Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info gazebo pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gaass64 View Post

    Lui sembra farlo in scioltezza...forse ? perch? di qualit? altissima...o perch? ha barato
    C'? la si fa ad aprire da soli un 3x6, esattamente come fa lui.
    Lo dico con certezza perch? io ce l'ho e diverse volte l'ho fatto da solo, certo ? che fai un bel po' di volte avanti e indietro.
    Ci vuole per? un gazebo di alta qualit?, con alluminio di spessore adeguato e ferramenta idonea.
    Non ricordo la marca del mio, lo tengo in garage da mio padre, nei prossimi giorni vi aggiorno, se non sbaglio ? sloveno e dovrei averlo pagato compreso di pareti nel 2004 circa 350, 00 euro.
    Ha 16 anni e va ancora a bomba, usato sia per velocit? che per cross, con pioggia, sole euna notte a rijeka pure neve...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Anche io mi aprivo il 3x6 da solo.. ovvio che ? uno sbattimento.. in due si fa prima e meglio!

      gazebi 3x3 ho visto che 24mx ancora lo vende a 59 euro con pareti.... a loro lo regaleranno ah,ah.. o vorranno ammazzare il mercato!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Per 59? quello di 24mx ? un affare. Noi in comitiva ne abbiamo 2-3 e siamo tutti contenti, ? fatto bene.
        Si riesce anche ad aprirlo da soli, con qualche bestemmia, ma si fa tranquillamente.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Io ho 2 gazebi: uno preso su ebay qualche anno fa per 100? che, devo dire, ? abbastanza scarso e ha iniziato a rompersi.
          L'anno scorso ne ho preso uno della 24mx per 59? e sono contentissimo. E' decisamente meglio di quello preso su ebay poi a quel prezzo ? imbattibile.
          Quest'anno c'? pure bianco cos? attira ancora meno calore. Consigliatissimo

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post
            Anche io mi aprivo il 3x6 da solo.. ovvio che ? uno sbattimento.. in due si fa prima e meglio!

            gazebi 3x3 ho visto che 24mx ancora lo vende a 59 euro con pareti.... a loro lo regaleranno ah,ah.. o vorranno ammazzare il mercato!
            Ocio.... A 59,99 ? quello senza pareri, con pareri 79,99 e comunque le pareti sono 3 fisse, la quarta con la porta ? a parte, poi in fase d'ordine va aggiunta Iva e 11 euro di spedizione, perch? la spedizione gratuita sopra i 50 euro non vale, lo considerano merce ingombrante...

            Quindi quello 3x3 con le 3 pareti, costa poco pi? di 91 euro...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by michi14 View Post

              Ocio.... A 59,99 ? quello senza pareri, con pareri 79,99 e comunque le pareti sono 3 fisse, la quarta con la porta ? a parte, poi in fase d'ordine va aggiunta Iva e 11 euro di spedizione, perch? la spedizione gratuita sopra i 50 euro non vale, lo considerano merce ingombrante...

              Quindi quello 3x3 con le 3 pareti, costa poco pi? di 91 euro...
              Aaaa ecco

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by michi14 View Post

                Ocio.... A 59,99 ? quello senza pareri, con pareri 79,99 e comunque le pareti sono 3 fisse, la quarta con la porta ? a parte, poi in fase d'ordine va aggiunta Iva e 11 euro di spedizione, perch? la spedizione gratuita sopra i 50 euro non vale, lo considerano merce ingombrante...

                Quindi quello 3x3 con le 3 pareti, costa poco pi? di 91 euro...
                Si, i 59? sono per quello senza pareti ma l'iva ? gi? compresa. Sono da aggiungere solo gli 11? della spedizione

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

                  Si, i 59? sono per quello senza pareti ma l'iva ? gi? compresa. Sono da aggiungere solo gli 11? della spedizione
                  Hai ragione, Iva inclusa, solo spedizione da aggiungere...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    a chi puo interessare ottimo prezzo
                    https://www.fc-moto.de/epages/fcm.sf...DE&iccm=CRI_DE

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X