Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione presa aria Arai Rx-7 Gp

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ho sentito ora wheelup di Milano che mi ha detto che se trovo la parte di ricambio me la sostituisce.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gray-fox View Post
      Ho sentito ora wheelup di Milano che mi ha detto che se trovo la parte di ricambio me la sostituisce.
      Prova qui The Visor Shop, Crossan Motorcycles Ltd

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma il mio problema non ? trovare il pezzo (gi? trovato, e anche su un negozio italiano), quanto il montarlo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gray-fox View Post
          Ma il mio problema non ? trovare il pezzo (gi? trovato, e anche su un negozio italiano), quanto il montarlo
          Ma se hai trovato il pezzo e hai scritto che da wheelUp te lo montano non capisco cosa cerchi di pi? ?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Se leggi i post troverai che wheelup l'ho sentito solamente oggi pomeriggio, per cui scusami se prima di sentirlo non sapevo cosa fare.

            Comunque mi preoccupa solamente che 4 negozi diversi mi hanno detto qualcuno che ? solo incastrato, qualcuno che ? avvitato e quindi devo smontare la mentoniera.
            Sar? tranquillo quando avr? il casco col pezzo cambiato...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gray-fox View Post
              Se leggi i post troverai che wheelup l'ho sentito solamente oggi pomeriggio, per cui scusami se prima di sentirlo non sapevo cosa fare.

              Comunque mi preoccupa solamente che 4 negozi diversi mi hanno detto qualcuno che ? solo incastrato, qualcuno che ? avvitato e quindi devo smontare la mentoniera.
              Sar? tranquillo quando avr? il casco col pezzo cambiato...
              infatti non avevo capito il senso

              Comment


              • Font Size
                #22
                hai risolto? devo cambiarlo anche io ho preso il ricambio ? ha le vitine non va ad incastro

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  cla, ? una discussione di 6 anni fa

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ho visto magari qualcuno la cambiata da solo nel frattempo e mi da una dritta

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gray-fox View Post
                      Ma il mio problema non ? trovare il pezzo (gi? trovato, e anche su un negozio italiano), quanto il montarlo
                      Manda il casco in Ber Racing o portatelo al primo appuntamento che faranno come assistenza in pista o simili (meglio che lo spedisca in Ber racing in effetti... )

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by cla69 View Post
                        ho visto magari qualcuno la cambiata da solo nel frattempo e mi da una dritta
                        ok ho compiuto l'operazione...
                        si procede scalzando la mentoniera interna con un coltello/lamina facendo attenzione perch? e' incollata con il silicone, l'operazione e' delicata ma non impossibile si tolgono le guanciole, e si accede alla parte interna della presa d'aria che e' attaccata tramite due piccole viti...si toglie facendo dolce leva sulle estremita' dx e sx...si applica la nuova presa facendo la stessa operazione
                        si riapplica con silicone (poco) la parte interna della mentoniera, le guanciole ecc...spero di esserti stato di aiuto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ange59 View Post

                          ok ho compiuto l'operazione...
                          si procede scalzando la mentoniera interna con un coltello/lamina facendo attenzione perch? e' incollata con il silicone, l'operazione e' delicata ma non impossibile si tolgono le guanciole, e si accede alla parte interna della presa d'aria che e' attaccata tramite due piccole viti...si toglie facendo dolce leva sulle estremita' dx e sx...si applica la nuova presa facendo la stessa operazione
                          si riapplica con silicone (poco) la parte interna della mentoniera, le guanciole ecc...spero di esserti stato di aiuto.
                          perfetto ti ringrazio la paura era per la mentoniera, non capivo se incollata o incastro

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X