Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi conosce le tute Scorpiotec ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    AH bene che in italia qualcuno si rimbocchi le maniche.

    Diciamo che rolfo e torcolacci non sono chissach? specchietto.... nel senso, non ? che parli di un pilota quotato del mondiale ..... gli d? due tute e son gi? contenti.

    Comunque bene che qualcuno si affacci sul mercato. Mito, fattene fare una e dicci come va no?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Mik1199 View Post
      AH bene che in italia qualcuno si rimbocchi le maniche.

      Diciamo che rolfo e torcolacci non sono chissach? specchietto.... nel senso, non ? che parli di un pilota quotato del mondiale ..... gli d? due tute e son gi? contenti.

      Comunque bene che qualcuno si affacci sul mercato. Mito, fattene fare una e dicci come va no?
      Siamo piccoli, piccoli e senza soldi!!
      Per? non ci scoraggiamo! Non possiamo certo partire da un pilota di punta del motomondiale... nel 2017 abbiamo preso altri piloti nel CIV... poi vediamo, da cosa nasce cosa!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        Ah... la ho tra i miei amici su FB... per? ho un milione di persone.... ? un nome gi? sentito...

        Poi le scrivo per farle in bocca al lupo.

        Fate sia bovino che canguro? Avete anche possibilit? di Airbag di terze parti aggiuntivo?
        L'airbag ? un problema. Abbiamo sviluppato qualcosa con MotoAirBag che per? come ben sai ? meccanico.

        Quest'anno ad EICMA abbiamo parlato con Dainese. Purtroppo il loro sistema D-Armor che ? montato anche da altri brand, lo forniscono solo a piloti della MotoGP o del WSBK o WSS. Il CIV e il CEV per loro politica li ritengono campionati "amatoriali".
        Solo Rolfo che fa il WSS potrebbe montarlo.
        Per gli utenti finali al momento non ? possibile avere nulla da Dainese, probabilmente dal 2018-19... poich? ci saranno grosse novit? in MotoGP.

        ciao!

        Dimenticavo.. si, facciamo anche canguro, interamente canguro!! intendo dire che non ? una tuta in bovino con qualche inserto in canguro come qualche volta ho visto fare! Tutte le parti della tuta sono in canguro!
        Last edited by MotoFermo; 30-12-16, 10:59.

        Comment

        X
        Working...
        X