Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

viaggi in moto, cosa serve?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    viaggi in moto, cosa serve?

    Ciao!
    Siete mai partiti per un viaggio in moto lungo? Intendo una settimana/due? Perch? sto progettando un viaggio in costa azzurra per arrivare poi a Barcellona, ? il primo che faccio perch? di solito vado nel weekend e per giri brevi. La mia domanda ?, come faccio con il bagaglio? Ho un monster 696, questo qui, zaino a parte che porter? la mia ragazza, avete qualche consiglio su bauletti/accessori/borse?
    Non ditemi che dovremmo andare in macchina.. non vale!

  • Font Size
    #2
    Borsa da serbatoio e ben poco altro su quel genere di moto ! Penso che se vuoi viaggiare tu debba orientarti su altri modelli per essere sufficientemente comodo . Ad ogni modo in bocca al lupo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Niente zaino o solo uno molto leggero, altrimenti "divorzi" (a meno che sia il tuo obiettivo... )
      Io con l'R1 ho sempre fatto con borsa serba + borse laterali morbide, pi? che sufficienti d'estate in due, sempre con spirito "motociclistico" per?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Diciamo che non hai propriamente una moto da carico.

        INDIPOSCIA, una possibile soluzione (che permetta anche alla tua met? di viaggiare e non soffrire tutto il tempo) potrebbe essere questa:

        http://www.givi.it/attachfile/conten...r1100_lato.jpg

        (con la modifica di un qualcosa di pi? spazioso sotto al tuo mento...)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho fatto le vancanze in moto quest'estate, 2 settimane, siamo andati in abruzzo e restati li una settimana e poi tornati ,con 3 giorni in toscana.TUTTO per STATALI niente autostrada, quindi facendo l'appennino ecc.Figata.Per? eravamo con 2 moto io con l'rsv la mia ragazza con la raptor650.Io ero abbastanza carico, borsa da serbatoio (famsa) borse laterali (kappa) e uno zaino legato sul codone.la mia ragazza aveva la borsa da serbatoio della givi legata sul codnone con sopra una specie di marsupio con dentro l'antipioggia.Se sei con una moto, oltre alla borsa da serbatoio, secondo me ti conviene prendere 2 borse laterali piccole, 2 settimane con lo zaino pesante per lei diventa una torntura, anche perch? antipioggia e kit ripara gomme che in un viaggio ? essenziale portare occupano parecchio spazio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il consiglio che ti do e di caricare la moto anzich? la ragazza.
            Attrezzati come il 696 in foto ma con una borsa da serbatoio pi? grande. Certo che comprare tutto ? una spesa non indifferente.
            Portati il sapone di marsiglia cosi puoi lavarti gli indumenti e rimetterli portandoti solo 2 o 3 cambi al massimo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io sono partito per due settimane su e giu' per la sardegna con la TnT in due.......lascia stare lo zaino se nn uno leggero,metti due borse laterali ed una sul serbatoio e via.....ricordati di darna una alla tua lei prima di partire e dille che tutte le sue cose devono stare li' istruiscila a dovere e soprattutto noente interfono!!!!!

              Comment

              X
              Working...
              X