Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sto cercando questa piastra montata sulla R1M di Pirovano, credo si possa sostituire lasciando tutto il resto originale.. ne ho trovate di simili ma questa in particolare senza scritte almeno sulla parte visibile mi piace particolarmente, chi la fa?
Sentita Ima il tipo gentile ma ha fatto una frase che mi ha infastidito, "non ? fatta da noi ma le nostre sono pi? belle" vado sul sito guardo si ok se la prendo completa regolo l'offset cosa che fanno tutti i produttori seri ma la lavorazione della piastra superiore a confronto ? imparagonabile e in ogni caso ? una questione di gusti.. per lui ? bella la sua per me ? bella quella di Pirovano.
Comment