C'? anche il modello Out che va fuori
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stivali Dainese Axial Race...
Collapse
X
-
Mh.. mi pare ci sia il velcro anche all'interno delle tute studiate per poter mettere anche quegli stivali...Originally posted by spettinatocalzano all'interno di normali tute?Originally posted by Fabrizio ItalianiNo, non male, il nickOriginally posted by mito22Ecco una foto che mi ha girato Mr. D-Store Milano... (non male come nick, fabri, no?)
Quello ? il disegno del modello "vecchio", ora hanno una cerniera sola ma lstruttura in kevlar carbonio riamne uguale, quello che pi? stupisce ? il peso, sar? la met? degli altri top di gamma

Comment
-
esatto...e il gambaletto ? pi? stretto....Originally posted by mito22Mh.. mi pare ci sia il velcro anche all'interno delle tute studiate per poter mettere anche quegli stivali...Originally posted by spettinatocalzano all'interno di normali tute?Originally posted by Fabrizio ItalianiNo, non male, il nickOriginally posted by mito22Ecco una foto che mi ha girato Mr. D-Store Milano... (non male come nick, fabri, no?)
Quello ? il disegno del modello "vecchio", ora hanno una cerniera sola ma lstruttura in kevlar carbonio riamne uguale, quello che pi? stupisce ? il peso, sar? la met? degli altri top di gamma

Comment
-
ottimo prezzo, complimentiOriginally posted by Alex7io ho preso gli out, costavano 398 e li ho portati via a 200!Originally posted by Airquakema qnt costano sti stivali? :O
Comment
-
dimmi dove!!!!Originally posted by Alex7io ho preso gli out, costavano 398 e li ho portati via a 200!Originally posted by Airquakema qnt costano sti stivali? :O
Comment
-
In un Dainese Shop a Garlate, vicino a LeccoOriginally posted by jobbasdimmi dove!!!!Originally posted by Alex7io ho preso gli out, costavano 398 e li ho portati via a 200!Originally posted by Airquakema qnt costano sti stivali? :O

Comment
-
si ma ti riferisci al modello vecchio non all ultimo con la placchetta in titanio sul lato esternoOriginally posted by Alex7io ho preso gli out, costavano 398 e li ho portati via a 200!Originally posted by Airquakema qnt costano sti stivali? :O
Comment
-
I nuovi axial costano 300 di listino, e normale che i commercianti stiano svendendo gli ultimi del modello vecchio che costavano molto di pi?
Comunque per fare chiarezza, esistono 2 modelli:
Axial race che vanno dentro la tuta costo 300
Axial Regular che vanno fuori dalla tuta costo 240
Comment
-
Infatti, credo anche io...Originally posted by gst70si ma ti riferisci al modello vecchio non all ultimo con la placchetta in titanio sul lato esternoOriginally posted by Alex7io ho preso gli out, costavano 398 e li ho portati via a 200!Originally posted by Airquakema qnt costano sti stivali? :O

Comment
X

Comment