Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alpinestars Tech-Air

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #451
    Originally posted by gbianchi View Post

    Ciao Mailandrea, ho comprato pochi giorni tuta e Tech Air ma ho un problema ad aprire i files che sono dei .TAF : sia sul MAC che su Windows non trovo un programma adatto per aprirli, tu come ci sei riuscito???
    Pagata?MA SU MISURA?

    Foto?

    Comment


    • Font Size
      #452
      Originally posted by mito22 View Post
      Pagata?MA SU MISURA?

      Foto?
      pagata ? 1.699 tutto compreso, tuta abbastanza scontata, tech air mi sembra scontato del 10 %. Avendo io un fisico praticamente perfetto mi calza a pennello, ma ho dovuto prendere la 54 ( con Dainese uso la 52).

      Comment


      • Font Size
        #453
        Azzo che modesto....

        Ok... quindi per? ancora non c'? la possibilit? del SU MISURA o DEL PERSONALIZZATO con Alpinestars.. giusto?

        L'hai gi? provata tu Dante?

        Comment


        • Font Size
          #454
          Scusami boss, non lo so....ho appena letto di Fastfreddie, sono sconvolto, me lo ricordo dieci e pi? anni fa con la Speed, vederlo guidare era un piacere

          Comment


          • Font Size
            #455
            Originally posted by mito22 View Post
            Pagata?MA SU MISURA?

            Foto?
            Pagata circa 1650€ compreso il tech air ho preso anche altre cose...tuta in bovino mod. Missile taglia standard, non ? possibile n? il su misura n? personalizzazioni (in realt? mi sono fatto mettere nome e numero direttamente da Valeri). Probabilmente prender? anche il giubbotto in pelle Missile tech air. Foto fatta al volo ieri sera pure sfuocata

            Last edited by gbianchi; 29-01-18, 17:44. Reason: aggiunta foto

            Comment


            • Font Size
              #456
              Originally posted by gbianchi View Post

              Pagata circa 1650€ compreso il tech air ho preso anche altre cose...tuta in bovino mod. Missile taglia standard, non ? possibile n? il su misura n? personalizzazioni (in realt? mi sono fatto mettere nome e numero direttamente da Valeri). Probabilmente prender? anche il giubbotto in pelle Missile tech air. Foto fatta al volo ieri sera pure sfuocata

              Ah grande presa da Valeri Sport... Potevi farti una foto con francesco!

              Allora quando la provi?

              Comment


              • Font Size
                #457
                Originally posted by DanteCru View Post
                Scusami boss, non lo so....ho appena letto di Fastfreddie, sono sconvolto, me lo ricordo dieci e pi? anni fa con la Speed, vederlo guidare era un piacere
                Taci va...

                Comment


                • Font Size
                  #458
                  Allora quando la provi?


                  sto tenendo d'occhio Misano, ancora non hanno aperto le iscrizioni alle prove libere...

                  Comment


                  • Font Size
                    #459
                    grande... poi scrivi quando vai.. che se son libero faccio un salto a salutarti e a farti da meccanico...

                    Comment


                    • Font Size
                      #460
                      magari, mi farebbe un gran piacere! (comunque porta tuta e casco che non si sa mai....) appena danno il via lo scrivo in sezione pista...

                      Comment


                      • Font Size
                        #461
                        io la provo 23-24-25 a Valencia, se non nevica.......comunque da bravo coyote non mi sono accorto che le gambe della tuta non sono forate

                        Comment


                        • Font Size
                          #462
                          In effetti ? poco traforata anche per i miei gusti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #463
                            Complimenti ? spettacolare !!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #464
                              Originally posted by gbianchi View Post
                              In effetti � poco traforata anche per i miei gusti...
                              Che io sappia puoi farla traforare se vuoi.
                              Io da valeri lo avevo fatto fare sulla divisibile ( sempre Alpinestar).
                              Unica cosa, arriva l? con un disegno (o almeno l'idea) di dove vuoi la traforatura, e se vuoi traforatura larga o stretta

                              Sent from my Nexus 5X using Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #465
                                Originally posted by DanteCru View Post
                                io la provo 23-24-25 a Valencia, se non nevica.......comunque da bravo coyote non mi sono accorto che le gambe della tuta non sono forate
                                Ottimo facci sapere..

                                Originally posted by wiulma View Post
                                Che io sappia puoi farla traforare se vuoi.
                                Io da valeri lo avevo fatto fare sulla divisibile ( sempre Alpinestar).
                                Unica cosa, arriva l? con un disegno (o almeno l'idea) di dove vuoi la traforatura, e se vuoi traforatura larga o stretta

                                Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
                                Mh.. dici? Per? va smontata tutta in pratica....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X