Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

racechrono help

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    racechrono help

    Ragazzi ho scaricato dal play store racechrono.
    Ho guardato gli altri post sul ddg inerenti questa app e ho scaricato il manuale ma nulla ha a che vedere che l'attuale programma.
    Non c'? new session o altre cose indicate nella guida.
    Please, mi date una mano?
    Mi aggancia i satelliti e ho selezionato misano ad esempio. A quel punto mi dice di selezionare un punto di partenza arrivo.
    Ho selezionato il traguardo ma poi rimango su quella pagina e se esco pare perda le impostazioni.
    Insomma mi date una mano fratelli?

  • Font Size
    #2
    Ciao,devi andare su tracciati,poi libreria, scaricare le piste che ti interessano.Dalla schermata principale clicca avvia, poi clicca "seleziona" quindi "i miei tracciati" e da li scegli una pista che hai scaricato. Adesso ? tutto pronto non devi dare ne partenza ne arrivo. quando vuoi rivedere la sessione...dalla schermata principale clicchi "sessioni"

    Comment


    • Font Size
      #3
      perfetto grazie ciano!!!
      Mi sai dire in cosa cambia la versione pro a pagamento rispetto a quella free???
      Inoltre, che tu sappia nel vano sottosella passeggero prende il gps?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by key87 View Post
        ...Inoltre, che tu sappia nel vano sottosella passeggero prende il gps?
        Ti conviene dotarti di una antennina GPS (che metterai in comunicazione Bluetooth) da applicare sopra il codino (uso nastro americano).
        La precisione cos? ? da transponder

        Comment


        • Font Size
          #5
          Con la versione pro puoi collegare una video camera e scaricare i dati su pc per analizzarli. Ti consiglio anch'io un'antenna esterna applicata sul codone.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Paolo Grandi View Post
            Ti conviene dotarti di una antennina GPS (che metterai in comunicazione Bluetooth) da applicare sopra il codino (uso nastro americano).
            La precisione cos? ? da transponder
            Che modelli e marche si usano?....non riesco a trovare niente di apparantemente utile.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by riv View Post
              Che modelli e marche si usano?....non riesco a trovare niente di apparantemente utile.....
              trovate info in un altro thread...

              Comment


              • Font Size
                #8
                costo antennina compatibile con iphone? si riesce anche ad ad avere telemetria con traiettorie ecc ecc?

                Comment

                X
                Working...
                X