Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi conosce le tute Scorpiotec ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi conosce le tute Scorpiotec ?

    Cercavo qualche feedback in merito alle tute da pista della Scorpiotec.

    Qualcuno di voi la usa? Come sono?

    Sono alla ricerca di un' azienda che possa farmi la tuta su misura e sto valutando varie aziende.

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Ciao....io li conosco e mi sono trovato molto bene. Ho anche altri amici che si servono da loro e ne sono contentissimi. Al pari di altri che fanno tute su misura anche loro.

    Per esperienza personale sono passato da Record,Rewin, GimoTo. A Scorpio. Anche Gimoto ? ottima ma io non ne sono rimasto pienamente soddisfatto......in particolar modo del post vendita .

    Se vuoi in pvt ti posso spiegare meglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mai sentiti... ma perch? sperimentare?

      GIMOTO, REWIN...... dai..

      Comment


      • Font Size
        #4
        xk? sperimentare ? il metodo per il progresso, magari hanno pellami e tessuti spaziali e airbag della nasa...

        anche se il sito "under construction" non promette bene...

        Comment


        • Font Size
          #5
          .....proprio proprio sconosciuti non lo sono...se vai su Facebook trovi qualcosa .

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se nn erro ? la marca di tuta che usa Rolfo x il mondiale.
            nn so altro

            Comment


            • Font Size
              #7
              consiglio anche le tute record.
              Fino a fine anno son scontate a 950 il top di gamma.
              Uno che conosco in compagnia ce l'ha da 10 anni ed ? ancora presa veramente bene

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Mai sentiti... ma perch? sperimentare?

                GIMOTO, REWIN...... dai..
                Ciao Mito, premetto che sono di parte, ci collaboro.... ti rispondo!

                Perch? sperimentare? Perch? le nostre tute sono fatte in italia, con pelle conciata in italia certificata, perch? usiamo protezioni interne omologate certificate, perch? usiamo accortezze nella costruzione che altri non usano. Essere una piccola realt? non vuol dire non essere competenti.

                Confermo che Rolfo ? un pilota Scorpiotec (WSS), cos? come Torcolacci (CIV SBK) da prima di Roberto e da Sabatucci (CIV Moto3). Tutti i nostri piloti ci hanno aiutato a trovare una vestibilit? ottima (non voglio dire perfetta, perch? la perfezione non esiste...si pu? sempre migliorare!)

                In fine ti dico... perch? verrai trattato esattamente come trattiamo Roberto, Alessandro e Kevin!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MotoFermo View Post
                  Ciao Mito, premetto che sono di parte, ci collaboro.... ti rispondo!

                  Perch? sperimentare? Perch? le nostre tute sono fatte in italia, con pelle conciata in italia certificata, perch? usiamo protezioni interne omologate certificate, perch? usiamo accortezze nella costruzione che altri non usano. Essere una piccola realt? non vuol dire non essere competenti.

                  Confermo che Rolfo ? un pilota Scorpiotec (WSS), cos? come Torcolacci (CIV SBK) da prima di Roberto e da Sabatucci (CIV Moto3). Tutti i nostri piloti ci hanno aiutato a trovare una vestibilit? ottima (non voglio dire perfetta, perch? la perfezione non esiste...si pu? sempre migliorare!)

                  In fine ti dico... perch? verrai trattato esattamente come trattiamo Roberto, Alessandro e Kevin!
                  Aggiungo che marchio conosciuto no ? sempre sinonimo di buon prodotto o buona assistenza, io per esempio ho messo una pietra sopra grande come una montagna ad un marchio molto noto italiano che non sto a nominare, questa marca in particolare non la conosco, ma nulla toglie che ci si pu? informare e se dopo visionei convince, perch? no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gasolio1 View Post
                    Ciao....io li conosco e mi sono trovato molto bene. Ho anche altri amici che si servono da loro e ne sono contentissimi. Al pari di altri che fanno tute su misura anche loro.

                    Per esperienza personale sono passato da Record,Rewin, GimoTo. A Scorpio. Anche Gimoto ? ottima ma io non ne sono rimasto pienamente soddisfatto......in particolar modo del post vendita .

                    Se vuoi in pvt ti posso spiegare meglio
                    Gi? sentito anche qualcun altro

                    Originally posted by MotoFermo View Post
                    Ciao Mito, premetto che sono di parte, ci collaboro.... ti rispondo!

                    Perch? sperimentare? Perch? le nostre tute sono fatte in italia, con pelle conciata in italia certificata, perch? usiamo protezioni interne omologate certificate, perch? usiamo accortezze nella costruzione che altri non usano. Essere una piccola realt? non vuol dire non essere competenti.

                    Confermo che Rolfo ? un pilota Scorpiotec (WSS), cos? come Torcolacci (CIV SBK) da prima di Roberto e da Sabatucci (CIV Moto3). Tutti i nostri piloti ci hanno aiutato a trovare una vestibilit? ottima (non voglio dire perfetta, perch? la perfezione non esiste...si pu? sempre migliorare!)

                    In fine ti dico... perch? verrai trattato esattamente come trattiamo Roberto, Alessandro e Kevin!
                    Personalmente mi servo da Stefano Giudici ormai dal '95 e grande amico, credo che comunque come molti artigiani italiani lavorino bene, poi visto che vado spesso a Castellina Marittima (PI) pu? essere che faccia un salto a vedere i prodotti, gi? che ci sono ...ho cercato il sito internet ma mi da manutenzione, hai notizie in merito?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Don Zauker View Post
                      Gi? sentito anche qualcun altro



                      Personalmente mi servo da Stefano Giudici ormai dal '95 e grande amico, credo che comunque come molti artigiani italiani lavorino bene, poi visto che vado spesso a Castellina Marittima (PI) pu? essere che faccia un salto a vedere i prodotti, gi? che ci sono ...ho cercato il sito internet ma mi da manutenzione, hai notizie in merito?
                      Ciao, penso che il sito sar? online il 21 gennaio, ce lo siamo dati come scadenza ultima, salvo imprevisti quel giorno sar? pubblicato, mancher? la parte e-commerce che seguir? a breve.

                      ciao e grazie!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by devilsss View Post
                        xk? sperimentare ? il metodo per il progresso, magari hanno pellami e tessuti spaziali e airbag della nasa...

                        anche se il sito "under construction" non promette bene...
                        Si si.... io mi fido di pi? di esperienza e test infiniti.... visto che le chiappe che ci van dentro son vere.. mica virtuali..

                        Benvengano prodotti nuovi specialmente italiani... ma dipende anche dal know how che c'? dietro....

                        Ovvio che se chi l'ha fondata ha lavorato 20 anni per qualche marchio importante, anche se inizialmente sar? durissima spingere un marchio nuovo (o spendi tanto in pubblicit? o fai prezzi pazzeschi), allora si.... anche perch? purtroppo l'abbigliamento come le tute, oltre alla comodit?, areazione ed altro.. le testi quando cadi.. e quando sei in terra non ? che puoi dire.. ah cazz.. sai cosa, prendo una Dainese da 2k.. ah,ah.. per dire eh....

                        Io ho avuto:
                        Rewin
                        Spidi
                        Spyke
                        Dainese
                        Alpinestars
                        Gimoto
                        Giudici
                        Speed
                        Arlen Ness

                        Una leggera esperienza volendo la ho... cmq. prodotti diversi ne ho avuti, di certi marchi ho avuto anche 4-5 tute diverse eh...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Motofermo... scusa ovviamente non avevo letto.

                          QUindi l'azienda ? anche tua? Chi ? il titolare? Lo conosco? Curriculum? Dicci dai..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            No, Mito, purtroppo non sono ne proprietario ne socio di Scopriotec, sono solo un buon amico che crede in questo progetto e che dedica molto del suo tempo libero ad una passione che magari un giorno potrebbe diventare il suo lavoro.
                            Comunque la proprietaria ? Paola Battistini (https://www.facebook.com/paola.battistini.73?fref=ts ), che lavora in questo mondo da almeno 17 anni. Ha fatto gavetta cucendo e realizzando collezioni per marchi come ad esempio Richa.
                            Purtroppo in passato non ha mai avuto la forza economica di spingere il proprio marchio. Pochi la conoscevano o la conoscono come produttrice di tute, molto pi? nota per ripararle. Da qualche anno stiamo cercando di farci posto sul mercato, ma come hai giustamente fatto notare tu o hai tanti soldi da spendere in pubblicit? oppure devi fare prezzi bassi. Sai meglio tu di me che prezzi bassi non vanno d’accordo con qualit? alta, quindi non volendo assolutamente andare a produrre in Pakistan come fanno alcuni marchi di quelli da te citati o acquistare pelle e protezioni scadenti, i prezzi che proponiamo non sono da discount.
                            Per la qualit? non voglio parlare io, perch? sembra di fare lo spottone pubblicitario e oltre che contro il regolamento va anche contro il mio modo di vedere le cose. Chiedi a Torcolacci (https://www.facebook.com/alessandro.torcolacci?fref=ts ) che Stradivari conosce benissimo, lui le nostre tute purtroppo le ha provate…. In tutti i sensi… per ora ci ha sempre ringraziato, oppure a Sabatucci (https://www.facebook.com/KevinSabatucci85/?fref=ts ) che nel 2016 ha corso con le nostre tute e anche lui purtroppo ? scivolato ad esempio in arrabbiata 2 che non si fa propriamente piano!


                            Ho messo dei link a facebook nella mia risposta, se vanno contro il regolamento toglili pure!

                            Ciao a presto!
                            Last edited by MotoFermo; 30-12-16, 06:49.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ah... la ho tra i miei amici su FB... per? ho un milione di persone.... ? un nome gi? sentito...

                              Poi le scrivo per farle in bocca al lupo.

                              Fate sia bovino che canguro? Avete anche possibilit? di Airbag di terze parti aggiuntivo?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X