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voglio un manometro serio

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    #31
    I manometri vanno cambiati spesso...anche perché basta poco per stararli...anche delle botte o cadere per terra anche...
    io tramite lavoro ho possibilità di controllarlo con digitali precisissimi ..e dico anche io che quelli più precisi sono digitali.....
    È un attimo sballare di 0.2 bar....

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      #32
      Originariamente inviato da Teopanz Visualizza il messaggio
      I manometri vanno cambiati spesso...anche perché basta poco per stararli...anche delle botte o cadere per terra anche...
      io tramite lavoro ho possibilità di controllarlo con digitali precisissimi ..e dico anche io che quelli più precisi sono digitali.....
      È un attimo sballare di 0.2 bar....
      Verissimo....!!!

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        #33
        Originariamente inviato da SUPERALEX Visualizza il messaggio
        gli unici veramente precisi subito e nel tempo credo siano gli elettronici. Io stesso avevo adocchiato quelli della https://www.prismaelectronics.com/it che si vedono usati anche dai team del mondiale nelle riprese televisive....e lì non c'è sponsor che tenga, se sballi le pressioni vieni penalizzato quindi tenderei a ritenerli affidabili
        Ho dato un occhiata....classe di precisione 0,1......quelli della tvr 1,6......

        Per fare la favola corta....pensionerò il manometro della tvr....visto che ho appena ordinato quello della prisma...

        La velocit? non ha mai ucciso nessuno....? diventare improvvisamente statici che crea problemi.
        Andare in moto non ? un reato (provincia di arezzo esclusa)

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          #34
          Originariamente inviato da biondob Visualizza il messaggio

          Ho dato un occhiata....classe di precisione 0,1......quelli della tvr 1,6......

          Per fare la favola corta....pensionerò il manometro della tvr....visto che ho appena ordinato quello della prisma...
          Fanno gli sconti sotto Natale?

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            #35
            Io uso la pompetta di Andreani che usavo a gonfiare le forcelle ad aria del Crf da cross con quella scendo o salgo anche di 0,1...ed e precisissima
            il giovane ? veloce , ma il vecchio conosce la strada...

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              #36
              Originariamente inviato da biondob Visualizza il messaggio

              Ho dato un occhiata....classe di precisione 0,1......quelli della tvr 1,6......

              Per fare la favola corta....pensionerò il manometro della tvr....visto che ho appena ordinato quello della prisma...
              Lo uso dal 2012, finora ho cambiato una volta la batteria.
              Hai voglia ad imparare ...

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                #37
                Originariamente inviato da SUPERALEX Visualizza il messaggio
                gli unici veramente precisi subito e nel tempo credo siano gli elettronici. Io stesso avevo adocchiato quelli della https://www.prismaelectronics.com/it che si vedono usati anche dai team del mondiale nelle riprese televisive....e lì non c'è sponsor che tenga, se sballi le pressioni vieni penalizzato quindi tenderei a ritenerli affidabili
                però i prezzi fanno paura

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                  #38
                  Originariamente inviato da Desmo16 Visualizza il messaggio

                  però i prezzi fanno paura
                  costa il doppio di uno analogico classe 1....ed è 10 volte più preciso, senza contare la possibilità di salvare ant+post a freddo e a caldo per 50 sessioni... vedi tu

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                    #39
                    Originariamente inviato da Teopanz Visualizza il messaggio
                    I manometri vanno cambiati spesso...anche perché basta poco per stararli...anche delle botte o cadere per terra anche...
                    io tramite lavoro ho possibilità di controllarlo con digitali precisissimi ..e dico anche io che quelli più precisi sono digitali.....
                    È un attimo sballare di 0.2 bar....
                    Confermo anche io ho al lavoro un calibratore DRUCK GE certificato e ogni tanto provo il manometro "da battaglia" che ho sul compressore e sballa di +/- 0.2 bar

                    Tra l'altro quelli a lancetta (del tipo a molla bourdon) hanno la precisione che è certificata nel terzo medio, per cui se usate uno 0-12 bar "scrauso" per le gomme sballa come minimo mezzo bar
                    http://mototravellers.com

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