chi mi sa dire quale va bene e facile da montare? ne ho trovate da 40 euro a 90
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info contamarce - quale scegliere?
Collapse
X
-
io ho quello della DIGI commercializzato dalla FFracing!
? compatto ,ben visibile in qualsiasi condizioni di luce ed ? proposto a 85 euro!
per il montaggio mi sono affidato al mio meccanico...comunque la spesa media richiesta ? di circa 50 euro!
per quel che mi riguarda te lo consiglio!!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 51
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Contamarce della DiGi comprato da Effe Effe racing!!
Confermo le 85 euro!
Per montarlo lo fai da solo! Ci sono gi? le indicazioni con il colore dei fili da collegare! Se sul foglio delle istruzioni non c'? il tuo modello di moto, puoi andare a controllare sul sito della DiGi e al 90% ci sono le indicazioni per il tuo schema elettrico!! .....a menoche tu non abbia una Ducati!
....Devi avere il contaKm digitale per poter installare qs aggeggio!!!
Comment
-
Quoto io me lo sono motato da solo e di certo non sono un eletrauto e poi il bello che lo regoli una sola volta se stacchi la batteria non serve reimpostarlo.Originally posted by PolsodighisaContamarce della DiGi comprato da Effe Effe racing!!
Confermo le 85 euro!
Per montarlo lo fai da solo! Ci sono gi? le indicazioni con il colore dei fili da collegare! Se sul foglio delle istruzioni non c'? il tuo modello di moto, puoi andare a controllare sul sito della DiGi e al 90% ci sono le indicazioni per il tuo schema elettrico!! .....a menoche tu non abbia una Ducati!
....Devi avere il contaKm digitale per poter installare qs aggeggio!!!
Comment
-
Pure io ho preso il DiGi , se non trovi lo schema basta mandargli una mail e ti rispondono subito, 85 euro spese comprese,rispetto ad altri ? piu compatto ma ha i numeri piu grossi oltre ad un sensore che cambia l'intensit? luminosa in base alle condizioni di luce...
Comment
-
ragazzu
non avete per caso una foto dove si fissa.. e compra sarei interessanto visto ne ho trovato uno marca sconosciuta ha un prezzo mostruoso 93 euro
grazie per la collaborazione
Comment
-
Ma che va bene sulla Rsv 2004-2005?????? informati bene va che:Originally posted by alexgassragazzu
non avete per caso una foto dove si fissa.. e compra sarei interessanto visto ne ho trovato uno marca sconosciuta ha un prezzo mostruoso 93 euro

1 mi sembra impossibile.....
2 interessa pure a me ......
Comment
-
Ciao Se puo' interessarti ti posso offrire un contamarce della PZRACING nuovo a 55? compresa la spedizione .
Ottimo no!!!!!!
347/8213998 ciao
Comment
-
..SP eletronics..mi hanno assicurato che il loro va, io per le Jap non ho avuto problemi anzi...ciao...Originally posted by visionMa che va bene sulla Rsv 2004-2005?????? informati bene va che:Originally posted by alexgassragazzu

Comment
-
hanno un sito?????????Originally posted by brake45..SP eletronics..mi hanno assicurato che il loro va, io per le Jap non ho avuto problemi anzi...ciao...Originally posted by visionMa che va bene sulla Rsv 2004-2005?????? informati bene va che:Originally posted by alexgassragazzu

Comment
X

Comment