Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Segnalazione truffa da Subito.it

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Segnalazione truffa da Subito.it

    Chiedo scusa ma non sapevo dove postare...... nel caso i moderatori possono spostare.....
    Ebbene s?. Purtroppo ? successo anche a me, ? la mia prima volta e mi fa male........
    Sto di solito molto attento ma stavolta mi hanno proprio fregato....
    Avevo messo un annuncio di "Cerca" su Subito e mi hanno contattato, mi hanno convinto e mi hanno fregato ben bene...
    Luned? mattina faccio denuncia alla Polizia Postale, poi i moderatori mi diranno se posso metttere in chiaro tutti gli estremi di mia conoscenza:
    Nome
    Indirizzo
    Codice Fiscale
    Numeri di telefono
    Numero di posta Pay
    Nome della collaboratrice
    Per ora uso un po di Nivea.....

  • Font Size
    #2
    quanti euri? cosa cercavi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma infatti,hai pagato OVVIAMENTE con postepay vero?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by PAGU View Post
        Chiedo scusa ma non sapevo dove postare...... nel caso i moderatori possono spostare.....
        Ebbene s?. Purtroppo ? successo anche a me, ? la mia prima volta e mi fa male........
        Sto di solito molto attento ma stavolta mi hanno proprio fregato....
        Avevo messo un annuncio di "Cerca" su Subito e mi hanno contattato, mi hanno convinto e mi hanno fregato ben bene...
        Luned? mattina faccio denuncia alla Polizia Postale, poi i moderatori mi diranno se posso metttere in chiaro tutti gli estremi di mia conoscenza:
        Nome
        Indirizzo
        Codice Fiscale
        Numeri di telefono
        Numero di posta Pay
        Nome della collaboratrice
        Per ora uso un po di Nivea.....
        Mi spiace davvero ... cos? per? ? uno sfogo, non una segnalazione... non sappiamo nemmeno cosa stavi cercando

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si scusate .. era uno sfogo.....
          Stavo cercando cerchio post o coppia per la moto
          Mi hanno fregato 270 euri....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Eh mi sa che i dati sensibili delle persone non li puoi mettere MAI.... paradossalmente.

            Azz... mi spiace.. diciamo che certe realt? molto frequentate e molto libere..... si prestano meglio di altre alle fregature...

            NESSUNO CONOSCE NESSUNO...

            Ad esempio su DDG... uno magari compra da utenti storici che hanno migliaia di messaggi e feedback di vendite....

            Su certi siti basta avere una email valida e via.. scrivi quel che vuoi... e puoi cambiare nome ad ogni annuncio....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non posso nemmeno indicare il nome? (solo per allertare altre persone)
              Last edited by PAGU; 29-07-17, 13:53.

              Comment


              • Font Size
                #8
                AHia... secondo me rischi pi? tu che questo per esperienza mia..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by PAGU View Post
                  Numero di posta Pay
                  eh ma ancora con sta postepay...allora non volete capirla!!!

                  pagate SOLO con bonifico bancario, facendo un po' di attenzione all'IBAN che vi forniscono, deve corrispondere ad una BANCA ITALIANA, non straniera, mentre altri danno un IBAN che si riconduce a carte ricaricabili, ma anche qui te ne accorgi mentre fai il bonifico.

                  oppure ritiro a mano e pagamento a merce vista/piaciuta...

                  io non ricarico un ***** a nessuno, nemmeno ad utenti DDG fai te....

                  Tutto questo te lo dico perch? nel 2008 mi hanno inculato come te, io ho sganciato solo 150 euro, e non ho nemmeno perso tempo con la denuncia, tanto dopo quello che mi ha raccontato mio cognato poliziotto c'? solo da piangere, o ridere a seconda dei punti di vista...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    PAYPAL.USATE SOLO STO ***** DI PAYPAL,NO POSTEPAY,NO CONTRASSEGNO,SOLO PAYPAL BENI E SERVIZIno familiari e amici

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Chiedo a voi che ne sapete pi? di me...? meglio la paypal od un bonifico non conoscendo il venditore (oramai ai feed nn ci guardo pi? di tanto )?????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by smanettone75 View Post
                        Chiedo a voi che ne sapete pi? di me...? meglio la paypal od un bonifico non conoscendo il venditore (oramai ai feed nn ci guardo pi? di tanto )?????
                        paypal pagamento beni e servizi,in caso di problemi apri un reclamo e paypal dopo aver vagliato ti rimborsa(se hai ragione ovviamente)

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X