoto in pieno meglio risparmiare su altri componenti ma sui freni ? meglio andare su marche sicure
                sugli accessori si, ma su componenti che influenzano la sicurezza...meglio di no

                ps. stesso discorso per il quale vengo smpre deriso quando dico che e' meglio fare una pistata in meno e comprare un treno di gomme in piu
                ma tutti mi prendon per scemo
                poi si spalmano e si incaxxano

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Un amico aveva preso dei dischi cinesi per la mitzu.... 'ah che figo, sono come i brembo, i brembo li fanno l? e li marchiano'

                  E' andato a VARANO (non Monza) e tenetevi forte.. ha FUSO un disco... FUSO....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per una show bike ancora ancora, idem sputerino ... Ma su una supersportiva manco morto.. Voi scherzate col fuoco
                    Last edited by AndreaRS250; 24-09-12, 10:13.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ank'io non li monterei mai dei dischi cinesi...? un po' come giocare alla roulette russa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Un mio amico li aveva su sull r1 senza saperlo! E ci girava in 1,21 a adria! Pista tostissima per i freni eh! Si lamentava solo di dover strizzare un po troppo la leva.. E dava pure la colpa alle pastiglie in mescola che gli avevo consigliato io!!

                        Se lo avesse saputo probbilmente avrebbe girato pi? piano!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sugli accessori si ma su freni o parti di componentistica io non mi fiderei.Poi magari son buoni ma come fai a fidarti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Neanche io li monterei mai, ma non so di quelli che bocciano tutto il made in China.
                            Il problema ? solo di informazioni che possiamo reperire e di comunicazione, perch? comunque ormai tutto arriva da li, se si vogliono spendere 2 soldi avremo un prodotto da 2 soldi, se vogliamo spenderne magari 10 avremo un prodotto da 10.E' difficile per? districarsi in un mondo (China) che non conosciamo, e come ovunque, pieno di furbi e anche di produzioni un p? avventate.
                            Ma ormai....anche il super Iphone o milioni di altre cose sono al 99%made in China
                            Comunque non li prendere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              anche io per i componenti "vitali" voglio andare sul sicuro, ed ? per questo che ho chiesto consiglio qui per sapere se qualcuno aveva esperienze in merito,
                              per ora siamo 1 a 1

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X