annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

voglio un manometro serio

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Font Size
    I manometri vanno cambiati spesso...anche perché basta poco per stararli...anche delle botte o cadere per terra anche...
    io tramite lavoro ho possibilità di controllarlo con digitali precisissimi ..e dico anche io che quelli più precisi sono digitali.....
    È un attimo sballare di 0.2 bar....

Commenta

• Font Size
      Originariamente inviato da Teopanz Visualizza il messaggio
      I manometri vanno cambiati spesso...anche perché basta poco per stararli...anche delle botte o cadere per terra anche...
      io tramite lavoro ho possibilità di controllarlo con digitali precisissimi ..e dico anche io che quelli più precisi sono digitali.....
      Verissimo....!!!

Commenta

• Font Size
        Originariamente inviato da SUPERALEX Visualizza il messaggio
        gli unici veramente precisi subito e nel tempo credo siano gli elettronici. Io stesso avevo adocchiato quelli della https://www.prismaelectronics.com/it che si vedono usati anche dai team del mondiale nelle riprese televisive....e lì non c'è sponsor che tenga, se sballi le pressioni vieni penalizzato quindi tenderei a ritenerli affidabili
        Ho dato un occhiata....classe di precisione 0,1......quelli della tvr 1,6......

Per fare la favola corta....pensionerò il manometro della tvr....visto che ho appena ordinato quello della prisma...

La velocit? non ha mai ucciso nessuno....? diventare improvvisamente statici che crea problemi.
        Andare in moto non ? un reato (provincia di arezzo esclusa)

Commenta

• Font Size
          Originariamente inviato da biondob Visualizza il messaggio

Per fare la favola corta....pensionerò il manometro della tvr....visto che ho appena ordinato quello della prisma...
          Fanno gli sconti sotto Natale?

Commenta

• Font Size
            Io uso la pompetta di Andreani che usavo a gonfiare le forcelle ad aria del Crf da cross con quella scendo o salgo anche di 0,1...ed e precisissima
            il giovane ? veloce , ma il vecchio conosce la strada...

Commenta

• Font Size
              Originariamente inviato da biondob Visualizza il messaggio

Lo uso dal 2012, finora ho cambiato una volta la batteria.
              Hai voglia ad imparare ...

Commenta

• Font Size
                Originariamente inviato da SUPERALEX Visualizza il messaggio
                gli unici veramente precisi subito e nel tempo credo siano gli elettronici. Io stesso avevo adocchiato quelli della https://www.prismaelectronics.com/it che si vedono usati anche dai team del mondiale nelle riprese televisive....e lì non c'è sponsor che tenga, se sballi le pressioni vieni penalizzato quindi tenderei a ritenerli affidabili
                però i prezzi fanno paura

Commenta

• Font Size
                  Originariamente inviato da Desmo16 Visualizza il messaggio

però i prezzi fanno paura
                  costa il doppio di uno analogico classe 1....ed è 10 volte più preciso, senza contare la possibilità di salvare ant+post a freddo e a caldo per 50 sessioni... vedi tu

Commenta

• Font Size
                    Originariamente inviato da Teopanz Visualizza il messaggio
                    Confermo anche io ho al lavoro un calibratore DRUCK GE certificato e ogni tanto provo il manometro "da battaglia" che ho sul compressore e sballa di +/- 0.2 bar

Tra l'altro quelli a lancetta (del tipo a molla bourdon) hanno la precisione che è certificata nel terzo medio, per cui se usate uno 0-12 bar "scrauso" per le gomme sballa come minimo mezzo bar
                    http://mototravellers.com

Commenta

Sto operando...
                    X