Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove fissate la vostra telecamera sulla moto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Complimenti, quella da canotto non vibra ?
    Fai anche qualcosa da fissare sulla piastra ?
    Thanks

    Comment


    • Font Size
      #152
      Nessuna vibrazione, almeno a coloro che l'ho realizzato sono rimasti tutti soddisfatti, cmq su fb per vedere esempi e video basta cercare IDRS3D. Se nel caso non posso postare il nome, chiedo scusa ed elimino il mess

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by VinDiesel View Post
        Scusate se risp ora, si li realizzo io, non so se posso mettere il link della mia pagina, li ci sono altri supporti realizzati e video
        Ricomplimenti!

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by VinDiesel View Post
          Nessuna vibrazione, almeno a coloro che l'ho realizzato sono rimasti tutti soddisfatti, cmq su fb per vedere esempi e video basta cercare IDRS3D. Se nel caso non posso postare il nome, chiedo scusa ed elimino il mess
          Posta direttamente il link....

          Per S1000RR hai fatto qualcosa? Sei anche aperto a IDEE?

          Comment


          • Font Size
            #155
            Eddy... ma la feyu tech? Provata?

            Comment


            • Font Size
              #156
              questa settimana finisco i vari lavoretti....staffa per crono e gopro.

              Ho gi? pensato come fissare entrambi, non appena fatto posto foto
              Last edited by Nigel76; 12-02-17, 18:18.

              Comment


              • Font Size
                #157
                BRAVO NICOLA..... attendiamo

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  eddy ma poi avevi provato la gimball per la moto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by VinDiesel View Post
                    Nessuna vibrazione, almeno a coloro che l'ho realizzato sono rimasti tutti soddisfatti, cmq su fb per vedere esempi e video basta cercare IDRS3D. Se nel caso non posso postare il nome, chiedo scusa ed elimino il mess


                    Ho dato un'occhiata alla tua pagina, molto interessante!
                    Mi chiedevo ... li fai anche per Ducati Panigale?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Io ce l'ho fissata sul canotto con un expander e supporto a pallina comprato dal sito buybits.

                      Funziona perfettamente, inquadra benissimo attraverso il cupolino e si vede anche la strumentazione. In pi? posso usarlo anche per il cellulare quando sono per strada

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Eddy... ma la feyu tech? Provata?
                        Originally posted by p.coda View Post
                        eddy ma poi avevi provato la gimball per la moto?
                        Salve a tutti! Finalmente riesco a connettermi!

                        La Faiyu FY WG 3 Assi l'ho provata due volte e quando la moto era alla massima inclinazione in piega e di conseguenza il gimball controbilanciava dall'altra parte le vibrazioni delle moto la mandavano in palla! Ovvero cominciava a "fare destra/sinistra" vibrando ancora di pi?. Contattato il servizio assistenza che si ? rivelato veramente in gamba!

                        Mi hanno messo in contatto con dei tecnici sviluppatori che non "avevano" pensato ad una tale eventualit?! Il gimball che ho preso io effettivamente ? pensato per eventualit? meno estreme di una moto lanciata in pista.

                        Gli e l'ho rispedita e quando me l'hanno rimandata con sopra un firmware meno "sensibile" la situazione ? migliorata molto, ma non del tutto risolta!

                        Ora mi dovrebbe essere riarrivata e dovrebbero anche avermela dotata di un firmware aperto dove posso regolare la sensibilit? da solo.

                        Essendo sempre fuori per lavoro ovviamente ancora non sono riuscito a testarla! spero di poterlo fare al pi? presto!

                        In ogni caso per quel poco che sono riuscito a vedere fin ora, nonstante i problemi annessi, ? una gran figata!!!!

                        Spero di darvi news al pi? presto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Ma devi spedirla ogni volta per aggiornare il firmware???

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ma devi spedirla ogni volta per aggiornare il firmware???
                            Fino ad ora ? stato cos? adesso con il firmware "aperto" dovrei poter fare io! Vedremo

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Boh.... ok.. ma non tu.. dovrebbero cmq. farla aggiornabile tramite usb o altro.. specialmente se ha questi problemi.

                              Ho visto che han fatto la versione anche per la gopro session :1:

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Boh.... ok.. ma non tu.. dovrebbero cmq. farla aggiornabile tramite usb o altro.. specialmente se ha questi problemi.

                                Ho visto che han fatto la versione anche per la gopro session :1:
                                Si puoi prendere l'adattatore per la session anche su quella che ho io

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X