esteticamente sono orribili....manca solo la zampa d'elefante...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stivali Dainese Axial Race...
Collapse
X
-
Originally posted by RampyIo li uso da un anno!!
Non li cambierei con altri!!
Ero perplesso anche io!! Ma una volta provati non li levi piu'!!
Poi credi che un Certo Rossi usi degli stivali poco protettivi???
Penso proprio di no!! Pignolo come e' sul abbigliamento!
Poco protettivi non direi!!
all' interno c'e' un "Guscio" in Carbonio e titanio che protegge la caviglia!
Ed vita la torsione del piede!!
Li ho testati al mugello!!
Uno mi ha centrato in pieno il piede con la ruota davanti a 140Km/h!!
Mi ha proprio salvato la caviglia!!!
Ooooook... appena faccio una rapina... so cosa prendere..
Comment
-
mai provati ma sicuramente sono di alta qualit?, appena possibile faccio arrivare un paio e li testo
Comment
-
all'interno hanno una struttura in carbonio......visti....son spettacolari!!!!!! ma non saprei se la mia tuta ci calza sopraOriginally posted by desmo4MHAAA!!!!
Mi sembrano POCO protettivi alla caviglia.....
Comment
-
ECCO,Originally posted by spettinatoall'interno hanno una struttura in carbonio......visti....son spettacolari!!!!!! ma non saprei se la mia tuta ci calza sopraOriginally posted by desmo4MHAAA!!!!
come NON detto!!!!
POI il racconto di RAMPY, mi ha convinto definitivamente!!!!!
MITO, quando organizzi la rapina, chiamami!!!!
Comment
-
Ok, io per la mia ormai leggendaria capacit? di fuga in corsa a piedi.. sto in macchina, va...Originally posted by desmo4ECCO,Originally posted by spettinatoall'interno hanno una struttura in carbonio......visti....son spettacolari!!!!!! ma non saprei se la mia tuta ci calza sopraOriginally posted by desmo4MHAAA!!!!
come NON detto!!!!
POI il racconto di RAMPY, mi ha convinto definitivamente!!!!!
MITO, quando organizzi la rapina, chiamami!!!!

Comment
-
Quoto, io ho la versione "Out" per? e sono veramente ottimi!Originally posted by gst70guarda che a differenza dei plasticoni che trovi in giro gli axial hanno una struttura in kevral all interno completamente snodata e regolabile , che oltre all imbottiture sulla pelle esterna garantisce un ottima protezione globale :POriginally posted by mito22Prima che stivali avevi? Ma sopra la caviglia non hanno protezioni?Ti senti sicuro?Originally posted by gst70io li ho presi l anno scorso e devo dire che l unico inconveniente ? il tempo che occorre x metterli , dato che all interno hanno una serie di velcri da stringere che ti avvolgono totalmente il piede , molto morbidi e ben fatti unico neo il prezzo
Comment
-
Io li uso ormai da 2 anni e non li cambierei mai, Ivan Sala fra l'altro ne ? stato un ottimo tester
ma si ? sempre salvato la caviglia, pernso che siano i pi? protettivi :P
Comment
-
Originally posted by Fabrizio ItalianiIo li uso ormai da 2 anni e non li cambierei mai, Ivan Sala fra l'altro ne ? stato un ottimo tester
ma si ? sempre salvato la caviglia, pernso che siano i pi? protettivi :P
Ooooook va bene... il fatto ? che a vederli solamente SEMBRANO meno protettivi dei normali.. per questo chiedevo..
Comment
-
No, non male, il nickOriginally posted by mito22Ecco una foto che mi ha girato Mr. D-Store Milano... (non male come nick, fabri, no?)
Quello ? il disegno del modello "vecchio", ora hanno una cerniera sola ma lstruttura in kevlar carbonio riamne uguale, quello che pi? stupisce ? il peso, sar? la met? degli altri top di gamma
Comment
-
Pure....Originally posted by Fabrizio ItalianiNo, non male, il nickOriginally posted by mito22Ecco una foto che mi ha girato Mr. D-Store Milano... (non male come nick, fabri, no?)
Quello ? il disegno del modello "vecchio", ora hanno una cerniera sola ma lstruttura in kevlar carbonio riamne uguale, quello che pi? stupisce ? il peso, sar? la met? degli altri top di gamma
Si quelli nuovi hanno il supporto dello slider anteriore in carbonio anche...
Comment
-
calzano all'interno di normali tute?Originally posted by Fabrizio ItalianiNo, non male, il nickOriginally posted by mito22Ecco una foto che mi ha girato Mr. D-Store Milano... (non male come nick, fabri, no?)
Comment
-
dubito...Originally posted by spettinatocalzano all'interno di normali tute?Originally posted by Fabrizio ItalianiNo, non male, il nickOriginally posted by mito22Ecco una foto che mi ha girato Mr. D-Store Milano... (non male come nick, fabri, no?)

almeno di sicuro non nella mia siccome ci sta solo il polpaccio...
Comment
X

Comment