Originally posted by gengi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grazie Spidi, TCX ed X-Lite
Collapse
X
-
grazie. Si non vedo l'ora di sistemarmi e sistemarla, mi rimpiange per l'esperienza persa. Tra le tante, ero nel box di fronte al gazebo di Davide e immaginavo tutt'altro week end. Sono 10 anni che bazzico su questo forum e avrei veramente gradito scambiare due impressioni dal vivo in una giornata di pista.
Comment
-
Ahia Gianluca, tuta nuova di stecca?
Dai sempre meglio avere una bella tuta addosso. Vedi che se magari avevi una tuta da 400 euro ti grattavi ben bene.
Sistemi la tuta?O la tieni cos??
Comment
-
Ahia Gianluca, tuta nuova di stecca?
Dai sempre meglio avere una bella tuta addosso. Vedi che se magari avevi una tuta da 400 euro ti grattavi ben bene.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
? una ruota che gira.Originally posted by gengi View Post
grazie. Si non vedo l'ora di sistemarmi e sistemarla, mi rimpiange per l'esperienza persa. Tra le tante, ero nel box di fronte al gazebo di Davide e immaginavo tutt'altro week end. Sono 10 anni che bazzico su questo forum e avrei veramente gradito scambiare due impressioni dal vivo in una giornata di pista.
Pensa a chi va in piste importanti facendo CENTINAIA di km e poi o si stende o per il malfunzionamento di una pompa freno, per pastiglie difettose, gomme che si esauriscono precocemente deve rimanere a guardare gli altri girare...
Comment
-
in bocca al lupo per tutto,io ho fatto high side a misano il 19 aprile....ma mi sono rotto piede sinistro,mignolo del destro e lussazione di terzo grado alla spalla dx.
la moto si ? fatta molto meno male di me.
quoto tutto,ringrazio di aver avuto tutto top come protezione,potevo farmi molto pi? male
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 54
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Purtroppo s?, Giann1. Certamente l'avere abbigliamento di un certo tipo serve a minimizzare, per quanto possibile, i danni. Per la tuta sto valutando con Spidi.Originally posted by Giann1 View PostAhia Gianluca, tuta nuova di stecca?
Last edited by Gianluca Salina; 30-04-17, 15:18.
Comment
-
Daje... top de cosa? TOP CAT?Originally posted by interceptor79 View Postin bocca al lupo per tutto,io ho fatto high side a misano il 19 aprile....ma mi sono rotto piede sinistro,mignolo del destro e lussazione di terzo grado alla spalla dx.
la moto si ? fatta molto meno male di me.
quoto tutto,ringrazio di aver avuto tutto top come protezione,potevo farmi molto pi? male
Fa un bell'ordine di cose giuste dai
Comment
-
No No,indossavo roba buona,Tcx ai piedi e tuta Berik top di gamma.mai risparmiato su quello.Originally posted by mito22 View PostDaje... top de cosa? TOP CAT?
Fa un bell'ordine di cose giuste dai
Se picchi male non c'? protezione che tenga
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
X

Comment