Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Riuppo il post perch? ho una domanda per chi usa gazebo in pista. Un 3x6 in alu me lo riesco ad aprire da solo?? o servono minimo 2 persone? se non riesco opterei su due 3x3 o un 3x4.5....
noi col 3x6 in acciaio/ferro (quel che ?) fai quasi fatica in 2..
anche se in alluminio la vedo dura in uno..
Dubito anch' io....dopo ?...i professionali sono molto rigidi quindi un p? di qua ed un p? di la potresti riuscire...ma ? enorme comunque...
A volevo cambiarlo anch io quest anno ma aspetto il prossimo mi sa.... ci sono in offerta quelli 24mx che sono decenti....a pochi soldi se non altro non tanti quanti un professionale...
Confermo quanto dici, lo scorso anno volevo cambiarlo anche io con uno semi professionale, ma ci vogliono circa 400 euro per un buon prodotto.
Ingolosito dal prezzo e da qualche buon feedback di amici di pista, ho provato anche io il 24mx e confermo che ? un ottima scelta.
Ora ? di nuovo in offerta e a quel prezzo ? veramente difficile trovare di meglio.
Tra l'altro sar? un gazebo economico ma sicuramente ? molto pi? robusto di quelli che trovi su ebay a 60 euro che alla prime due gocce d'acqua o alla prima folata di vento ti abbandonano.
Il mio ha tenuto bene anche la grandinata dello scorso anno al Mugello, quella che con diversa intensit? ha distrutto le auto di mezza Emilia...
Riuppo il post perch? ho una domanda per chi usa gazebo in pista. Un 3x6 in alu me lo riesco ad aprire da solo?? o servono minimo 2 persone? se non riesco opterei su due 3x3 o un 3x4.5....
secondo me ce l fai, lasciando le altre gambe in terra che facciano attrito, e le apri una ad una, ma ci metti una valanga di tempo, per cui diventa inefficiente la cosa...
Io
Quando vado da solo ho un gazebo 3x3 prezzo medio.
Invece se gua vado in 2 preferisco 4.5 ?3.
Anche perch? quest'ultimo maneggiare e pesante visto che e di acciaio e ferro . D estate uso la rete .quella usate nei ponteggi fa ombra e lascia passare l aria . Quando fa caldissimo preferirei il box
Pero mi adeguo sempre con chi condivido la giornata .
Sicuramente 2 gazebi 3x3 e una buona soluzione
Li puoi gestire come meglio credi.
Io
Quando vado da solo ho un gazebo 3x3 prezzo medio.
Invece se gua vado in 2 preferisco 4.5 ?3.
Anche perch? quest'ultimo maneggiare e pesante visto che e di acciaio e ferro . D estate uso la rete .quella usate nei ponteggi fa ombra e lascia passare l aria . Quando fa caldissimo preferirei il box
Pero mi adeguo sempre con chi condivido la giornata .
Sicuramente 2 gazebi 3x3 e una buona soluzione
Li puoi gestire come meglio credi.
secondo me ce l fai, lasciando le altre gambe in terra che facciano attrito, e le apri una ad una, ma ci metti una valanga di tempo, per cui diventa inefficiente la cosa...
Lui sembra farlo in scioltezza...forse ? perch? di qualit? altissima...o perch? ha barato
Vero! finch? inizi a dubitare delle tue capacit? manuali
E cos?.
Sicuramente uno di buona fattura .peser?
Meno e sar? pi? scorrevole . .io il mio ho provato qlc volta a farlo da solo il 4.5 x3 . Pero capisci che la fatica non vale la pena e poi anche alzarlo solo caricare e scaricarlo dal furgone per riporlo in garage . . Per quello che dopo aver comprato quello grosso con l amico
Ho deciso di acquistarne un secondo leggero . Da poter usare anche solo
Quindi se hai qlc che ti aiuta ok . Senno
..per? ricorda sempre che ha caricare e scaricare il mezzo .sei solo a meno che non usi il carrello e lo lasci l?.
Lui sembra farlo in scioltezza...forse ? perch? di qualit? altissima...o perch? ha barato
c'? un bel taglio nel video... l'anno scorso un amico me ne ha prestato uno 3x6 uguale a quello nel video. eravamo in 2 e ci siamo fatti aiutare dal vicino di piazzola perch? era ingestibile, soprattutto a chiuderlo. ad aprirlo ci metti un po' ma in 2 ce la fai. dovessi fare l'acquisto ne prenderei 2 da 3x3, sommati costano comunque meno di uno grande e soprattutto li sfrutti anche singolarmente
Io uso un 3x6 economico preso su eBay 5 anni fa, il telo comincia adesso a rovinarsi, ma ne ha passate tante e a preso tanta tanta acqua e sole (10-12pistate all anno, pi? gare Motoestate pi? week end Rijeka) lo apro e lo chiudo da solo, ci vuole un po di pratica ma poi ti abitui. Tempo 10 minuti da solo...
Comment