Ciao a tutti volevo chiedervi, io ho un agv k4 con chiusura micrometrica e uso la moto solo pista..premesso che mi trovo bene.. come sicurezza che mi dite?? e' indicato come uso solo pista? perche' stavo valutando l hjc o se riesco con i soldi un x-spirit 2.. che mi dite^^?
grazie a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info casco pista..
Collapse
X
-
Io hjc
Ciao io qualche mese fa ho preso hjc rpha 10 bianco a 290 ? e' leggerissimo ed anch'io vado solo in pista lo provero in pista in aprile credo ! ? leggerissimo !!! Pesa 1350 contro 1700 gr di quello vecchio poi hai 2 visiere comprese sottogola paranaso !!! :1::1::1
er me ottimo rapporto qualita prezzo , esteticamente mi piaceva replica carlos cecha xlite 802 r ma costa 460? scontato un po troppo almeno x me ! 
-
magari li provi entrambi e scopri che non fan per la tua testaOriginally posted by ema88 View PostCiao a tutti volevo chiedervi, io ho un agv k4 con chiusura micrometrica e uso la moto solo pista..premesso che mi trovo bene.. come sicurezza che mi dite?? e' indicato come uso solo pista? perche' stavo valutando l hjc o se riesco con i soldi un x-spirit 2.. che mi dite^^?
grazie a tutti 

vai in negozio, provali tutti (quelli nel tuo budget) e poi scegli tra quelli che "senti" meglio
Comment
-
eh lo so
sono andato in paranoia leggendo un post dove parlavano degli incidenti in pista e mi e' venuto il dubbio..xke cmq il casco ha una stagione ed e' nuovo cambiarlo un po' mi scoccia ma sulla sicurezza non voglio risparmiare..
Comment
-
il casco ha 1 anno di vita, quindi non mi sembra nulla di preoccupante se non ha preso botte o colpiOriginally posted by ema88 View Posteh lo so
sono andato in paranoia leggendo un post dove parlavano degli incidenti in pista e mi e' venuto il dubbio..xke cmq il casco ha una stagione ed e' nuovo cambiarlo un po' mi scoccia ma sulla sicurezza non voglio risparmiare..
pensa a chi pur di avere un "wanna be" compra un casco nuovo...ma prodotto 10anni fa
Comment
-
Si si infatti
solo che non e' il top gamma e volevo chiedere a voi che ne pensavate
non e' il capriccio per aver il casco piu' bello e alla moda ahahah
e' piu' che altro e' un buon casco per la pista o conviene prenderne uno di fascia piu alta??
era questo il mio dubbio
Comment
-
io personalmente cerco di prendere sempre qualcosa di abbastaza "alto" per quel che riguarda casco-stivali-guanti-ecc....giusto per esser tranquilloOriginally posted by ema88 View PostSi si infatti
solo che non e' il top gamma e volevo chiedere a voi che ne pensavate
non e' il capriccio per aver il casco piu' bello e alla moda ahahah
e' piu' che altro e' un buon casco per la pista o conviene prenderne uno di fascia piu alta??
era questo il mio dubbio 
ad esempio io ho diversi Ti-Tech ma in pista non ne uso neanche uno...li trovo realmente pessimi, poi magari a livello qualitativo sono anche buoni...
Comment
-
eh questo e' il mio dubbio.. xke di gamma top agv c e' il gp tech e il t2 uscito di produzione e ora son usciti altri modelli nuovi..pero' siccome ci tengo alla sicurezza se e' meglio cambiarlo lo cambio... tu che casco usi se posso sapere?Originally posted by Luka79 View Postio personalmente cerco di prendere sempre qualcosa di abbastaza "alto" per quel che riguarda casco-stivali-guanti-ecc....giusto per esser tranquillo
ad esempio io ho diversi Ti-Tech ma in pista non ne uso neanche uno...li trovo realmente pessimi, poi magari a livello qualitativo sono anche buoni...
Comment
-
-
quoto luka...vai verso il top...meglio se arai o shoei (l'x-spirit ? pure troppo, almeno per quanto riguarda il prezzo)...se trovi qualche ex top di gamma uscito di collezione da poco fai l'affare...lo paghi un buon 30% in meno ed hai in testa praticamente il meglio
io con shoei ho tirato parecchie mine e sono ancora qui...adesso ho un hjc r-pha...bello, molto leggero, ben areato, costa niente in confronto a shoei/arai...spero di non testarlo, ma tutti ne parlano cmq bene
Comment
-
io per esempio presi il primo shoei a 500€, lo stesso modello lo trovai appena uscito di collezione e pagato 400...poi un altro ex top di gamma 350...tutti andati per cadute, ma la testa sana...
Comment
-
io ad esempio il mio ultimo Arai l'ho pagato neanche 400euro....basta prenderlo monocolore ed ecco che si risparmiaOriginally posted by feperis View Postquoto luka...vai verso il top...meglio se arai o shoei (l'x-spirit ? pure troppo, almeno per quanto riguarda il prezzo)...se trovi qualche ex top di gamma uscito di collezione da poco fai l'affare...lo paghi un buon 30% in meno ed hai in testa praticamente il meglio
io con shoei ho tirato parecchie mine e sono ancora qui...adesso ho un hjc r-pha...bello, molto leggero, ben areato, costa niente in confronto a shoei/arai...spero di non testarlo, ma tutti ne parlano cmq bene
Comment
-
Allora innanzitutto grazie mille perche' mi state sopportando
ho trovato su internet questo rpha 10 HJC CASCO INTEGRALE R-PHA 10 REPLICA MONSTER PLUS 2013 NERO LUCIDO BEN SPIES MC5 | eBay e poi in un negozio a milano wheelup x spirit 2 a 500 euro, bianco ovviamente
non mi interessa tanto il colore da figo ma che mi protegga bene
voi che prendereste? e cmq ancora non capisco le 3 stelle sharp dell hjc...
ps. Feperis per quello che dici tu uscito di produzione c'e' il t2 agv
Comment
X

a me arai non piace anche se dicono esser il top 
Comment