Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Faston con cappuccio in silicone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Faston con cappuccio in silicone

    Sto cercando l'articolo in oggetto, ho gi? girato un paio di negozio di elettronica ma nisba.
    Concessionari men che meno.
    Qualcuno sa dove prenderli? me ne servono 4 (maschi+femmine)
    Denghiu

  • Font Size
    #2
    cerca qui

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by maumau View Post
      cerca qui
      Grazie: credo di averli identificati, anche se non c'? descrizione.
      Ovviamente ne devo prendere 50 o 100 + s.s., il che porta il totale intorno ai ?20 e non mi sembra il caso...
      Altri suggerimenti? magari un negozietto di elettronica ben fornito a Milano?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Li distribuisce Wurth in pacchetti da molti pezzi; per pochi puoi chiedere in qualche officina/elettrauto se te li da sfusi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho usato questi faston per collegare le 4 frecce e il fanale/luce targa post, in modo che quando faccio il cambio carene in 2 minuti tolgo le viti della carena e stacco i fili.


          Non so se sono quelli che intendi te...son dei semplici faston "coperti" da una guaina di plastica.
          Me li ha dati un amico che faceva l'elettricista (sia per impianti industriali che domestici). :1:
          Se son questi quelli che cerchi guardo se ne ho ancora qualcuno...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by penna_85 View Post
            Io ho usato questi faston per collegare le 4 frecce e il fanale/luce targa post, in modo che quando faccio il cambio carene in 2 minuti tolgo le viti della carena e stacco i fili.


            Non so se sono quelli che intendi te...son dei semplici faston "coperti" da una guaina di plastica.
            Me li ha dati un amico che faceva l'elettricista (sia per impianti industriali che domestici). :1:
            Se son questi quelli che cerchi guardo se ne ho ancora qualcuno...
            Questi li ho, grazie: cercavo quelli della stessa misura, ma col cappuccio di silicone, che direi protegge meglio dalle intemperie.
            Mi devo sbattere ancora un po', mi sa...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Flaviano View Post
              Li distribuisce Wurth in pacchetti da molti pezzi; per pochi puoi chiedere in qualche officina/elettrauto se te li da sfusi...
              Mi sa anche a me che ? l'unica...

              Comment


              • Font Size
                #8
                se vuoi preservarti dalle intemperie nei contatti usa un nastro autovulcanizzante, meglio del normale isolante quando lo stendi la mescola plastica si stressa e poi avvolta si fonde superficialmente con lo strato sottostante In questi giorni un po freddi puoi aiutarti con un asciugacapelli in modo da favorire il processo e la lavorazione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Prendi dei faston normali e cerca della guaina termorestringente da qualche buon elettrauto o elettricista la infili sopra i faston lasciandola pi? lunga poi la scaldi con un accendino e hai tutto ben protetto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by maccio View Post
                    Prendi dei faston normali e cerca della guaina termorestringente da qualche buon elettrauto o elettricista la infili sopra i faston lasciandola pi? lunga poi la scaldi con un accendino e hai tutto ben protetto
                    questa e' una soluzione, altrimenti vai con quelli in plastica e metti un po di vasellina sul connettore che isola!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bella l?!
                      Grazie a tutti

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X