Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

miglior prezzo arai

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    miglior prezzo arai

    secondo voi dove trovo a prezzo migliore un arai rx7v semplicemente bianco?
    gli svizzeri e gli inglesi su ebay sono imbattibili? mi sembran tanti 620?..

  • Font Size
    #2
    620 mi pare gi? un ottimo prezzo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se compri su internet accertati che il casco sia prodotto per l'europa e non per l'asia o l'america.

      Comment


      • Font Size
        #4
        solo uso pista! comunque cercando sono arrivato a 520..

        Comment


        • Font Size
          #5
          C'? un'offerta per i caschi ARAI su privatesportshop.it.

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie mile! nessuna m per?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by albigas View Post
              solo uso pista! comunque cercando sono arrivato a 520..
              Il discorso europa,asia e america non ? riferito alle omologazioni.
              Arai produce tre tipi di calotte, tutte con le medesime caratteristiche, per quel che riguarda omologazione sicurezza e quant'altro, in poche parole europa, asia ed america ? sempre e comunque un arai in tutto e per tutto.

              La differenza sta nella forma e quindi nella calzata della calotta, che viene prodotta in base a quella che Arai ritiene la "forma tipica" delle teste dei vari continenti.

              Quindi, se vado al negozio e mi provo un Arai taglia M, per dirne una, e mi calza a pennello, pu? essere che lo stesso modello di casco, della stessa taglia, ma prodotto per un altro continente non risulti cos? adatto alla mia testa come quello prodotto per l'europa.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sisi questo lo sapevo, ovale usa, tonda asia,ma pensavo parlassi di omologazione. In europa sono arrivato a 520!
                Last edited by albigas; 13-11-17, 20:16.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  posso sapere dove l'hai trovato? interessa anche a me e il miglior prezzo l'ho trovato in UK a 544 (colorato) ma sono molto dubbioso anche se il sito sembra sicuro. C'? anche da mettere in conto il rischio di pagare dazi di importazione che potrebbero arrivare a circa 120?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gbianchi View Post
                    posso sapere dove l'hai trovato? interessa anche a me e il miglior prezzo l'ho trovato in UK a 544 (colorato) ma sono molto dubbioso anche se il sito sembra sicuro. C'? anche da mettere in conto il rischio di pagare dazi di importazione che potrebbero arrivare a circa 120?
                    Dall inghilterra non ci sono (ancora) tasse doganali. L hai trovato su helmetcity?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si esatto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        per me vai tranquillo allora! magari cerca un po' di recensioni. se ci fosse stata la m avrei gi? comprato il roberts red a quel prezzo! il bianco costa di pi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          c'era uno in svizzera anni fa sui 550...ma non ricordo il nome

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io bianco l'ho trovato sulla Baia da un rivenditore tedesco a 500?

                            eBay | Tecnologia, moda, fai da te: prodotti nuovi a prezzo fisso

                            Se non hai fretta secondo me prima o poi qualcosa si trova

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by andrea nadiani View Post
                              Io bianco l'ho trovato sulla Baia da un rivenditore tedesco a 500?

                              eBay | Tecnologia, moda, fai da te: prodotti nuovi a prezzo fisso

                              Se non hai fretta secondo me prima o poi qualcosa si trova
                              ma l'rx7v? mi sembra strano a vedere i prezzi che ha..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X