Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alpinestars Tech-Air

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #721
    Le prime volte ? difficile si da indossare ma una volta sistemato bene la fodera interna e capito come fare entra come tutte le altre.

    Comment


    • Font Size
      #722
      Ieri dopo aver provato varie tute ( dainese in primis che non c?? stato verso di farla andare) ho provato varie alpinestars e dopo aver provato la missile e la v2 ho trovato la tuta che mi calza bene ... una Gp pro. Per ora non ho preso l?aibag, spesa che far? prossimamente

      Taglia 56... l?ho provata anche con un paraschiena molto imbottito e sta giusta e non dovrei aver problema con l?airbag. Poi considerando che un po? molla.



      Mi ero gi? convinto di doverla fare su misura invece ho trovato qualcosa che mi calza a pennello. Ora devo star attento a non ingrassare troppo!! Ahaha

      Comment


      • Font Size
        #723
        Originally posted by il rosc View Post
        Ieri dopo aver provato varie tute ( dainese in primis che non c?? stato verso di farla andare) ho provato varie alpinestars e dopo aver provato la missile e la v2 ho trovato la tuta che mi calza bene ... una Gp pro. Per ora non ho preso l?aibag, spesa che far? prossimamente

        Taglia 56... l?ho provata anche con un paraschiena molto imbottito e sta giusta e non dovrei aver problema con l?airbag. Poi considerando che un po? molla.



        Mi ero gi? convinto di doverla fare su misura invece ho trovato qualcosa che mi calza a pennello. Ora devo star attento a non ingrassare troppo!! Ahaha
        Bravo... 56 anche io di Alpinestars...

        Sabato a Vallelunga al Metzeler Day la proviamo allora!

        Comment


        • Font Size
          #724
          Originally posted by j0_ View Post
          Le prime volte ? difficile si da indossare ma una volta sistemato bene la fodera interna e capito come fare entra come tutte le altre.
          Si infatti... forse solo la prima volta... poi ? quasi comodo quando chiudi il giubbino sotto

          Comment


          • Font Size
            #725
            Si ? paradossalmente pi? comoda chiusa che slacciata

            Comment


            • Font Size
              #726
              avete visto che sono usciti i modelli aggiornati? non ci sono sul sito ma in rete si trovano, tipo FC Moto



              Comment


              • Font Size
                #727
                a proposito di novit?:
                vedo che qui si parla di questo race vest come di una novit?. La descrizione nell'articolo del link riportato che copincollo qui sotto, ? un po' contraddittoria.
                Sapete in cosa consiste la novit??
                vedo che che c'? una fascia col velcro da chiudere sulla pancia, tipo paraschiena.
                Hanno svincolato l'airbag dalla giacca, forse?


                Questo accessorio sfrutta la tecnologia Alpinestars Tech-Air Street, progettata per la massima protezione del torace dei frequentatori della pista e dei motociclisti sportivi. Venduto separatamente e compatibile con la nuova tuta GP Pro, il protettore Tech-Air Race ? completamente autoconsistente, ovvero senza configurazioni legate alla moto, cosa che si traduce nel massimo di comodit?, libert? e versatilit?.

                http://www.motoblog.it/post/960278/a...pinestars-2019

                Comment


                • Font Size
                  #728
                  Originally posted by Beppoz View Post
                  a proposito di novit?:
                  vedo che qui si parla di questo race vest come di una novit?. La descrizione nell'articolo del link riportato che copincollo qui sotto, ? un po' contraddittoria.
                  Sapete in cosa consiste la novit??
                  vedo che che c'? una fascia col velcro da chiudere sulla pancia, tipo paraschiena.
                  Hanno svincolato l'airbag dalla giacca, forse?


                  Questo accessorio sfrutta la tecnologia Alpinestars Tech-Air Street, progettata per la massima protezione del torace dei frequentatori della pista e dei motociclisti sportivi. Venduto separatamente e compatibile con la nuova tuta GP Pro, il protettore Tech-Air Race ? completamente autoconsistente, ovvero senza configurazioni legate alla moto, cosa che si traduce nel massimo di comodit?, libert? e versatilit?.

                  http://www.motoblog.it/post/960278/a...pinestars-2019
                  L'air bag mi sembra sempre uguale, la fascia in velcro ? removibile, anche sulle istruzioni c'? scritto che non ha nessuna utilit? ed ? possibile toglierla senza nessuna controindicazione..
                  Vi chiedo una cosa, voi lo usate il paracostole anche se c'? gi? l'airbag? Perch? il venditore mi ha detto che avendo gi? l'airbag sulle costole sarebbe inutile, ma vedo che vircos lo ha

                  Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #729
                    quindi non si capisce in cosa consiste la novit?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #730
                      Originally posted by gbianchi View Post
                      avete visto che sono usciti i modelli aggiornati? non ci sono sul sito ma in rete si trovano, tipo FC Moto
                      Amm? me piasce l'urtima!
                      Dovessi comprarla oggi la prenderei al volo, molto bella!
                      E poi vedo che hanno modificato la posizione delle patch per le saponette, che ora sono praticamente attaccate alle ginocchiere!


                      Invece pulendo la mia ho notato che viene via il colore rosso un po' ovunque! Evidentemente vado talmente forte da "sverniciarmi" da solo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #731
                        Come sempre si trovano post molto interessanti.

                        Io sto valutando di fare una Vircos con sistema Airbag di Alpinestar. Qualcuno la ha? Non ho ben capito come funziona il sistema di ricarica pensavo che si potesse essere autonomi per il caricamento.Tempo fa alla fiera di verona provai un gilet airbag a ricarica autonoma (con le bombolette del gas - tipo quello delle biciclette)...










                        Comment


                        • Font Size
                          #732
                          Originally posted by minogsxr View Post
                          Come sempre si trovano post molto interessanti.

                          Io sto valutando di fare una Vircos con sistema Airbag di Alpinestar. Qualcuno la ha? Non ho ben capito come funziona il sistema di ricarica pensavo che si potesse essere autonomi per il caricamento.Tempo fa alla fiera di verona provai un gilet airbag a ricarica autonoma (con le bombolette del gas - tipo quello delle biciclette)...









                          Se ne ? gi? parlato in merito alla manutenzione del Tech-Air in questa discussione : allora il Tech- air v? inviato in Alpinestar ogni 2 anni per un controllo totale e una igienizzazione del prodotto al costo di 200 ? e se l'airbag si dispiega , sempre in Alpinestar , viene resettato , e ripristinato al costo di 300? .( se non ricordo male ) Ci sono degli Airbag , mi sembra GIMOTO che l'utente pu? intervenire e caricarselo con una spesa relativa , ma in questo caso il sistema si attiva attraverso un cordino che viene agganciato alla moto .Dimenticavo : successivamente all'acquisto si dovr? fare un'account e il tutto verr? registrato anche attraverso il numero seriale del Tech .
                          In maniera sintetica ,spero averti aiutato

                          Comment


                          • Font Size
                            #733
                            Non ho capito, 200 euro la revisione normale, 300 se scoppia?

                            Comment


                            • Font Size
                              #734
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Non ho capito, 200 euro la revisione normale, 300 se scoppia?

                              credo di si,ma la cosa interessante che se lo revisioni ogni 2 anni hai la garanzia fino a 10 anni.

                              Comment


                              • Font Size
                                #735
                                Originally posted by gbianchi View Post
                                avete visto che sono usciti i modelli aggiornati? non ci sono sul sito ma in rete si trovano, tipo FC Moto


                                che tu sappia sono pi? leggere?
                                io ho una missile e pesa una tonnellata.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X