Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info casco pista..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info casco pista..

Ciao a tutti volevo chiedervi, io ho un agv k4 con chiusura micrometrica e uso la moto solo pista..premesso che mi trovo bene.. come sicurezza che mi dite?? e' indicato come uso solo pista? perche' stavo valutando l hjc o se riesco con i soldi un x-spirit 2.. che mi dite^^? grazie a tutti

• Font Size
    Io hjc

Ciao io qualche mese fa ho preso hjc rpha 10 bianco a 290 ? e' leggerissimo ed anch'io vado solo in pista lo provero in pista in aprile credo ! ? leggerissimo !!! Pesa 1350 contro 1700 gr di quello vecchio poi hai 2 visiere comprese sottogola paranaso !!! :1::1::1er me ottimo rapporto qualita prezzo , esteticamente mi piaceva replica carlos cecha xlite 802 r ma costa 460? scontato un po troppo almeno x me !

Comment

• Font Size
      Originally posted by ema88 View Post
      Ciao a tutti volevo chiedervi, io ho un agv k4 con chiusura micrometrica e uso la moto solo pista..premesso che mi trovo bene.. come sicurezza che mi dite?? e' indicato come uso solo pista? perche' stavo valutando l hjc o se riesco con i soldi un x-spirit 2.. che mi dite^^? grazie a tutti
      magari li provi entrambi e scopri che non fan per la tua testa

vai in negozio, provali tutti (quelli nel tuo budget) e poi scegli tra quelli che "senti" meglio

Comment

• Font Size
        eh lo so sono andato in paranoia leggendo un post dove parlavano degli incidenti in pista e mi e' venuto il dubbio..xke cmq il casco ha una stagione ed e' nuovo cambiarlo un po' mi scoccia ma sulla sicurezza non voglio risparmiare..

Comment

• Font Size
          eh lo so sono andato in paranoia leggendo un post dove parlavano degli incidenti in pista e mi e' venuto il dubbio..xke cmq il casco ha una stagione ed e' nuovo cambiarlo un po' mi scoccia ma sulla sicurezza non voglio risparmiare..
          il casco ha 1 anno di vita, quindi non mi sembra nulla di preoccupante se non ha preso botte o colpi

pensa a chi pur di avere un "wanna be" compra un casco nuovo...ma prodotto 10anni fa

Comment

• Font Size
            Si si infatti solo che non e' il top gamma e volevo chiedere a voi che ne pensavate non e' il capriccio per aver il casco piu' bello e alla moda ahahah e' piu' che altro e' un buon casco per la pista o conviene prenderne uno di fascia piu alta?? era questo il mio dubbio

Comment

• Font Size
              Si si infatti solo che non e' il top gamma e volevo chiedere a voi che ne pensavate non e' il capriccio per aver il casco piu' bello e alla moda ahahah e' piu' che altro e' un buon casco per la pista o conviene prenderne uno di fascia piu alta?? era questo il mio dubbio
              io personalmente cerco di prendere sempre qualcosa di abbastaza "alto" per quel che riguarda casco-stivali-guanti-ecc....giusto per esser tranquillo
              ad esempio io ho diversi Ti-Tech ma in pista non ne uso neanche uno...li trovo realmente pessimi, poi magari a livello qualitativo sono anche buoni...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                io personalmente cerco di prendere sempre qualcosa di abbastaza "alto" per quel che riguarda casco-stivali-guanti-ecc....giusto per esser tranquillo
                ad esempio io ho diversi Ti-Tech ma in pista non ne uso neanche uno...li trovo realmente pessimi, poi magari a livello qualitativo sono anche buoni...
                eh questo e' il mio dubbio.. xke di gamma top agv c e' il gp tech e il t2 uscito di produzione e ora son usciti altri modelli nuovi..pero' siccome ci tengo alla sicurezza se e' meglio cambiarlo lo cambio... tu che casco usi se posso sapere?

Comment

• Font Size
                  eh questo e' il mio dubbio.. xke di gamma top agv c e' il gp tech e il t2 uscito di produzione e ora son usciti altri modelli nuovi..pero' siccome ci tengo alla sicurezza se e' meglio cambiarlo lo cambio... tu che casco usi se posso sapere?
                  arai :1:

Comment

• Font Size
                    Ecco immaginavo ahahahah a me arai non piace anche se dicono esser il top

Comment

• Font Size
                      Ecco immaginavo ahahahah a me arai non piace anche se dicono esser il top

non deve piacerti!!! deve esser comodo!

a me fa impazzire l'Xlite.........ma non riesco a starci......

Comment

• Font Size
                        quoto luka...vai verso il top...meglio se arai o shoei (l'x-spirit ? pure troppo, almeno per quanto riguarda il prezzo)...se trovi qualche ex top di gamma uscito di collezione da poco fai l'affare...lo paghi un buon 30% in meno ed hai in testa praticamente il meglio

io con shoei ho tirato parecchie mine e sono ancora qui...adesso ho un hjc r-pha...bello, molto leggero, ben areato, costa niente in confronto a shoei/arai...spero di non testarlo, ma tutti ne parlano cmq bene

Comment

• Font Size
                          io per esempio presi il primo shoei a 500€, lo stesso modello lo trovai appena uscito di collezione e pagato 400...poi un altro ex top di gamma 350...tutti andati per cadute, ma la testa sana...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            quoto luka...vai verso il top...meglio se arai o shoei (l'x-spirit ? pure troppo, almeno per quanto riguarda il prezzo)...se trovi qualche ex top di gamma uscito di collezione da poco fai l'affare...lo paghi un buon 30% in meno ed hai in testa praticamente il meglio

io con shoei ho tirato parecchie mine e sono ancora qui...adesso ho un hjc r-pha...bello, molto leggero, ben areato, costa niente in confronto a shoei/arai...spero di non testarlo, ma tutti ne parlano cmq bene
                            io ad esempio il mio ultimo Arai l'ho pagato neanche 400euro....basta prenderlo monocolore ed ecco che si risparmia

Comment

• Font Size
                              Allora innanzitutto grazie mille perche' mi state sopportando ho trovato su internet questo rpha 10 HJC CASCO INTEGRALE R-PHA 10 REPLICA MONSTER PLUS 2013 NERO LUCIDO BEN SPIES MC5 | eBay e poi in un negozio a milano wheelup x spirit 2 a 500 euro, bianco ovviamente non mi interessa tanto il colore da figo ma che mi protegga bene voi che prendereste? e cmq ancora non capisco le 3 stelle sharp dell hjc...

ps. Feperis per quello che dici tu uscito di produzione c'e' il t2 agv

Comment

X
                              Working...
                              X