Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa indossate sotto la tuta?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cosa indossate sotto la tuta?

    Mi rivolgo a voi smanettoni che mettete la tuta nelle uscite dei w-e.
    Che miiinchia indossate sotto? 😂

    Vi spiego, io ho acquistato una tuta Suomy Lanzo divisibile e mi pare abbastanza leggerina, ora se uno parte la mattina presto in moto quando ? ancora freschino sarebbe tentato di metterci sotto abbigliamento tecnico termico (almeno io) ... solo che una volta arrivato magari alle 10 mi inizierei a liquefare ... quindi mi chiedo, come vi regolate?

    E d'estate solo boxer e via? 😜


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Ciao io ho imparato ad indossare sempre abbigliamento tecnico,invernale pure con calzamaglia tecnica e se fa freddo freddo dolcevita e sopra la tuta pure un giubbotto in cordura senza protezioni (tanto ne ha la tuta...)
    in estate reggiseno e perizoma ....no scherzo,boxer in cotone e maglietta tecnica,ti consiglio quelle con gli inserti con filo di argento,o qualcosa simile che sono pi? traspiranti ed evitano cattivi odori.
    In primavera solitamente intimo estivo ed evito i passi almeno fino alle 9/9,30....tanto io ce ne ho qualcuno vicino x cui me lo posso permettere.

    Comment


    • Font Size
      #3
      In qualunque stagione indosso il sotto tuta tecnico che assorbe il sudore e permette di togliere la tuta una volta a casa senza diventar matti.

      Per il freddo mi metto sul sotto tuta una maglia termica, se necessario, e mi porto uno zaino dove riporla se so di dover gestire temperature pi? alte nel corso della giornata, anche perch? se serve la maglia tecnica servono probabilmente anche i sotto guanti ed il tubo per la gola...
      Last edited by gluca; 15-05-16, 11:21.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche io sottotuta tecnico

        Comment


        • Font Size
          #5
          sottocute tecnico della Sixs, e se fa freddo girocollo Sixs con stopwinod davanti e maniche lunghe

          Comment


          • Font Size
            #6
            niente di meglio del sottotuta, possibilmente in seta nera che fa sexi :giulius:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Generalmente metto i panta tecnici estivi (sottotuta "spezzato") e una t shirt in cotone.
              A volte t shirt sintetica perch? si asciuga velocemente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sottotuta six2 comodo traspirante e non si sente addosso 😉

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  2 gocce di chanel

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io in estate uso un sottotuta in due pezzi della Halvarssons che reputo ottimo, (stai sempre fresco ed asciutto come con il pannoino ha ha ha ), va bene anche nella mezza stagione perch? canalizza l'aria e ti crea il microclima sulla pelle, in inverno, maglia kipsta presa da decathlon ottima o se c'? troppa aria maglia con membrana windstop della Spark italiana, fatti un giro in rete.
                    Ottima la linea SIX2 o anche i comlpetino che ogni tanto vendono al LIDL conosco gente che li usa e si trova bene.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io anche sempre sottotuta intero... o coma pantalone lungo e manica lunga... cosi la tuta scivola bene...
                      ora ho un sixs e devo dire che non ? male... prima con maglietta e pantalone decatlon estivo e andavo bene cmq

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sottotuta.. sempre..... da anni...





                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sotto la tuta solo intimo sexy��
                          Scherzi a parte, underwear Alpinestars d'estate e Rev'It col fresco

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Uso la moto solo con almeno 18/20?
                            Sottotuta in seta con t? accettabili.
                            Sottotuta traforato per le giornate infernali.
                            Ovviamente con paraschiena sempre annesso.

                            Per il prb della primavera che la mattina fa fresco ma dopo si lessa, faccio come per la bici, la gazzetta tra tuta e sottotuta poi sul tardi la volo in un cestino per strada
                            Last edited by Misterioso; 30-05-16, 13:34.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Edoardo10R View Post
                              Mi rivolgo a voi smanettoni che mettete la tuta nelle uscite dei w-e.
                              Che miiinchia indossate sotto? 😂

                              Vi spiego, io ho acquistato una tuta Suomy Lanzo divisibile e mi pare abbastanza leggerina, ora se uno parte la mattina presto in moto quando ? ancora freschino sarebbe tentato di metterci sotto abbigliamento tecnico termico (almeno io) ... solo che una volta arrivato magari alle 10 mi inizierei a liquefare ... quindi mi chiedo, come vi regolate?

                              E d'estate solo boxer e via? 😜


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              rigorosamente sottotuta tecnico, d'estate due pezzi cos? da essere pi? comodo nei movimenti una volta gi? dalla moto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X