Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mitas Sport Force+

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Se ce la faccio, questa sera mi chiudo nel box e me le monto.

    Vi sapr? dire

    Comment


    • Font Size
      #32
      Attento a pulire bene la cera perch? inizialmente soprattutto il posteriore tende a scivolare con facilit?...ed infatti nei primi 200km pensavo di aver fatto una ca****a; al contrario queste gomme in relazione al loro prezzo sono sorprendenti!!
      Profilo svelto ed ottimo grip su per i passi intorno a casa e perfino spingendo forte restituiscono un ottimo feeling... davvero nn credevo.
      Usando un po' di buon senso per strada vanno pi? che bene e la differenza con una gommatura sportiva si vede realmente solo nell'apertura a grandi angoli di piega e frenando forte fin dentro le curve.
      Io uso pressioni di 2.3 sia davanti che dietro.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ottime info.
        Toccher? provarle...che tanto io vado a spasso...
        Da come le descrivete e da quello che ho letto altrove...per me andrebbero benissimo.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ne compro 5 treni per volta. Semplicemente meravigliose.

          Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Oggi ci sono venuto in ufficio e come primo impatto non mi sembrano sveltissime. Forse le dovr? gonfiare un p? di pi?, per? danno buone sensazioni e si scaldano subito.
            Tolta la cera vi dir? di pi?. Per adesso ci vado andr? abbastanza piano.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by blackballs View Post
              Ne compro 5 treni per volta. Semplicemente meravigliose.

              Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
              Presto mi aspetto che i prezzi inizino a salire, pertanto penso che far? quasi come te in futuro.

              Comment


              • Font Size
                #37
                ? una vita che devono aumentare, ma se aumentano....mmmm....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Dove le comprate ste gomme?
                  Online?
                  Un link (o pi?) dove poter dare un'occhiata ed eventualmente acquistarle?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Dove le comprate ste gomme?
                    Online?
                    Un link (o pi?) dove poter dare un'occhiata ed eventualmente acquistarle?
                    Pneusgiovo 125 euro a coppia
                    Le ho montate da circa 1000 km su Hypermotard 1100...utilizzo gite in collina passo allegrotto...sono molto soddisfatto... pressioni 2.1 ant 2.0 post col caldo... col fresco 2.2 danti e dietro

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ottimo,grazie per le info.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Gianluca Salina View Post
                        Concordo su tutta la linea. Credo che le uniche vere "rivali" di queste gomme, per il rapporto prestazioni/prezzo, possano essere le BT 016 Pro di Bridgestone, che si trovano anch'esse a prezzi di circa 140 ? per la coppia 120/70-180/55.

                        Rivali solo nel prezzo, comportamento molto diverso, Mitas con profilo molto pi? appuntito con tutti i pro e i contro...secondo me ...
                        se si vuole una gomma pi? sportiva Mitas ...se si va pi? tranquilli Bt016...
                        Provate tutte e due ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by luigi18 View Post
                          Provate su ktm 990 smt...tolte e regalate

                          Il posteriore, una volta scaldato, pu? andare bene, anche se non ha una grade tenuta,
                          l'anteriore invece mi faceva "ondeggiare" il manubrio....bocciate
                          Ondeggiava anche a me, aumentato un click il freno in compressione alla forcella e tutto risolto ....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            io mi dispiace ma da quando ci morirono due ragazzi con panigale non le voglio nemmeno sentire...se proprio volete usarle su moto tranquille...le gomme sono l'unico contatto con l'asfalto non risparmiate su quelle

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by =france90= View Post
                              io mi dispiace ma da quando ci morirono due ragazzi con panigale non le voglio nemmeno sentire...se proprio volete usarle su moto tranquille...le gomme sono l'unico contatto con l'asfalto non risparmiate su quelle
                              Secondo sto ragionamento.....non dovresti montare nessuna gomma di qualsivoglia marca.
                              Dovresti proprio vendere la moto oppure tenerla in garage e guardarla e basta.



                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by =france90= View Post
                                io mi dispiace ma da quando ci morirono due ragazzi con panigale non le voglio nemmeno sentire...se proprio volete usarle su moto tranquille...le gomme sono l'unico contatto con l'asfalto non risparmiate su quelle
                                ma morirono a causa delle gomme Mitas? perch? se non fu cosi o non ci sono riscontri ti fai solo suggestionare perch? costano poco, ma questo non necessariamente significa che valgono poco, da parte mia se aumentassero anche di 100? continuerei a prenderle

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X