Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intimo Invernale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Intimo Invernale

    Ciao ragazzi!
    Avrei bisogno di un consiglio..

    Sono molto freddolosa ed il solo pensiero di sentire il venticello sulle braccia a dicembre un po' mi infastidisce.. Quindi volevo sapere se esistono dei sottotuta invernali che tengono calduccio e se fanno abbinate anche la calze e soprattutto i guanti da mettere sotto a quelli che uso normalmente..

    Per intenderci, cerco qualcosa che sia traspirante, che non mi faccia la poccia di sudore quando fuori sento lo stesso freddo.. Insomma, una cosina giusta per sopravvivere.. E che sia sottile da stare sotto la tuta..

    Pretendo troppo???

    Grazie!

  • Font Size
    #2
    dai un'occhiata qui...

    Prodotti – Underwear e Activewear tecnico per sportivi | SIXS

    io ho quella estiva a manica lunga.

    non fa caldo perch? ? in filato di carbonio ed estrae il calore.

    fanno anche versioni invernali (pantalini compresi)

    poi per? vogliamo la foto :P

    ciao ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho dato un occhio al sito e sembrano proprio i prodotti che cerco.. Provo a vedere on line i prezzi e poi compro!!!



      Potrebbero salvarmi l'inverno!

      Comment


      • Font Size
        #4
        guarda i prodotti della bikers, io ho maglietta e pantaloni con windstop e sono molto buoni, studiati per andare in moto appositamente!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GaiaCBR View Post
          Ho dato un occhio al sito e sembrano proprio i prodotti che cerco.. Provo a vedere on line i prezzi e poi compro!!!



          Potrebbero salvarmi l'inverno!
          io uso questa e quando giro in inverno metto questa sotto un micropile. e la tuta. io per? sono un tipo caloroso :1:

          comunque fa una bella differenza confornto una maglietta normale.

          Lupetto manica lunga TS3 – abbigliamento tecnico sportivo invernale | SIXS

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vai in un negozio di articoli da montagna (treking) e chiedi di provare intimo tecnico, ne troverai per tutte le esigenze, ma tutti avranno materiale traspirante e repellente per il sudore, cio? lo distaccano dalla pelle per portarlo all'esterno

            Invece i prodotti dedicati biker li ho trovati troppo delicatini e poco durevoli, il costo ? alto ingiustificatamente. Ad esempio una tutina integrale Sixs dopo tre giornate mi si ? aperta nelle cuciture del cavallo, l'ho portato da un riparatore di materiale tecnico ed ha lamentato che le cuciture non sono adatte ad un capo tecnico elastico, quindi continuo ad usare materiale specifico da montagna

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sull'intimo da montagna ci avevo pensato anche io, ho provato in passato la roba della decathlon ma la trovo poco traspirante e poco "calda"..

              Tu conosci delle marche o rivenditori specifici?

              Comment


              • Font Size
                #8
                io uso il "pigiama" della Biker con wind-stopper, ? spettacolare

                per il motociclista ? perfetto, traspira e tiene tantissimo, io lo uso addirittura per andare in bici in inverno, straconsigliato da un freddolosissimo

                dove l'ho preso non te lo dico va........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  te lo metto bello in grande per farti capire e non perdere tempo

                  memorizza e prendi questi prodotti qu?,i soli e unici
                  io per la mia ex presi maglia pantaloni,guanti calzini e sottocasco e lei era decisamente freddolosa ma non sentiva pi? nulla con questo vestiario.
                  questi sono quei casi in cui uno dice che "? proprio vero che chi meno spende meno ha"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    io uso il "pigiama" della Biker con wind-stopper, ? spettacolare

                    per il motociclista ? perfetto, traspira e tiene tantissimo, io lo uso addirittura per andare in bici in inverno, straconsigliato da un freddolosissimo

                    dove l'ho preso non te lo dico va........
                    Forse ho capito! Mannaggia ? da una vita che non ci passo! Non ho pi? sentito nessuno! Hanno anche la roba da cross vero??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GaiaCBR View Post
                      Forse ho capito! Mannaggia ? da una vita che non ci passo! Non ho pi? sentito nessuno! Hanno anche la roba da cross vero??
                      si, c'? un sacco di roba per il cross

                      tornando ai pigiami fidati, ci vglio prprio quelli col marchio postato dal Gixxerato , Biker li ho e sono stratosferici, ma anche altri merchi ne fanno di belli, l'importante ? che la parte anteriore del corpo ( a meno che tu non vada in retro ) sia ricoperta da quel magico materiale

                      e te lo dice uno che se potesse andare in moto con lo scaldotto lo farebbe

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Allora provo a chiamare e sentire se hanno roba da donna che passo a provarli..

                        anche perch? poi lo userei sempre se funziona ad hoc!!!

                        l'importante ? non avere freddo!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GaiaCBR View Post
                          Ho dato un occhio al sito e sembrano proprio i prodotti che cerco.. Provo a vedere on line i prezzi e poi compro!!!



                          Potrebbero salvarmi l'inverno!
                          anche a me han salvato l'inverno, col cross ho girato anche con la neve....

                          la cosa da sapere ? che quelli a manica corta sono ottimi anche per l'estate
                          Last edited by Rix; 30-10-12, 12:22.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Immagino, soprattutto perch? ho letto che sono molto traspiranti..

                            ma per il cross in inverno non ? meglio roba da montagna tipo snowboard piuttosto che abbigliamento per motociclismo?

                            Magari ? un pochino pi? elastica la roba da sci..

                            Comunque in questi giorni mi informo e poi procedo con l'acquisto! Altrimenti se non ho un completo come quelli che mi avete consigliato dubito anche solo di scendere dal furgone!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by GaiaCBR View Post
                              Immagino, soprattutto perch? ho letto che sono molto traspiranti..

                              ma per il cross in inverno non ? meglio roba da montagna tipo snowboard piuttosto che abbigliamento per motociclismo?

                              Magari ? un pochino pi? elastica la roba da sci..

                              Comunque in questi giorni mi informo e poi procedo con l'acquisto! Altrimenti se non ho un completo come quelli che mi avete consigliato dubito anche solo di scendere dal furgone!
                              con quello della sixs non sento freddo per nulla...

                              d'estate mi vesto con calzettoni, pantaloni, maglia corta sixs e maglia da cross...
                              d'inverno mi vesto con calzettoni, pantaloni, maglia lunga sixs, scaldacollo (quello che diventa berretto) e maglia da cross, poi se c'? vento ci metto gilet da enduro e passamontagna in seta...

                              con quello della sixs non sento freddo perch? la maglia porta il sudore fuori, sulla pelle sono asciutto...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X