Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifiche a pantaloni in tessuto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Modifiche a pantaloni in tessuto

    Sapreste dirmi chi pu? modificare dei pantaloni in tessuto Dainese?

    Sono molto alto e magro, ho un paio di pantaloni Dainese in tessuto estivi, mi vanno corti di gamba, avrei bisogno di allungare la gamba subito sopra al ginocchio di un 5cm, in modo che la protezione del ginocchio risulti + in basso (e quindi giusta alle mie gambe lunghe)

    Non importa il lato estetico, basta inserire un inserto anche nero, l'importante ? che sia funzionale

  • Font Size
    #2
    Io per rappezzare la vecchia tuta rompevo le balle a un calzolaio qui da me che aveva la macchina per cucire le pelli dei divani..

    dipende se vuoi un lavoro ben fatto ed estetico o se ti accontenti della funzionalita

    Puoi chiedere se te la modificano ditte tipo gmoto vircos ecc..anche la stessa dainese penso che possa prender mano alle sue tute, spenderai un po ma sicuramente avrai un ottima resa estetica

    se vai al risparmio occhio a che pelle metti e come la cuci

    Comment


    • Font Size
      #3
      C'era un'azienda a Roma che faceva lavori di ogni tipo su tute di pelle e non...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Eccola: emmegitutemoto - La qualit? della pelle

        Comment


        • Font Size
          #5
          Gli serve in tessuto. Quindi 3 problemi: trovare chi lo fa, farlo con una cordura adeguata e con un filo resistente al calore.
          Se guardiamo alla sicurezza.

          Comment


          • Font Size
            #6
            C'? scritto anche cordura...e domandare ? gratis,tra l'altro.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho provato a scrivere,vediamo cosa dicono
              ma ? un pantalone in tessuto, no pelle

              Comment


              • Font Size
                #8
                ah pardon..non avevo letto bene, be allora secondo me qualsiasi sarto te lo fa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  eh appunto, ma vai a trovare qualcuno che usi cuciture resistenti al calore o cmq che sappia come mettere mano...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by devilsss View Post
                    eh appunto, ma vai a trovare qualcuno che usi cuciture resistenti al calore o cmq che sappia come mettere mano...
                    secondo me un filo in nylon un po spesso va benone per cucire

                    la mia vecchia tuta era un decupage ormai..con questa ci ho fatto una caduta 3 anni fa a dx e una parte della cucitura dove la pelle si unisce con la stoffa elastica si era aperta..son andato dal ciabattino,2 minuti e l'ha cucita poi su ci ho messo 1 ninipezza di quelle che scaldi col ferro da stiro..non si ? ancora aperta

                    la cucitura ? una cucitura..se la fai doppia sei sicuro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      https://it-it.facebook.com/lostrappomercatino

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X