chi mi sa dire quale va bene e facile da montare? ne ho trovate da 40 euro a 90
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info contamarce - quale scegliere?
Collapse
X
-
io ho quello della DIGI commercializzato dalla FFracing!
? compatto ,ben visibile in qualsiasi condizioni di luce ed ? proposto a 85 euro!
per il montaggio mi sono affidato al mio meccanico...comunque la spesa media richiesta ? di circa 50 euro!
per quel che mi riguarda te lo consiglio!!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Contamarce della DiGi comprato da Effe Effe racing!!
Confermo le 85 euro!
Per montarlo lo fai da solo! Ci sono gi? le indicazioni con il colore dei fili da collegare! Se sul foglio delle istruzioni non c'? il tuo modello di moto, puoi andare a controllare sul sito della DiGi e al 90% ci sono le indicazioni per il tuo schema elettrico!! .....a menoche tu non abbia una Ducati!
....Devi avere il contaKm digitale per poter installare qs aggeggio!!!
Comment
-
Quoto io me lo sono motato da solo e di certo non sono un eletrauto e poi il bello che lo regoli una sola volta se stacchi la batteria non serve reimpostarlo.Originally posted by PolsodighisaContamarce della DiGi comprato da Effe Effe racing!!
Confermo le 85 euro!
Per montarlo lo fai da solo! Ci sono gi? le indicazioni con il colore dei fili da collegare! Se sul foglio delle istruzioni non c'? il tuo modello di moto, puoi andare a controllare sul sito della DiGi e al 90% ci sono le indicazioni per il tuo schema elettrico!! .....a menoche tu non abbia una Ducati!
....Devi avere il contaKm digitale per poter installare qs aggeggio!!!
Comment
-