Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info contamarce - quale scegliere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho quello della GPT, me l'hanno regalato al compleanno scorso, l'ho montato da solo

ora vorrei un indicatori di fuorigiri a led progressivi, tipo quello dell'aviacompositi, per? quello costa troppo, ne conoscete altri?

Comment

• Font Size
      Originally posted by davidanz
      io ho quello della GPT, me l'hanno regalato al compleanno scorso, l'ho montato da solo

ora vorrei un indicatori di fuorigiri a led progressivi, tipo quello dell'aviacompositi, per? quello costa troppo, ne conoscete altri?
      Contattati oggi sono vicino a casa mia, mi sono sembrati molto preparati e seri....

Sono questi?????

Comment

• Font Size
        eh si, na cosa del genere, conosci il prezzo?

Comment

• Font Size
          vai sul sito.... cmq mi sembra uno 100 e l'altro 50.... non so dirti le differenze...

Comment

• Font Size
            sta per uscire il nuovo contamarce della starlane con flash per il fuorigiri regolabile! ho chiamato la starlane ed esce la prox settimana!
            84e

Comment

• Font Size
              quale ? il sito della DiGi???

Comment

• Font Size
                Se puo' interessarvi un contamarce o indicatore flash di cambiata a 55? al pezzo potete contattatmi a questo indirizzo
                arena.max@aliceposta.it NUOVI

Comment

• Font Size
                  Ragazzi, io ho preso il nuovo della starlane che ha contamarce(con sensore che regola la luminosita automaticamente) e flash di fuorigiri programmabile tutto in uno, a 75 euri(prezzo fiera!)se non sbaglio ora dovrebbe venire 85... ma non sono certo.. cmq il suo dovere lo fa, ed ? anche fatto bene.. il montaggio e la programmazione sono facili, anche se un po di tempo ce lo si perde.
                  Se a qualcuno interessa posso postare le foto
                  Lamps

Comment

• Font Size
                    CINGHI a me interessano le foto del contamarce della starlane le potresti pubblicare, io sono indeciso quale acquistare per la mia GSX-R 600 K4.

Toglimi una curiosit? ma ? preciso nel suo funzionamento, perch? ho letto che funziona confrontando il regime dei giri con quello della velocit?, un ultima cosa ? facile da montare?

Grazie per l'aiuto.
                    Ciao

Comment

• Font Size
                      ok, entro domani spero di riuscire a metterle..
                      Il montaggio ? facile, anche se un po di tempo lo richiede se si vuol fare una cosa come si deve!..bisogna spelare pero i fili originali del cablaggio della strumentazione, ma penso sia cosi per tutti!(cmq c'e un foglio che da i colori dei fili da collegare modello per modello!
                      Il mio funziona bene, ovviamente come dici te, per dare la marcia legge gli rpm e la velocita, quindi in caso di sfrizionate, da per un attimo una marcia sbagliata.. ma anche per quanto riguarda questo, lo fanno tutti quelli in commercio, per quanto ne so io.
                      Dai,se riesco provo a fare un mini video..cosi lo si vede! ..spero di riuscire a metterlo giu

per me il vantaggio, ? che costa cm gli altri, ma ha 2 funzioni.. quindi visto quanto ci ricaricano su i nostri amici negozianti... ? come se costasse la met?!

lams

Comment

• Font Size
                        anzich? spelare i fili del cablaggio originale della moto, usate dei "rubacorrente"
                        che incidono la gomma dei fili originali con la loro "ghigliottina" ma se per caso li togliete non rimane spelato il filo, solo intagliata la gomma ma si "richiude"... io ho fatto cos?.

Per la verit? sto coso l'ho acquistato per sfizio,
                        poi in montagna (tipo passo pordoi per intenderci) la moto ? fiacca che la 1a pare una 2a ecc quindi qualche volta me sbaglio e allora ho pensato di metterlo...

Cmq mi ci trovo bene e non ? vero che distrae, basta non guardarlo in curva o in staccata, un occhiata in rettilineo qualche volta (solo se serve)

Del resto mi pare che su tutte le strumentazioni racing c'? e allora a qualcosa dovr? pur servire...

voi che ne pensate?

Comment

• Font Size
                          oscia.. a saperlo prima che esistevano sti ruba corrente!!! va beh.. ormai!!

Comment

• Font Size
                            allora, la il conta marce ? questo(scusate per la qualit? ma ho fatto tutto, foto e video, con la trust per far prima, ma nn ha una grande risoluzione!!)

foto http://www.meryland.it/public/membri...e/IMG_0008.JPG

video http://www.meryland.it/public/membri...e/IMG_0011.ASF

il video ? veramente bruttino, era buio, in piu dovevo cambiare e intanto tenere la videocamera..(la moto era sul cavalletto!)
                            Il led del fuorigiri lo si vede nella foto, ? quello al centro, nn ? tanto grande, ma di luce ne fa un bel po! nn son stato a farlo vedere perche la moto era fredda.. nn mi sembrava proprio il caso di mandarla a 12500!!

Spero sia abbastanza esauriente.. cmq se volete info, chiedete pure.

lamps

Comment

• Font Size
                              ah, ho dimenticato una cosa.. nel video cambiavo a 3000 giri tra si e no..(non volevo finire nel garge di quello di fronte!! ) cmq quando si va avanti, le marce cambiano prima... in breve, piu si fa girare la bimba, e prima si vede il rapporto...ottima scusa per tirarle il collo !!

Comment

• Font Size
                                l'ho comprato anch'io a 80 +o- direttamente dalla starlane...solo che devo ancora montarlo!

Comment

X
                                Working...
                                X