Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

miglior prezzo arai

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sar? off topic, ma... l'x-spirit III a 521????? Fighissimo!!! Se non l'avessi gi? comprato qualche mese fa me lo sarei comprato in questo momento!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by albigas View Post
      ma l'rx7v? mi sembra strano a vedere i prezzi che ha..
      Si, ? un V, infatti non me lo sono fatto scappare

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by rei348 View Post
        Sar? off topic, ma... l'x-spirit III a 521????? Fighissimo!!! Se non l'avessi gi? comprato qualche mese fa me lo sarei comprato in questo momento!
        Si, bello e fatto anche molto bene.
        Rispetto Arai ? anche un bel po' pi? leggero ma a me fa male nella zona delle tempie/fronte.
        Dal mio punto di vista la calzata di Arai non si batte

        Comment


        • Font Size
          #19
          di shoei ho gi? l'nxr, CASCO PERFETTO soprattutto con la visiera transitions, ma lo uso in strada. l'xspirit 3 ? un altro gran casco, ma bianco non si affronta...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by albigas View Post
            di shoei ho gi? l'nxr, CASCO PERFETTO soprattutto con la visiera transitions, ma lo uso in strada. l'xspirit 3 ? un altro gran casco, ma bianco non si affronta...
            Se la calzata ? la tua a quel punto ? solo questione di estetica e l? sono d'accordo con te

            Comment


            • Font Size
              #21
              ho provato a scrivere al tuo venditore, vediamo...
              comunque tra svizzeri e inglesi...siamo l?. vi far? sapere!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by andrea nadiani View Post
                Si, bello e fatto anche molto bene.
                Rispetto Arai ? anche un bel po' pi? leggero ma a me fa male nella zona delle tempie/fronte.
                Dal mio punto di vista la calzata di Arai non si batte
                La calzata perfetta dipende dalla testa.

                Arai e shoei hanno due calzate differenti, spesso chi si trova bene con uno non si trova con l'altro.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io ho avuto tutti e due, l’arai sar? un progetto di 80anno fa, linea non nuova, ma quando te lo metti in testa ? un divano..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by albigas View Post
                    Io ho avuto tutti e due, l?arai sar? un progetto di 80anno fa, linea non nuova, ma quando te lo metti in testa ? un divano..
                    Scusa se insisto, ma bisogna sempre considerare l'accoppiamento testa/casco.

                    Non ? che arai ? un divano a prescindere, a me per esempio fa male e tanto dopo 5 secondi che lo indosso.

                    A me arai piace, e ogni volta che esce un modello nuovo corro a provarlo, ma purtroppo non sono ancora riuscito a trovarne uno che non mi faccia male.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by biondob View Post
                      Scusa se insisto, ma bisogna sempre considerare l'accoppiamento testa/casco.

                      Non ? che arai ? un divano a prescindere, a me per esempio fa male e tanto dopo 5 secondi che lo indosso.

                      A me arai piace, e ogni volta che esce un modello nuovo corro a provarlo, ma purtroppo non sono ancora riuscito a trovarne uno che non mi faccia male.
                      stessa cosa ma al contrario, a me fa male shoei

                      dipende dalla conformazione della testa. ora ho xlite 802 rr carboni;, da nuovo , dopo un paio d'ore di utilizzo mi scoppiava la testa e mi faceva male la mandibola. dopo una stagione di utilizzo ? perfetto (per quelli a cui arai calza a pennello)

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Hai provato a chiedere a Valeri sport?

                        Ocio a ebay.. . Le calotte e taglie di certi paesi sono diverse ...

                        Io personalmente acquisterei sul mercato italiano... se possibile

                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by biondob View Post
                          Scusa se insisto, ma bisogna sempre considerare l'accoppiamento testa/casco.

                          Non ? che arai ? un divano a prescindere, a me per esempio fa male e tanto dopo 5 secondi che lo indosso.

                          A me arai piace, e ogni volta che esce un modello nuovo corro a provarlo, ma purtroppo non sono ancora riuscito a trovarne uno che non mi faccia male.
                          ovviamente!!!

                          Originally posted by mito22 View Post
                          Hai provato a chiedere a Valeri sport?

                          Ocio a ebay.. . Le calotte e taglie di certi paesi sono diverse ...

                          Io personalmente acquisterei sul mercato italiano... se possibile

                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          sisi come ho gi? scritto non prendo da asia o america.
                          anche se dalle parti dell'indonesia, hanno veramente prezzi assurdi (repliche 2018 a 450?), varebbe andare in viaggio la provarlo e prenderlo!
                          mercato europeo son tutti uguali, per adesso i migliori prezzi sono in uk e svizzera! vi tengo aggiornati!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by albigas View Post
                            sisi come ho gi? scritto non prendo da asia o america.
                            anche se dalle parti dell'indonesia, hanno veramente prezzi assurdi (repliche 2018 a 450?), varebbe andare in viaggio la provarlo e prenderlo!
                            mercato europeo son tutti uguali, per adesso i migliori prezzi sono in uk e svizzera! vi tengo aggiornati!
                            Comunque prima di acquistare chiedi, per sicurezza, se il casco ? stato prodotto per l'europa, se costa poco, pu? essere che chi lo vende in europa lo abbia importato (in qualche modo) dall'asia a prezzi assurdi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Quelli per il mercato europeo li distingui anche dal nome; per ogni continente utilizzano un nome diverso (Corsair V per le americhe per esempio)

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                albigas se sei della zona lago di garda fai un salto a GARDAMOTO a peschiera del garda ;-)
                                Last edited by nello bike; 19-11-17, 12:12.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X