Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio tuta economica Alpinestar-Dainese-Spidi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Da Bologna non ? dietro l' angolo, per? pu? valere la pena fare un salto da Valeri a Cornuda.
    Oltre ai prezzi ottimi puoi sopratutto provare diversi modelli di tutte le marche e trovare quella che pi? si addice al tuo fisico.
    Con 700 euro di budget, airbag a parte, non sei bassissimo, considera che un su misura ( ovviamente modello base) non ti costa tantissimo in pi?, e guarda caso sono proprio in quella zona

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by OTB View Post
      Purtroppo i prezzi che trovo in negozio e anche online sono questi..
      Non so, sar? il periodo.. Ma sotto i 500? trovi solamente delle tute di marche cinesi oppure modelli veramente vecchi.
      Per assurdo in negozio da mingarelli a Bologna trovi prezzi quasi pi? bassi che online sulla merce in saldo.. peccato che abbiano poco della mia taglia.

      Per Bmwinowhite: grazie dell'offerta ma ho viso che mi ci vuole la 52.
      Per le entry level dei marchi pi? blasonati (Dainese, Alpinestars...) ci vogliono circa 600?.
      Ci sono alcune tute attorno ai 500 (tipo Spyke Blaster) ed altre addirittura attorno ai 400: parlo di Alike (commercializzata da WheelUp) e HyFly.

      Se vuoi fare "l'affare" aspetta fine stagione e/o i saldi invernali cos? da accaparrarti le tute di questa stagione a prezzi vantaggiosi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by penna_85 View Post
        Per le entry level dei marchi pi? blasonati (Dainese, Alpinestars...) ci vogliono circa 600?.
        Ci sono alcune tute attorno ai 500 (tipo Spyke Blaster) ed altre addirittura attorno ai 400: parlo di Alike (commercializzata da WheelUp) e HyFly.

        Se vuoi fare "l'affare" aspetta fine stagione e/o i saldi invernali cos? da accaparrarti le tute di questa stagione a prezzi vantaggiosi
        Eh lo so, i prezzi son quelli.
        Le pi? economiche che ho trovato di quelle marche sono le challenger di alpinestar a 570? ma non sono sfoderabili e mi ferma un po questa cosa.

        So che la cosa pi? conveniente sarebbe aspettare di andare in fiera a Verona ad inizio 2018 ma voglio ancora fare delle pistate a settembre ottobre e la mia tuta non la voglio pi? usare.. QUindi alla fine ho messo in budget di spendere 150-200? in pi? per averla ora (Da quel che mi han detto anche a verona le tute dainese spidi alpinestar recenti le trovi dai 400 in su).

        Comunque ho trovato un altra alternativa pi? costosa: a bologna in negozio vendono la Spidi replica piloti wind (listino 999?) a 700? finanziabile.
        Quasi quasi la provo e prendo questa tuta col finanziamento.. Spendo 150? in pi? della alpinestar base ma dovrebbe essere superiore (tutta traforata, interno sfoderabile, slider su gomiti che non usar? mai ma fan figo ecc ecc).
        https://www.spidi.com/eu_it/replica-piloti-wind-9.html

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ognuno coi proprio soldi fa quel che vuole...ci mancherebbe.
          Ti consiglio solo di "non aver fretta", siccome la spesa non ? irrisoria e (in teoria) durer? qualche anno pondera bene il tutto, PROVALE, e scegli quella migliore come rapporto qualit?/prezzo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ragazzi grazie a tutti per i consigli.
            Alla fine ho deciso di "tamponare" comprando una tuta usata che ? uscita oggi su subito qua a bologna. ? una alpinestar monza (modello del 2010).
            la tuta ? praticamente nuova e mi calza bene, quindi ho deciso di prenderla e rimandare la spesa della tuta nuova alla fiera di verona, magari poi rivendendo questa qua o tenendola di riserva.

            Comment

            X
            Working...
            X