Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Airbag: D-AIR vs Gimoto Motoairbag

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by moreno.44 View Post
    ...per quanto mi riguarda ho fatto un investimento. ..chiamiamolo polizza infortuni
    ...suggerisco di fare ANCHE la polizza infortuni

    Comment


    • Font Size
      #32
      Pure io sono orientato sulla gimoto, la vorrei vedere da vicino poi decido...sono taglia standard spero di risparmiare...dainese misano standard e' troppo brutta e su non ci puoi cucire ne incollare toppe ecc

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io ho la Misano e mi trovo benissimo


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          A parte gimoto e dainese non c'erano anche alpinestars e vicros che facevano tute con air bag, qualcuno ha sentito qualcosa in merito?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Don Zauker View Post
            A parte gimoto e dainese non c'erano anche alpinestars e vicros che facevano tute con air bag, qualcuno ha sentito qualcosa in merito?
            quello di alpinestars (paragonabile a dainese) costa sui 6000? mi pare,vircos non saprei ma credo che sia paragonabile a gimoto (prendono una loro tuta e ci mettono un airbag esterno)

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by SUPERALEX View Post
              quello di alpinestars (paragonabile a dainese) costa sui 6000? mi pare,vircos non saprei ma credo che sia paragonabile a gimoto (prendono una loro tuta e ci mettono un airbag esterno)
              vircos monta il dair di dainese !

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by kindly View Post
                Pure io sono orientato sulla gimoto, la vorrei vedere da vicino poi decido...sono taglia standard spero di risparmiare...dainese misano standard e' troppo brutta e su non ci puoi cucire ne incollare toppe ecc
                A gimoto ho mandato via mail il jpg del logo della mia azienda e le scritte del mio sito, e me le mettono nelle posizioni che voglio.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by luigiRR View Post
                  A gimoto ho mandato via mail il jpg del logo della mia azienda e le scritte del mio sito, e me le mettono nelle posizioni che voglio.
                  si pu? fare anche con Dainese comunque ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by luigiRR View Post
                    A gimoto ho mandato via mail il jpg del logo della mia azienda e le scritte del mio sito, e me le mettono nelle posizioni che voglio.
                    ma non vogliono il vettoriale?
                    io mandai loro la scritta del mio nickname in jpg ma non ? che ne venne fuori una bella cosa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      si pu? fare anche con Dainese comunque ....
                      S? ma quelli che scelgono gimoto sono pi? intelligenti :gaen:



                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      ma non vogliono il vettoriale?
                      io mandai loro la scritta del mio nickname in jpg ma non ? che ne venne fuori una bella cosa...
                      Boh, io ho mandato un jpg in alta risoluzione, quando arriva posto la tuta nel mio tread in questa sezione ? vediamo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by luigiRR View Post
                        S? ma quelli che scelgono gimoto sono pi? intelligenti :gaen:


                        Fottiti minkione

                        E cmq quando l'ho presa io Gimoto non l'aveva ancora l'airbag

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X