Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alpinestars Tech-Air

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #736
    Originally posted by carlomario View Post

    che tu sappia sono pi? leggere?
    io ho una missile e pesa una tonnellata.
    Io ho la gp tech v2 e pesa parecchio anche la mia, la vircos ? decisamente pi? leggera essendo in canguro

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #737
      In teoria dovrebbe essere misto canguro bovino....!!!!ma comunque ? eccessivo per un top di gamma la differenza di peso.....!!!!


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #738
        Ho visto, negli ultimi banner pubblicitari del TechAir, la foTo della sacca diversa da quella vista fino,ad ora... qualcuna sa qualcosa in merito?
        mi spiego meglio: nell?ultima foto la sacca ? liscia mentre fino ad ora si ? sempre visto una sacca ?ondulata?

        cliccando su questo link di Alpinestar si vedono entrambe le versioni di cui parlo:

        https://www.alpinestars.com/specter-...air-compatible
        Last edited by Beppoz; 15-09-19, 21:47.

        Comment


        • Font Size
          #739
          c'? anche la versione da donna?

          Comment


          • Font Size
            #740
            Originally posted by Beppoz View Post
            Ho visto, negli ultimi banner pubblicitari del TechAir, la foTo della sacca diversa da quella vista fino,ad ora... qualcuna sa qualcosa in merito?
            mi spiego meglio: nell?ultima foto la sacca ? liscia mentre fino ad ora si ? sempre visto una sacca ?ondulata?

            cliccando su questo link di Alpinestar si vedono entrambe le versioni di cui parlo:

            https://www.alpinestars.com/specter-...air-compatible
            ma x me sar? solo una svista grafica...

            Comment


            • Font Size
              #741
              quello corrugato ? il race, l'altro lo stradale. Il primo pu? essere usato nelle due configurazioni software street e race, il secondo solo street (sempre che non abbiano fatto dei cambiamenti dell'ultima ora)

              Comment


              • Font Size
                #742
                grazie

                Originally posted by gbianchi View Post
                quello corrugato ? il race, l'altro lo stradale. Il primo pu? essere usato nelle due configurazioni software street e race, il secondo solo street (sempre che non abbiano fatto dei cambiamenti dell'ultima ora)

                Comment


                • Font Size
                  #743
                  Originally posted by Beppoz View Post
                  Ho visto, negli ultimi banner pubblicitari del TechAir, la foTo della sacca diversa da quella vista fino,ad ora... qualcuna sa qualcosa in merito?
                  mi spiego meglio: nell?ultima foto la sacca ? liscia mentre fino ad ora si ? sempre visto una sacca ?ondulata?

                  cliccando su questo link di Alpinestar si vedono entrambe le versioni di cui parlo:

                  https://www.alpinestars.com/specter-...air-compatible
                  Ovviamente il Tech-Air ? in costante evoluzione e con esso anche la sacca. Le prestazioni restano invariate, riguarda soltanto il processo costruttivo. (riporto da Alpinestars)

                  Comment


                  • Font Size
                    #744
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    c'? anche la versione da donna?
                    Possiamo dire che il Tech-Air ? unisex, nel senso che pu? essere usato indistintamente da uomo e donna. I vari test medici effettuati ci hanno confermato che l?attivazione non va a creare problemi con il seno. (riporto da alpinestars)

                    Comment


                    • Font Size
                      #745
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Possiamo dire che il Tech-Air ? unisex, nel senso che pu? essere usato indistintamente da uomo e donna. I vari test medici effettuati ci hanno confermato che l?attivazione non va a creare problemi con il seno. (riporto da alpinestars)
                      bene!

                      Comment


                      • Font Size
                        #746
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Possiamo dire che il Tech-Air ? unisex, nel senso che pu? essere usato indistintamente da uomo e donna. I vari test medici effettuati ci hanno confermato che l?attivazione non va a creare problemi con il seno. (riporto da alpinestars)
                        Fino in primavera non avevano a catalogo giacche da donne che potessero ospitare il techair quindi tanto vale. Non so se ora ci sia qualcosa

                        Comment


                        • Font Size
                          #747
                          adesso hanno sia giacche che tute missile stella per donna compatibili tech-air

                          Comment


                          • Font Size
                            #748
                            Mi ha detto un rivenditore che anche Alpinestar ? in uscita con una versione gilet dell'airbag
                            Last edited by Beppoz; 23-09-19, 17:22.

                            Comment


                            • Font Size
                              #749
                              Vorrei chiedervi chi ? passato da una marca ad alpinestar tech air , avete tutti aumentato di una taglia ?
                              c'? qualcuno che sia passato da mtech nkp a queste ?
                              ??????Chi ha preso magari la 52 che taglia ha preso del tech air vest ? Grazie mille
                              buona giornata

                              Comment


                              • Font Size
                                #750
                                Originally posted by Tex#89 View Post
                                Vorrei chiedervi chi ? passato da una marca ad alpinestar tech air , avete tutti aumentato di una taglia ?
                                c'? qualcuno che sia passato da mtech nkp a queste ?
                                ??????Chi ha preso magari la 52 che taglia ha preso del tech air vest ? Grazie mille
                                buona giornata
                                Io sono passato da arlen ness tg 48 a gp tech v2 tg 50, hanno taglie un p? "strane", io per? quest'inverno far? accorciare un p? le maniche perch? mi sono leggermente lunghe

                                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X