Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Braccialetto di emergenza ICE KEY

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Braccialetto di emergenza ICE KEY

    Scoperto ieri....

    In pratica contiene tutte le informazioni sulla persona che lo ha indosso....
    Qualcuno lo ha?











  • Font Size
    #2
    sbaglier?...
    ma mi sembra di ricordare che la procedura in caso di non possibilit? del paziente di comunicare le sue info, magari perch? svenuto..
    sia in ogni caso di NON prendere in considerazione le informazioni tipo il gruppo sanguinio sul casco ecc. ecc... perch? potrebbero appartenere a qualcun altro...

    in pratica li dentro oltre alle anamnesi mediche ci dovrebbero stare una copia autenticata della carta d'identit? in modo da identificare senza ombra di dubbio il portatore.. uno scarico di responsabilit? prefirmato per autorizzare le cure ecc ecc.

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'idea ? molto valida, ma come sempre in Italia si investe poco in comunicazione e pubblicit? e nessuno sa che ci sono certe cose.

      Comment


      • Font Size
        #4
        La procedura nelle operazioni di primo soccorso sono quelle di , oltre a stabilizzare il paziente , quelle di acquisire il massimo delle informazioni personali e mediche che tuttavia nessuno mai porta con se...
        Posso confermare che all'interno della memoria del bracciale c'? la foto che ? la vera discriminante della persona ma c'? anche la possibilit? di inserire i documenti personali come CI e passaporto..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ah ecco... :1:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Comunicato stampa FMI - AREU 118

            Comment


            • Font Size
              #7
              un'altro modo ? salvare sul telefonino col nome ICE il numero di uno o pi? cari... ad esempio io ho salvato 3 numeri dove sono sicuro che i miei cari rispondono

              cos?

              ICE 1 Pap?
              ICE 2 Mamma
              ICE 3 Lavoro

              sperando che nella sfortunata eventualit? vadano a cercare sul telefono sia il contatto ICE che la parola mamma o pap? ecc...
              Last edited by Rix; 31-08-15, 17:34.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Rix View Post
                un'altro modo ? salvare sul telefonino col nome ICE il numero di uno o pi? cari... ad esempio io ho salvato 3 numeri dove sono sicuro che i miei cari rispondono

                cos?

                ICE 1 Pap?
                ICE 2 Mamma
                ICE 3 Lavoro

                sperando che nella sfortunata eventualit? vadano a cercare sul telefono sia il contatto ICE che la parola mamma o pap? ecc...

                ovviamente non hai il pin per il blocco tastiera, giusto?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Billy2012 View Post
                  La procedura nelle operazioni di primo soccorso sono quelle di , oltre a stabilizzare il paziente , quelle di acquisire il massimo delle informazioni personali e mediche che tuttavia nessuno mai porta con se...
                  Posso confermare che all'interno della memoria del bracciale c'? la foto che ? la vera discriminante della persona ma c'? anche la possibilit? di inserire i documenti personali come CI e passaporto..
                  Personalmente sono allergico alla penicellina, ho una catena in oro con medaglietta con su inciso nome/cognome e l'avvertimento dell'allergia, so che non ? un farmaco salvavita (almeno penso) ma dubito che in caso di grave incidente qualcuno si prenda la brigha di leggere la medaglietta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non sono bene informato, ma ad occhio ha molto piu senso per "contatti" che per info mediche.

                    Ah, negli iPhone c'e' gia' preinstallata l'app apposita che permette di visualizzare info ICE.... anche col blocco tastiera.. e chiamare contatti ICE.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by diecinovantotto View Post
                      ovviamente non hai il pin per il blocco tastiera, giusto?
                      Nessuno dei due ovvio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ci avevo pensato anch'io, soprattutto per quando vado in bici dove non porto i documenti con me.

                        Poi mi sono detto che almeno qui in Terronia non sapevano cosa fosse ed ho optato per una soluzione, pi? economica, semplice e di sicuro funzionamento.



                        Nelle mie ho fatto incidere, nome, cognome, codice fiscale, donatore di organi (sgrat) gruppo sanguigno e il fatto che sono ateo.
                        Anche un numero di telefono non sarebbe male.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per l'ateo che te frega... in quei momenti pi? gente ti benedice meglio ? no? :1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            Non sono bene informato, ma ad occhio ha molto piu senso per "contatti" che per info mediche.

                            Ah, negli iPhone c'e' gia' preinstallata l'app apposita che permette di visualizzare info ICE.... anche col blocco tastiera.. e chiamare contatti ICE.
                            Non sapevo di questa funzione, quale sarebbe la app? Io sono sempre in giro col iPhone "bloccato"

                            Scusate cmq l'ignoranza ma ICE sarebbe?
                            Last edited by Dy27; 01-09-15, 15:34.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              In
                              Case of
                              Emergency

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X