Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telecamera moto non Gopro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Telecamera moto non Gopro

    Ciao A tutti
    qualcuno ha mai provato ad acquistare una action cam che non sia gopro? Telecamera economica intendo...
    grazie e avete consigli

  • Font Size
    #2
    Sj Cam 4000 e sui cloni.......come resa video molto simile a gopro mentre l'audio ? un po scarsino.......costa al meno 1/5 👍

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by roby74 View Post
      Ciao A tutti
      qualcuno ha mai provato ad acquistare una action cam che non sia gopro? Telecamera economica intendo...
      grazie e avete consigli
      A me , hanno regalato una Panasonic , del costo , di circa(penso) sulle 180 ? e posizionata come vedrai sul post " come fissate la vostra telecamera "
      A mio avviso lavora bene sopratutto nel rapporto qualit?-prezzo.

      Ciao
      Fede

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho preso una ...motioncam...mini lcd della cellular line 94 euro....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Hotslider View Post
          Sj Cam 4000 e sui cloni.......come resa video molto simile a gopro mentre l'audio ? un po scarsino.......costa al meno 1/5 👍
          la sj ? proprio quella che avevo notato...ho letto che ? fornita con accessori ma per il momento non ho ancora trovato un sito dove sia specificatamente dichiarata la presenza di accessori per il posizionamento.

          grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by roby74 View Post
            la sj ? proprio quella che avevo notato...ho letto che ? fornita con accessori ma per il momento non ho ancora trovato un sito dove sia specificatamente dichiarata la presenza di accessori per il posizionamento.

            grazie
            FULL HD 4K 1080P 16MP WIFI ACTION SPORT CAMERA SUBACQUEA VIDEOCAMERA SJ4000 P0Q0 | eBay

            Guarda sulla Baya

            Meno di 60 euro spedita dalla Cina. Se poi spendi poco di pi? ci sono venditori dalla Germania e regno unito con i quali non rischi dogana e spedizione in meno di una settimana.

            Guarda c'? inclusa custodia custodia subacquea e diversi accessori per il montaggio in diverse parti.......wifi e addirittura 4k !!!!!

            Che dici non ne vale la pena di provare ? Io ho la prima versione in full hd gi? da diversi anni e ne sono super soddisfatto

            Comment


            • Font Size
              #7
              ottimo suggerimento hotslider :1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho xpro2..e' identica alla sj e costa poco.mi sembra sui 50 60 euro..ha tt gli attacchi gia inclusi che son gli stessi della gopro che devi prendere a parte.
                L'importante e' che abbia il coso che ti smorza le vibrazioni se no con la moto non va bene..

                L'anno scorso dopo 2 mesi che l'avevo presa facendo enduro in una caduta ho spaccato la custodia trasparente protettiva.gli ho scritto un email dicendo appunto che cadendo avevo rotto la scatolina e un attacco e se me li potevano spedire e quanto costavano perche li avevo cercati singolarmente in rete ma non li avevo trovati e dopo 3 giorni mi e' arrivata a casa 1 nuova cam con attacchi e tt gratis son rimasto piacevolmente sorpreso
                i video in 1080 non hanno molti frame se vai forte..van meglio per riprese lente, a 720 va da *** ma l'audio non e' il massimo..quello della gopro e' tutt un altro mondo

                io l'ho montata sulla piastra e con 3 attacchi uno sull altro l' ho portata il piu avanti possibile perche nei cambi di direzione ci sbattevo il casco e non riuscivo a mettermi bene in carena.l'ideale sarebbe metterla dentro la carena facendo un buco per far uscire solo l'obbiettivo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie a tutti
                  Gentilissimi!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    anch'io ho la sj4000, mi ci trovo molto bene, ma devo ammettere che la differenza con gopro si vede, per? il costo lo giustifica.
                    Se ti interessa sul mio canale youtube, tutti i video sono stati fatti con la sj, a 720

                    https://www.youtube.com/user/roadreamer

                    ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho una SJ5000X ed una Nilox F60 Evo. La prima non ? male, ma ? inferiore alla GoPro. La Nilox invece, secondo me non ha nulla da invidiare.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X