Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mitas Sport Force+

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mitas Sport Force+

    Mitas Sport Force+ ne leggo sempre di pi?, e il rapporto qualit?/prezzo sicuramente ? la sua arma vincente.
    Le riviste ne stanno alla lontana perch? i grossi marchi gli riempiono le casse con pubblicit? e sicuramente non vogliono compromettersi.
    Ma dal web non riesco a trovare un reale punto dove collocarle,in una scala da uno a dieci virtuale. Chi le usa ne parla bene e probabilmente lo saranno, ma nessuno parla dei difetti, e non penso siano perfette!
    Mi direste chi le ha usate il vostro personale parere!!!

  • Font Size
    #2
    Io,dopo aver sentito i pareri di parecchi amici sui forum,sto seriamente pensando di provarle!
    Certamente sono per un utilizzo stradale della moto,non per la pista...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Avute... tra le migliori mai provate.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Due anni f? ero alla ricerca di gomme per la mia SM610 e mi sono imbattuto in queste.
        Mi ricordavano i Dunlop D208RR che usavo con soddisfazione, dal disegno e cos? ho fatto un p? di ricerche. Navigando in rete ho scoperto che la Mitas ? una sottomarca della Sava e che quest'ultima ha comprato alcuni stabilimenti Dunlop con relativi stampi vecchi.
        Praticamente nella carcassa e mescole sono vecchie dunlop ma naturalmente hanno cambiato i disegni.
        Le ho prese, usate per parecchio in strada e ho fatto anche una pistata a Varano.
        Comunque vero o non vero il discorso Dunlop, io sono soddisfattissimo e in strada vanno pi? che bene.
        Certo la mia SM non ha i cavalli di una supersportiva ma visto il prezzo si possono provare

        Comment


        • Font Size
          #5
          nel gruppo c'e' uno che frequenta saltuariamente, che le usa. parlando mi diceva, che da nuove sono discrete, ma calano in fretta, a met? vita scivolano ( ? uno che camminicchia ). detto questo, non pensare di farci quello che si pu? fare con un d 212 gp racer.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bobber View Post
            nel gruppo c'e' uno che frequenta saltuariamente, che le usa. parlando mi diceva, che da nuove sono discrete, ma calano in fretta, a met? vita scivolano ( ? uno che camminicchia ). detto questo, non pensare di farci quello che si pu? fare con un d 212 gp racer.


            Ma ci mancherebbe, non credo uno compra una gomma economica e pensa una cosa simile, eccezionali le d212, sono al 3o treno acquistato, goduria di gomme.

            Le mitas provate su moto di altri, per qualche curvetta, gomma stradale onesta che si comporta discretamente, poi dipende da cosa ci si deve fare, sono in linea di massima una buona alternativa economica a gomme tipo pirelli rosso 2 o altre stradali, almeno a mio avviso.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mai provate, ma alcuni miei clienti le hanno e ne parlano benissimo ...

              Cmq sono proprio delle 208RR Rifatte ...
              Praticamente la Miglior Gomma Sportiva STRADALE mai prodotta ...
              Evitate la Pista nei mesi Caldi, e per il resto andranno benissimo ...

              Ovvio che i +pistaioli e col manico ci trovino dei difetti rispetto a gomme Serie di oggi ...
              Il GPRacer esempio ? sicuramente meglio in Pista ... per non parlare di GP, SC etc etc etc ...
              Ma sono altre categorie di Gomme ...
              Solo strada anche a livelli assassini non temono nessuno ... ed il prezzo ? ridicolo

              A parecchi che mi chiedono consiglio e sono indecisi le consiglio ...
              Ovviamente se per loro la Pista ? solo un caso o inesistente ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                s?... proprio uguali uguali.... ma lasciate perde va l?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io sono al secondo treno su Yamaha xjr1300, ma non ha tanti cv, ha molta coppia e pesa tanto e ne posso parlare solo bene, anche se avessero il prezzo pari alle marche pi? conosciute le rimonterei quasi sicuramente, vanno subito in temperatura e la tengono anche se si rallenta l'andatura nei centri abitati, l'utlizzo che ne faccio e montano e non turistico... le ho provate anche in pista su triumph daytona e street , era una pista nelle Filippine con 40 gradi miglior tempo 1.22 e dopo diversi giri il posteriore scivolava ,ma in modo progressivo, anzi era pure divertente...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Terzo treno su tuono v2.....Gran gomme per uso sportivo stradale...veramente ottime anche senza considerare il prezzo bassissimo.
                    E non ? vero che decadono molto da met? vita...quelle sono le pirelli..queste invece sono come le dunlop,tengono bene fin quasi alle tele
                    Last edited by valter della; 28-10-17, 08:48.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by valter della View Post
                      E non ? vero che decadono molto da met? vita...quelle sono le pirelli..queste invece sono come le dunlop,tengono bene fin quasi alle tele
                      si verissimo avevo dimenticato di scriverlo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        rapporto qualita' prezzo ottimo , nel dubbio le cose e' sempre meglio provarle e cosi' ho fatto , probabilmente vi sono gomme migliori con performance superiori in giro , ma secondo me e' un ottimo prodotto e vedo che in molti dopo averle provate continuano ad usarle ..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Visto che per la stampa italiana se non foraggi con la pubblicit?,non esisti e non ti degnano nemmeno di un commento..

                          Last edited by valter della; 29-10-17, 00:02.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            provate sul monster e sul 1000 k7, ottime gomme stradali, specie d'estate. Secondo me non hanno nulla da invidiare a marche pi? blasonate... poi se credete di avere un'ottima gomma solo perch? spendete 200 euro auguri... Mi fanno ridere quelli che osannano le diablo rosso 2 come il santo graal
                            Ripeto per strada queste gomme bastano e avanzano

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              avendole in pratica da 18 mesi sulla street con pausa invernale novembre-marzo ho notato nel secondo anno un decadimento di aderenza e maneggevolezza dovuta secondo me all et? e al decadimento temporale della gomma visto che a vederle sono come nuove (mode guida nonno on..)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X