Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco Arai Chaser...ne vale la pena?

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Casco Arai Chaser...ne vale la pena?

Salve ho notato una bella grafica del casco in oggetto la force red, mai avuto un arai ( suomy e xlite) e vorrei provare ma ne varra' la pena? E' un vero Arai come sicurezza e comfort o essendo di bassa gamma meglio puntare su altro?? Anche perché ho una super sportiva ed ogni tanto punto anche la pista...
    Grazie
    MV AGUSTA F4 ...il sogno si è avverato...

"Quando corro...vivo. Il resto è solo attesa..." - Ben Bostrom dal libro Racers

Io ho l'ho preso 3 anni fa e ne faccio uso solo pista, prima ho avuto Axo, Nolan Suomy e Bieffe...
    Come confort niente da dire comodissimo, leggero e non eccessivamente rumoroso, sicurezza.. bo. spero di non doverlo mai testare.
    Credo che sia alla pari degli altri Arai.
    E' TUTTA QUESTIONE DI MANICO..

Comment

Grazie!
      Qualcun altro mi sa dire in termini di sicurezza se la calotta e' fatta della stessa fibra di un Rx-7?
      Dubito....

Comment

Originally posted by benbostrom155 View Post
        Grazie!
        Qualcun altro mi sa dire in termini di sicurezza se la calotta e' fatta della stessa fibra di un Rx-7?
        Dubito....
        io non ti sò rispondere a questa domanda,ma ti assicuro che è un gran casco (ce l'ho dal 2007).
        cit. frankie22:
        anche perchè,tra un 100-200 anni,del patrimonio in banca non saprei che farmene....

molto meglio invece rilassarsi in una bella bara in mogano col sorriso e una cinquantina di viti in titanio sparse per il corpo

Comment

non e' lo stesso materiale del Rx 7.....rispetto ad un Rx 7 e' un casco meno tecnico.....ugualmente sicuro....piu' confortevole.....piu' caldo.....meno rumoroso......NON ha gli interni rimovibili
          la Gioconda - un SUPERQUADRO

Comment

Armaduke risposta esauriente!

Comment

Ma parliamo di chaser o chaser-v?

Comment

Il modello che indicavo inizialmente e' un chaser prima edizione. Il V dovrebbe avere una qualità superiore visto anche il prezzo.
                Mi sapete dire se Arai calza come Suomy come taglie corrispondono???
                Ok che sarebbe sempre da provare

Comment

Originally posted by benbostrom155 View Post
                  Il modello che indicavo inizialmente e' un chaser prima edizione. Il V dovrebbe avere una qualità superiore visto anche il prezzo.
                  Mi sapete dire se Arai calza come Suomy come taglie corrispondono???
                  Ok che sarebbe sempre da provare
                  Il Chaser V è il modello nuovo, più ventilato e più confortevole. Visiera con veduta più ampia ed interni rimovibili e lavabili. Ce l'ho da due mesi. Eccezionale.

Comment

Io ti posso confermare la bontà del Chaser visto che ne ho due...casco sport-touring con cui ci puoi fare un po' tutto.
                    Ti consiglio xó di provarlo xè la calzata è molto diversa rispetto agli altri Arai non ultimo l Chaser-V che l'ha sostituito...ormai di Chaser non ne sono rimasti molti.

Comment

Mmmmh non ho rivenditori Arai in zona per poterlo provare... Di solito arai come veste?

Comment

dipende dalla tua testa, ad alcuni bene ad altri male...

Comment

Working...
                        X