Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa indossate sotto la tuta?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Domanda veloce... ma con il sottocute, la retina interna della tuta la lasciate o la rimuovete?

    Comment


    • Font Size
      #17
      io la lascio

      Comment


      • Font Size
        #18
        anche io

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Archimede View Post
          Domanda veloce... ma con il sottocute, la retina interna della tuta la lasciate o la rimuovete?
          Mai toccata. Lascio tutto al suo posto.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io siccome so n'poveraccio mi metto i pantaloncini aderenti e la maglia aderente sotto di quando facevo atletica ahahah unicamente perche sudando e avendo la tuta che anche se non ? fatta su misura mi sta decisamente precisa, quando devo levarla ? una penitenza se non mi metto qualcosa che la lascerebbe scivolare pi? facilmente!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Archimede View Post
              Domanda veloce... ma con il sottocute, la retina interna della tuta la lasciate o la rimuovete?
              Lascio e molte volte non metto nulla come sottotuta o altro...spesso maglietta fatta apposta del mio team che non e' altro un maglietta sintetica, tipo quelle da calcio ma piu aderente, con quella la tuta si sfila bene.
              Il sottotuta non lo sopporto.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ho provato settimana scorsa il sottotuta e... Mai pi? senza :O la tuta si sfila che ? un piacere...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Due gocce di profumo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Archimede View Post
                    Ho provato settimana scorsa il sottotuta e... Mai pi? senza :O la tuta si sfila che ? un piacere...
                    Io dopo che mi sono scottato quando sono scivolato, non lo metto piu'.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X