Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove fissate la vostra telecamera sulla moto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    ahahaahah hai ragione, ma sapendo la fortuna che ho alla prima uscita la perderei
    per quello che li riguarda penso andasse bene anche quella che avevo prima, ma visto che me la tiravano dietro e quella vecchia ha la batteria ormai andata... ho deciso di fare l' acquisto

    Comment


    • Font Size
      #62
      4k? dicce...

      ps ci sono i fermi di sicurezza con adesivo 3m

      Comment


      • Font Size
        #63
        Yes xpro2
        Domani la provo sulla neve, se la trover?....

        Comment


        • Font Size
          #64
          Con la Hp4? :1:

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by nikola040776 View Post



            a me con questo attacco non si incastrava bene l'anello bianco che smorza le vibrazioni ...controlla prima di usarlo

            tornando in tema io ho incollato (l'adesivo 3m ? una bomba) l'attacco direttamente sulla piastra della forcella, le riprese consentono di vedere sia il tachimetro (che provvedo a taroccare per soddisfare il mio ego ;-) ) sia la pista. Con un fischer con l'anima in gomma, infilato nel foro del canotto dello sterzo, ho creato una piastrina dove attacco il cronometro. Gli altri posti sono carena anteriore voltata all'indietro e codone.

            Alla fine viene fuori questo
            [YOUTUBE]XlPn6HB3AyU[/YOUTUBE]

            per leggendo questo 3d un pensierino al ram mount l'ho fatto
            Last edited by ciaps; 12-02-16, 08:48.

            Comment


            • Font Size
              #66
              cavolo, ma questo ram mount ? una genialata, anche perch? ha delle teste dove metti i bulloni e quindi la avviti ovunque.

              Devo smettere di passare il tempo su DDG, mi fate venire troppa voglia di spendere!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by ciaps View Post
                a me con questo attacco non si incastrava bene l'anello bianco che smorza le vibrazioni ...controlla prima di usarlo

                tornando in tema io ho incollato (l'adesivo 3m ? una bomba) l'attacco direttamente sulla piastra della forcella, le riprese consentono di vedere sia il tachimetro (che provvedo a taroccare per soddisfare il mio ego ;-) ) sia la pista. Con un fischer con l'anima in gomma, infilato nel foro del canotto dello sterzo, ho creato una piastrina dove attacco il cronometro. Gli altri posti sono carena anteriore voltata all'indietro e codone.

                Alla fine viene fuori questo
                [YOUTUBE]XlPn6HB3AyU[/YOUTUBE]

                per leggendo questo 3d un pensierino al ram mount l'ho fatto
                ciaps, ma quante telecamere hai?!?!?!?!??!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by ciaps View Post
                  a me con questo attacco non si incastrava bene l'anello bianco che smorza le vibrazioni ...controlla prima di usarlo
                  Intendi quello che va infilato nel pomello e incastarto nell'attacco? non credevo fosse indispensabile....pensavo servisse solo per evitare sganci accidentali....

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Zolla1 View Post
                    ciaps, ma quante telecamere hai?!?!?!?!??!
                    Solo una... sono giri diversi, se guardi su alcune curve si vedono le nuvole su altre sole pieno ;-)

                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    Intendi quello che va infilato nel pomello e incastarto nell'attacco? non credevo fosse indispensabile....pensavo servisse solo per evitare sganci accidentali....
                    smorza di molto le vibrazioni, io lo uso. In alternativa puoi provare a mettere un lembo del panno che si usa per pulire gli occhiali fra slitta ed attacco, ma l'anello per me ? pi? comodo

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by ciaps View Post
                      Solo una... sono giri diversi, se guardi su alcune curve si vedono le nuvole su altre sole pieno ;-)


                      smorza di molto le vibrazioni, io lo uso. In alternativa puoi provare a mettere un lembo del panno che si usa per pulire gli occhiali fra slitta ed attacco, ma l'anello per me ? pi? comodo

                      Effetivamente entra molto preciso, quindi elimina i giochi....aspetto che mi arrivi il supporto e poi vedo, al limite se entra a fatica lo adatter?.
                      Gi? che l'hai provato, come altezza solleva abbastanz ala telecamera?
                      Come avrai visto nelle foto, l'ho fissata giusta sul canotto....

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by nikola040776 View Post
                        Effetivamente entra molto preciso, quindi elimina i giochi....aspetto che mi arrivi il supporto e poi vedo, al limite se entra a fatica lo adatter?.
                        Gi? che l'hai provato, come altezza solleva abbastanz ala telecamera?
                        Come avrai visto nelle foto, l'ho fissata giusta sul canotto....
                        Io ho una sony 200 che come forma ha l'obiettivo forse pi? in alto di una gopro, in ogni caso il supporto sul canotto ? pi? alto del mio sulla piastra quindi forse potresti essere gi? all'altezza giusta, al limite puoi prendere i segmenti per intendersi il pezzetto sulla destra in questa immagine ed utilizzarlo sull'attacco standard, fra l'altro ti serve anche per allontanare/avvicinare la cam dalla strumentazione e comporre al meglio l'immagine

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by ciaps View Post
                          Io ho una sony 200 che come forma ha l'obiettivo forse pi? in alto di una gopro, in ogni caso il supporto sul canotto ? pi? alto del mio sulla piastra quindi forse potresti essere gi? all'altezza giusta, al limite puoi prendere i segmenti per intendersi il pezzetto sulla destra in questa immagine ed utilizzarlo sull'attacco standard, fra l'altro ti serve anche per allontanare/avvicinare la cam dalla strumentazione e comporre al meglio l'immagine
                          Al momento ho preso l'altro...vedremo come va.
                          Comunque si, pu? essere una valida alternativa anche questo....per? dovrei ruotare di 90? il mio supporto altrimenti la telecamera guardarebbe il fianco...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73

                            Comment


                            • Font Size
                              #74

                              Comment


                              • Font Size
                                #75


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X