Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema con pompe PT?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack
    Originally posted by Andrevic
    la mia ora frena di brutto e non perde olio....
    l'hai cambiata o solo sostituito lo spurgo??
    la prima, quella non omologata e senza leva snodata perdeva di brutto e me l'hanno cambiata senza spese con una omologata...
    niente grasso o vite diversa... ho chiesto un'altra pompa che andasse bene...
    quando ? arrivata si vedeva che l'avevano provata prima :P

Comment

• Font Size
      la mia ora frena di brutto e non perde olio....
      l'hai cambiata o solo sostituito lo spurgo??
      la prima, quella non omologata e senza leva snodata perdeva di brutto e me l'hanno cambiata senza spese con una omologata...
      niente grasso o vite diversa... ho chiesto un'altra pompa che andasse bene...
      quando ? arrivata si vedeva che l'avevano provata prima :P
      boh io non riesco a capire perch? ce stanno figli e figliatri, m'hanno mandato lo spurgo e il grasso, l'ho montato ma non ho ottentuo alcun beneficio...gli ho scritto spiegando il tutto e non mi hanno pi? risposto, appena ho tempo monter? la brembo e poi sento l'avvocato per vedere cosa fare perch? la disparit? di trattamento ? ingiustificata a fronte del medesimo problema, sono stato molto educato e anche nicola di pt lo ? stato ma ora son spariti....? proprio vero per ottenere bisogna sempre essere aggressivi e incazzati

Comment

• Font Size
        Originally posted by spettinato

per? non dimentichiamo... le pompre frenano..... perdono dallo spurgo
        ......ok,non volevo essere troppo esagerato e sputare facili sentenze,intendevo solo dire che cosi'tanti problemi non dovrebbero esserci su di un particolare cosi'importante,sempre a mio modo di vedere....

Comment

• Font Size
          ragazzi a me ieri ? arrivata al discacciati, smonto la PT, me la faccio sostituire e quella che mi daranno in sostutuzione la vendo. non state a tirarvi matti, fate come me.

Comment

• Font Size
            Originally posted by housemuscle
            ragazzi a me ieri ? arrivata al discacciati, smonto la PT, me la faccio sostituire e quella che mi daranno in sostutuzione la vendo. non state a tirarvi matti, fate come me.
            ? quello che vorrei fare anche io...se solo mi rispondessero

Comment

• Font Size
              Originally posted by housemuscle
              ? quello che vorrei fare anche io...se solo mi rispondessero
              fai come far? io: gliela metti in una busta, fai un'etichettina al computer da appiccicarci dietro con scritto:
              Mittente:
              Avv. Pinco Pallino
              via.....

E in allegato gli scrivi due righe in cui spieghi di aspettarti una sostituzione in quanto la pompa ? pesantemente carente di potenza frenante e altre cose.
              Vedrai che funziona

Comment

• Font Size
                provo a scrivergli io

Comment

• Font Size
                  provo a scrivergli io
                  grazie...speriamo che t'ascoltano

Comment

• Font Size
                    ho scritto io.... spero che intervenga qui

Comment

• Font Size
                      ....non sarebbe male,anche perche'di cosette da spiegare ne avrebbe...........pero'proviamo a fare una previsione???
                      comunque daccordo con chi mi ha preceduto,io la DISCACCIATI l'ho montata da un po'e devo dire che e'un gioiellino
                      ho messo un post sulle pastiglie freno DP e CARBONE LORRAINE,so'che e'fuori tema,ma mi interessa la vostra opinione,me la date per favore.........GRAZIE!

Comment

• Font Size
                        Io li ho contattati qualche settimana fa per esporgli il mio problema e nonostante fosse festa(25 aprile)mi ha risposto ugualmente.Subito dopo gli ho mandato una mail con i miei dati per avere il raccordo di spurgo e da li non si sono fatti pi? sentire.Ho provato a mandargli una qualche altra mail scrivendo che attendevo risposta,ma nulla.Giuro che se la settimana prox non mi arriva,lunedi 16 maggio vado fino a padova con la pompa in mano e me la faccio sostituire in blocco.La mia pazienza ha un limite,adesso questi limite ? stato oltrepassato da un pezzo.Non hanno nemmeno la decenza di rispondere.Voglio proprio essere cattivo:LORO GIOCANO CON LA VITA DEGL'ALTRI!!!!!

Comment

• Font Size
                          a me l hanno cambiata nel giro di 4 giorni....non credo che trattino male il cliente...

quella nuova mi pare migliore...ha eliminato il gioco tra leva e perno e sembra piu rifinita e inoltre ne cede ne perde dallo spurgo...

e poi se il vostro problema ? la perdita dallo spurgo non fatevi paranoie mettete sul filetto un po di pasta rossa o di bloccafiletti fate asciugare parzialmente e avvitate......

ripeto la pompa nuova ? perfetta e anche un altra che avevo montato provvisoriamente ? perfetta....

faccio buona pubblicita perche sono stato trattato bene.....

Comment

• Font Size
                            io l'ho montata e personalmente la trovo egregia rispetto alla brembo da fusione...per? ? vero...trafila un pelo e la leva ha veramente troppo gioco sul perno! SPETTINATO mi sai aiutare???
                            Ciauz

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jetpipe
                              io l'ho montata e personalmente la trovo egregia rispetto alla brembo da fusione...per? ? vero...trafila un pelo e la leva ha veramente troppo gioco sul perno! SPETTINATO mi sai aiutare???
                              Ciauz
                              ho chiesto di intervenire qui da PT direttamente.... ai tempi aveva dato disponibilit? di seguirci qui sul forum.... aspetto risposta alla mail..... di piu non so che fare ragazzi io gi? mi sento in colpa.... spesso fare del bene a quanto pare ? un male

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jetpipe
                                Ciauz
                                ho chiesto di intervenire qui da PT direttamente.... ai tempi aveva dato disponibilit? di seguirci qui sul forum.... aspetto risposta alla mail..... di piu non so che fare ragazzi io gi? mi sento in colpa.... spesso fare del bene a quanto pare ? un male

Non sentirti in colpa...le hai proposte ad un prezzo ridicolo...tanto basta, personalmente, per ringraziarti!

Comment

X
                                Working...
                                X