Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Intimo Invernale
Collapse
X
-
a me agita gi? troppo la monster... pensa che se me ne bevo una intera prima della gara mi salgono le palpitazioni e i primi giri non capisco un Ghezz..Originally posted by GaiaCBR View Postoh mannaggia!!! ho da studiare!
mia nonna il freddo lo combatte con il cicchettino, ma non credo sia il caso nello sport!

mi ? successo 2 volte, da quel giorno mai pi? di mezza
Comment
-
-
dai un occhio al sito bighunter. io ho quello lo usavo in moto, lo uso in montagna e con il trial. mi trovo bene.
Comment
-
il mio abbigliamento intimo ? lo stesso che uso per fare trekking, tutto acquistato alla decathlon: sottotuta da sci 17?, sotto guanti in seta da 8?,pile quechua 7? calzettoni del mercato fino al ginocchio da 3? e sopra completo in cordura dainese,guanti in goretex e collare windstopper tucano.
Ho provato lo stesso intimo sotto la tuta in pelle e fino a 5/6 gradi stavo "egregiamente"
Comment
-
Mi piacerebbe avere una 44!!!Originally posted by enzo 74 View Postconcordo pienamente sul WIND STOPPER...e vai trra!..pu? interessarti il mio abbigliamento? dainese donna tg44
Purtroppo per me ho una 40 e di solito la roba in vita sta sempre larga!
Comunque ho preso i guanti da mtbk alla decathlon e spero facciano presto il loro dovere! Che qua si gela gi? da un po'!
Comment
-
Minkia gaia mangia un po!!!Originally posted by GaiaCBR View PostMi piacerebbe avere una 44!!!
Purtroppo per me ho una 40 e di solito la roba in vita sta sempre larga!
Comunque ho preso i guanti da mtbk alla decathlon e spero facciano presto il loro dovere! Che qua si gela gi? da un po'!
Sei troppo smilza, il tuo moroso cos? non ha niente da ravanare
Comment
-
X

Comment