Announcement

Collapse
No announcement yet.

miglior prezzo arai

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• miglior prezzo arai

secondo voi dove trovo a prezzo migliore un arai rx7v semplicemente bianco?
    gli svizzeri e gli inglesi su ebay sono imbattibili? mi sembran tanti 620€..

620 mi pare già un ottimo prezzo.

Comment

Se compri su internet accertati che il casco sia prodotto per l'europa e non per l'asia o l'america.
      La velocità non ha mai ucciso nessuno....è diventare improvvisamente statici che crea problemi.
      Andare in moto non è un reato (provincia di arezzo esclusa)

Comment

solo uso pista! comunque cercando sono arrivato a 520..

Comment

C'è un'offerta per i caschi ARAI su privatesportshop.it.

Comment

grazie mile! nessuna m però!

Comment

Originally posted by albigas View Post
              solo uso pista! comunque cercando sono arrivato a 520..
              Il discorso europa,asia e america non è riferito alle omologazioni.
              Arai produce tre tipi di calotte, tutte con le medesime caratteristiche, per quel che riguarda omologazione sicurezza e quant'altro, in poche parole europa, asia ed america è sempre e comunque un arai in tutto e per tutto.

La differenza sta nella forma e quindi nella calzata della calotta, che viene prodotta in base a quella che Arai ritiene la "forma tipica" delle teste dei vari continenti.

Quindi, se vado al negozio e mi provo un Arai taglia M, per dirne una, e mi calza a pennello, può essere che lo stesso modello di casco, della stessa taglia, ma prodotto per un altro continente non risulti così adatto alla mia testa come quello prodotto per l'europa.
              La velocità non ha mai ucciso nessuno....è diventare improvvisamente statici che crea problemi.
              Andare in moto non è un reato (provincia di arezzo esclusa)

Comment

Sisi questo lo sapevo, ovale usa, tonda asia,ma pensavo parlassi di omologazione. In europa sono arrivato a 520!
                Last edited by albigas; 13-11-17, 21:16.

Comment

posso sapere dove l'hai trovato? interessa anche a me e il miglior prezzo l'ho trovato in UK a 544 (colorato) ma sono molto dubbioso anche se il sito sembra sicuro. C'è anche da mettere in conto il rischio di pagare dazi di importazione che potrebbero arrivare a circa 120€

Comment

Originally posted by gbianchi View Post
                    posso sapere dove l'hai trovato? interessa anche a me e il miglior prezzo l'ho trovato in UK a 544 (colorato) ma sono molto dubbioso anche se il sito sembra sicuro. C'è anche da mettere in conto il rischio di pagare dazi di importazione che potrebbero arrivare a circa 120€
                    Dall inghilterra non ci sono (ancora) tasse doganali. L hai trovato su helmetcity?

Comment

si esatto

Comment

per me vai tranquillo allora! magari cerca un po' di recensioni. se ci fosse stata la m avrei già comprato il roberts red a quel prezzo! il bianco costa di più

Comment

c'era uno in svizzera anni fa sui 550...ma non ricordo il nome

Comment

Io bianco l'ho trovato sulla Baia da un rivenditore tedesco a 500€

eBay | Tecnologia, moda, fai da te: prodotti nuovi a prezzo fisso

Se non hai fretta secondo me prima o poi qualcosa si trova

Comment

Originally posted by andrea nadiani View Post
                              Io bianco l'ho trovato sulla Baia da un rivenditore tedesco a 500€

eBay | Tecnologia, moda, fai da te: prodotti nuovi a prezzo fisso

Se non hai fretta secondo me prima o poi qualcosa si trova
                              ma l'rx7v? mi sembra strano a vedere i prezzi che ha..

Comment

Working...
                              X