Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove fissate la vostra telecamera sulla moto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    qualche video? Come va quella telecamera?

    Vindisel, ma al boss non lo hai ancora regalato nero e con macchie gialle e arancio con scritto Daidegas?

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by eddyrocket View Post
      Credo che sia un mix tra la gravit? avvertiva quando deve cercare di controbilanciare l'inclinazione e le vibrazioni.

      Quando comincia a ballare poi smette fino alla successiva curva anche se non estrema! Quindi dal primo momento che arriva a "pacco" inizia a svalvolare e poi ad ogni inclinazione, anche se non assurda, lo fa! E come puoi ben immaginare ? fastidiosissima.

      Comunque proprio ieri, colto dalla curiosit?, ho scritto al tecnico con cui sono in contatto e proprio adesso mi ha confermato che mi hanno mandato una versione di firmware aperta ed anche le istruzioni su come "giochicchiare" con i vari parametri!!!

      Ma ti pare uno oltre ad impazzire con forcelle, monoammortizzatore, gomme e centraline varie adesso si deve litigare anche con le gopro!?

      eddy hai fatto qualche video?

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by mito22 View Post
        Ok facci sapere quando va....

        'sta cosa del firmware per? ? una bella minkiata... se uno l'acquista ora quindi AL 99% non va....

        Per? a questo va.. ok che non ? in pista a fare pieghe da 65? ma.....

        https://youtu.be/jKlQPlmpdBE
        Qua pare che vada bene per?.

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by mito22 View Post
          Anche se secondo me questa vibra...

          E cos? dite che non vibra? MH........................

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by p.coda View Post
            qualche video? Come va quella telecamera?

            Vindisel, ma al boss non lo hai ancora regalato nero e con macchie gialle e arancio con scritto Daidegas?
            Salve ragazzi, si volendo si pu? fare, ho ricevuto dei mess privati, per? quando rispondo e faccio invio mi da errore, non so o devo risp. qui oppure potete scrivermi per email ( rock84d@yahoo.it ) oppure sulla mia pagina ( https://www.facebook.com/IDRS3D/ ) chiedo scusa se non ho risp. subito, ma devo attivare le notifiche, perch? come detto da quando c'? FB ho perso l'abitudine dei forum

            Comment


            • Font Size
              #186
              Non posso rispondere ai mess privati perch? mi esce questo mess:

              "To be able to send PMs your post count must be 15 or greater.

              You currently have 6 posts and you can send PMs to following users only:"
              Last edited by VinDiesel; 06-03-17, 13:07.

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by massimou View Post
                Belli belli ��
                Per S10000rr Colorazioni HP4 hai fatto qualcosa ?
                si ne ho fatti un paio, ti ho risp. in privato ma non mi fa inviare il messaggio per il motivo sopra citato

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Vin basta che scrivi altri 7 messaggi sul forum e si sblocca..

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Ah perfetto vabb? l'importante aver spiegato il motivo

                    p.s con questo sono altri 6 :P ahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Vedo che abbiamo la stessa moto, per la 'nostra' quali hai fatto?

                      Prezzo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Ciao, per l'r6 ne ho fatti diversi ovvero:

                        Piastra di sterzo, quello che va nel foro ( colorazione a piacere)


                        Pedana passeggero, al posto della pedalina



                        Direttamente al posto della pedana posteriore attaccato al telaio



                        Al posto dei nottolini


                        Sul tappo del serbatoio


                        Specchietto retrovisore


                        Ho realizzato anche la pulsantiera



                        Se hai un contatto fb puoi vedere altre foto sulla mia pagina pi? i video della visuale in movimento per il prezzo scrivimi in privato perch? in base a quello che serve riesco a dirti il tutto

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Cazz bella quella dei nottilini... solo che tengono la moto sul cavalletto? Forse sarebbero meglio CNC in anticorodal no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Ovviamente ? una mia passione e ho postato solamente i supporti testati personalmente, i nottolini cmq ha il perno centrale M6 se non fosse stato sicuro non lo avrei postato


                            poi cmq nel caso della pausa invernale, cambiare nottolino e mettere quello in ergal ci vogliono 20 secondi, io l'ho fatto per chi va in pista che magari gli serve il cavalletto posteriore subito e cmq da come si vede dalla foto io ho lasciato la moto sul cavalletto testandolo personalmente

                            Dimenticavo, quello in foto e fatto con materiale scadente per fare il prototipo se avessi i macchinari lo avrei fatto in alluminio alleggerito, ma il costo sarebbe stato maggiore
                            Last edited by VinDiesel; 06-03-17, 15:45.

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Azz... quello ? figo... hai fatto riprese nelle varie posizioni?

                              Adesso vedo il nottolino s1000rr da quanto ? e te ne ordino uno

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Si, il video della visuale nottolini c'? sulla mia pagina ma non so come postarlo qui perch? ? caricato direttamente da fb, provo cmq a mettere il link

                                Si chiama "Supporto ActionCam Nottolini"
                                https://www.facebook.com/pg/IDRS3D/videos/

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X