Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa tuta GIMOTO con airbag

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by luigiRR View Post
    E perch? non ci sono pi? le foto di Luigi?
    Oggi se ho un secondo le rimetto. E cmq purtroppo ho testato airbag, ho fatto un botto a Franciacorta 3 settimane fa. Non ho avuto bisogno della protezione schiena, mai due fascioni che passano lateralmente al casco penso mi abbiano salvato il contraccolpo ed evitato facile rottura clavicola.
    Sta tuta sono i soldi meglio spesi per me
    azz Luigi mi dispiace...
    Per il resto tutto a posto?

    Io l'ho testato a luglio...e come nel tuo caso credo che la protezione sulle spalle mi abbia salvato la clavicola dx.


    PS quanta fatica si fa ad alzarsi quando ? gonfio?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Pinzo? View Post
      Per le foto io uso da anni Postimage.org
      Ovviamente ? gratis...
      Ma andava cos? bene photoboucket
      Mo provo la tua

      Originally posted by Pinzo? View Post
      Mi sono dimenticato di chiedere alla Gimoto se la tuta ? costruita per poter utilizzare gli stivali che stanno all'interno, essendo fatta su misura non penso ci siano problemi...spero di non sbagliarmi...

      Luigi mi spiace per il volo ma almeno adesso hai la certezza che l'acquisto ? stato pi? che azzeccato!!!
      Ero certo anche prima del volo, avrei evitato volentieri

      Cmq in fase di costruzione mi ricordo che mi chiesero per gli stivali, te la fanno come vuoi.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Nigel76 View Post
        azz Luigi mi dispiace...
        Per il resto tutto a posto?

        Io l'ho testato a luglio...e come nel tuo caso credo che la protezione sulle spalle mi abbia salvato la clavicola dx.


        PS quanta fatica si fa ad alzarsi quando ? gonfio?
        Ciao, tutto ok, grazie!
        Solo un po' di ammaccature anca e costole

        Minkia non riuscivo ad alzarmi! La mia la devono controllare perch? ? stata gonfia troppo , circa 1min e mezzo. Doveva sgonfiarsi molto prima.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by luigiRR View Post
          Ciao, tutto ok, grazie!
          Solo un po' di ammaccature anca e costole

          Minkia non riuscivo ad alzarmi! La mia la devono controllare perch? ? stata gonfia troppo , circa 1min e mezzo. Doveva sgonfiarsi molto prima.
          ah ecco...quindi mi confermi l'effetto tartaruga rovesciata

          La mia si ? sgonfiata nel giro di qualche secondo....

          Comment


          • Font Size
            #65
            Come vi siete trovati a ricaricarla?
            Avete fatto da soli ed ? facile come dicono?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Pinzo? View Post
              Come vi siete trovati a ricaricarla?
              Avete fatto da soli ed ? facile come dicono?
              facilissimo...cos? come l'accesso, basta aprire la cerniera sulla gobba.
              Insieme alle bombolette ti forniscono una chiave con la quale armi il supporto.
              Una volta fatto inserisci la bomboletta nuova e sei a posto

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Nigel76 View Post
                facilissimo...cos? come l'accesso, basta aprire la cerniera sulla gobba.
                Insieme alle bombolette ti forniscono una chiave con la quale armi il supporto.
                Una volta fatto inserisci la bomboletta nuova e sei a posto
                Quoto

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Stavo provando a creare una tuta personalizzata sul sito della GIMOTO, mi confermate che i "bordini" nelle ginocchia, interno cosce e interno braccia restano sempre rossi?

                  Che poi non ho capito perch?....



                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Confermo Pinzo....
                    Per? puoi selezionare il colore per i bordini che corrono lungo le gambe e le braccia e il busto

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Nigel76 View Post
                      Confermo Pinzo....
                      Per? puoi selezionare il colore per i bordini che corrono lungo le gambe e le braccia e il busto
                      accidenti che peccato, chiss? se li possono fare neri?

                      nel senso, sto facendo degli accostamenti tra nero/grigio/bianco e non volevo vedere nulla di rosso, nessun colore...

                      cmq sia ora che me lo hai confermato mi adeguo e magari quei bordini che mi dici tu li far? proprio rossi...vediamo cosa ne esce, a dicembre penso che andr? a fare visita alla Gimoto per le misure!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Bho io e da un anno che mi son fatto la tuta della texsport . Per? questa della gimoto mi alletta per un insieme di cose. Si l unica pecca ? il cordino per? magari ci si abitua. Adesso cmq a Verona mi informo meglio.
                        Ma non ? che fanno un ulteriore sconto per gli utenti ddg? [emoji16][emoji16]

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Ma giravo sul sito della gimoto . Le varie tute . Ma Monza. Tornado .Aprilia. .
                          La differenza sono solo i colori ho ce altro che adesso mi sfugge ?

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            accidenti che peccato, chiss? se li possono fare neri?

                            nel senso, sto facendo degli accostamenti tra nero/grigio/bianco e non volevo vedere nulla di rosso, nessun colore...

                            cmq sia ora che me lo hai confermato mi adeguo e magari quei bordini che mi dici tu li far? proprio rossi...vediamo cosa ne esce, a dicembre penso che andr? a fare visita alla Gimoto per le misure!!
                            Non ho idea...chiamali, sono molto disponibili.
                            Di solito c'? Andrea che segue allestimenti e prende le misure...brava persona, gentile e disponibile.

                            Originally posted by Nervus View Post
                            Bho io e da un anno che mi son fatto la tuta della texsport . Per? questa della gimoto mi alletta per un insieme di cose. Si l unica pecca ? il cordino per? magari ci si abitua. Adesso cmq a Verona mi informo meglio.
                            Ma non ? che fanno un ulteriore sconto per gli utenti ddg? [emoji16][emoji16]

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                            Chiedi a Mito...magari ti fa da santolo

                            Al cordino ti ci abitui...credo di essermi dimenticato di staccarlo solo un paio di volte...ma giusto la prima pistata, poi diventa come allacciare il casco

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Nervus View Post
                              Ma giravo sul sito della gimoto . Le varie tute . Ma Monza. Tornado .Aprilia. .
                              La differenza sono solo i colori ho ce altro che adesso mi sfugge ?

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                              No i colori sono selezionabili con il configuratore...cambia proprio la tipologia di tuta.
                              In teoria, se ricordo bene la tornado ? la pi? racing...e dovrebbe essere l'unica che utilizza il motoairbag v2.0 da 25 litri e completamente inglobato nella tuta.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Nigel76 View Post
                                Non ho idea...chiamali, sono molto disponibili.
                                Di solito c'? Andrea che segue allestimenti e prende le misure...brava persona, gentile e disponibile.



                                Chiedi a Mito...magari ti fa da santolo

                                Al cordino ti ci abitui...credo di essermi dimenticato di staccarlo solo un paio di volte...ma giusto la prima pistata, poi diventa come allacciare il casco
                                E difatti . Sono disposto ad usare pure il rosa e il fuxzia

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X