Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comando freno posteriore a pollice

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Comando freno posteriore a pollice

    Un sito cinese dove poter comprare una pompa freno posteriore a pollice senza spendere una fortuna...nessuno lo conosce? Ok che sar? cinese ma X ci? che deve fare pu? andare bene

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Rikirr View Post
    Un sito cinese dove poter comprare una pompa freno posteriore a pollice senza spendere una fortuna...nessuno lo conosce? Ok che sar? cinese ma X ci? che deve fare pu? andare bene
    Dato che si parla di FRENI le cinesate le eviterei assolutamente

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Tresor View Post
      Dato che si parla di FRENI le cinesate le eviterei assolutamente
      Quoto se si parla freno anteriori X il posteriore nn avrei problemi a usare una pompa cinese

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il problema non ? di quanto possa frenare . Ma come . . A che so io . Intanto si potrebbe avere problemi di spurgo .

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Nervus View Post
          Il problema non ? di quanto possa frenare . Ma come . . A che so io . Intanto si potrebbe avere problemi di spurgo .

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
          puoi avere ragione...ma a volte si deve toccare con mano...visto i prezzi che hanno le pompe freno anteriori cinesi (che io nn monterei mai) una posteriore la proverei....correndo il rischio di buttarla se fa schifo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Cio? tipo se perde olio non te ne frega niente?
            Te sei un fenomeno.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Erik31 View Post
              Cio? tipo se perde olio non te ne frega niente?
              Te sei un fenomeno.

              il topic ? stato aperto con una domanda...nn chiedo se voi usereste una pompa posteriore cinese o meno...ma se sapete dove trovarla?

              non lo sapete? ok evitate di scrivere...il fenomeno sei tu..che vai spendere una cifra assurda per prendere una cosa fatta in cina e venduta in italia....nn immagini quante cinesate ti compri e nn lo sai..per? il fenomeno sono io...

              la compro...perde olio...frena a scatti..ok la tolgo e la butto....ci ho provato per 50 euro lo posso fare....per? prima di dire che f? schifo v? almeno provata...

              nn spendo 500 euro per una cosa che poi forse manco uso...nn ho mai usato il freno posteriore a pollice quindi potrei anche nn trovarmi...

              chiss? perch? ci deve essere sempre il furbo che invece di rispondere a una domanda critica il prossimo....mah...
              Last edited by Rikirr; 25-01-18, 17:51.

              Comment


              • Font Size
                #8
                A pollice non le ho mai viste, se hai il blipper puoi pensare di prenderne una per le frizioni delle pit bike e usarla a indice, abbassando la leva frizione, su aliexpress le trovi.

                Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per il freno dietro ? un azzardo che farei anch'io.

                  Ho dato un'occhiata ai soliti spacciatori ma non c'? nulla del genere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Di l? in sezione Tecnica segnalano la pompa freno sx del Piaggio Free, ovviamente van costruiti i supporti per fissaggio a stelo e/o manubrio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Di alta qualit? Dirt Pit Bike ATV Quad Moto sinistro pompa freno Refit idraulico della frizione Freno Posteriore trasporto libero
                      http://s.aliexpress.com/Q36V32iq?fromSns=WhatsApp
                      (from AliExpress Android)

                      Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Rikirr View Post
                          la compro...perde olio...frena a scatti..ok la tolgo e la butto....ci ho provato per 50 euro lo posso fare....per? prima di dire che f? schifo v? almeno provata...
                          E' roba da matti consigliare un componente come un freno cinesata.
                          Se perdi olio sei un pericolo per te e per gli altri.
                          mah

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Erik31 View Post
                            E' roba da matti consigliare un componente come un freno cinesata.
                            Se perdi olio sei un pericolo per te e per gli altri.
                            mah
                            scusa...di quello che ho scritto cos'? che ti riesce difficile capire?

                            posso rispiegartelo senza problemi...? ovvio che c'? chi capisce le cose al volo e chi le capisce dopo 10 volte che gliele spiegano....

                            ? un freno posteriore...che ora praticamente nn uso mai...vorrei provare a usarlo con il pollice...ma siccome nn s? se riusciro a imparare a usarlo,nn voglio spendere una fortuna x qualcosa che poi tolgo e metto da parte...

                            monto una pompa cinese...funziona? ok...perde olio? funziona male? la butto...nn credo che una trasudazione d'olio della pompa freno posteriore possa essere cosi pericolosa...ovvio che nn userei mai una pompa cinese per il freno anteriore...infatti monto una pompa IRC com pinze e dischi Brembo..
                            nn condividi? ok...passa oltre e scrivi in altri post...la soluzione c'?...
                            Last edited by Rikirr; 26-01-18, 11:59.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Rikirr View Post
                              nn credo che una trasudazione d'olio della pompa freno posteriore possa essere cosi pericolosa...
                              E' la terza volta che te lo scrivo che ? molto pericolosa.
                              MOLTO meglio farsela artigianale a sto punto. Almeno SAI quello che hai fatto.
                              Per? evidentemente c'? chi lo capisce al volo e spende 300 euro di pompa e chi ne spende 100 dai cinesi perch? tocca dirglielo 10 volte.
                              Last edited by Erik31; 26-01-18, 13:02.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X